9 luglio 2013

Nella cassetta delle lettere, oggi.. #6


La postina il cui orario estivo prevede l'essere ancora in giro a consegnare bollette e pacchetti alle 14:30 mi è nuova. Generalmente è già un miracolo vederla passare alle 11 del mattino, ma comunque non mi lamento: finalmente mi ha portato qualcosa! Praticamente non la vedevo da queste parti da un mese.

Oggi ho ricevuto la mia prima Princess Box, ossia un pacchetto assemblato da Arianna e comprendente prodotti di varia fascia e di marche differenti, un misto tra prodotti nuovi ed altri solo swatchati o poco utilizzati. La cosa ovviamente per me non costituisce un problema, avendo più volte familiarizzato con 'prodotti altrui' grazie agli swap; non credo che una persona venderebbe mai prodotti già ampiamente sfruttati, diciamo che dovete fidarvi della buona impressione. In questo caso, mi sono fidata e ne sono contenta, anche perché le recensioni lette in merito alle sue box sono sempre state positive.
Pagata 15,00€ ( comprese le s.s., rigorosamente con raccomandata ), è stata spedita il primo di luglio ed è arrivata ben sigillata ed in perfette condizioni.
All'interno ho trovato l'Highlighting Powder Catrice appartenente alla l.e. Enter Wonderland nella colorazione #01 Fairy Dust, la palette NYX Misterious Brown Eyes, un Lasting Color Pupa nella colorazione #111, un pennello Essence che dalle mie parti non ho mai visto ( perché diavolo non riforniranno ovunque nello stesso modo, santa pazienza.. ) ed una delle Multiplay Pupa, nella colorazione #39 di cui mi sono già innamorata ♥
L'unico prodotto che non mi entusiasma è lo smalto, non per il prodotto in sé ( mi piacciono molto i Lasting Color Pupa ), ma perché l'oro non è un colore propriamente nelle mie corde.

Mi sono trovata davvero bene con questo servizio: Arianna è stata disponibile, puntuale e gentile, pronta a rispondere a qualunque domanda in tempi estremamente rapidi. Mi piace l'idea di provare cose nuove ( o quasi ) senza spendere una follia, cosa che non farei volentieri per le box più conosciute: troppa paura di ricevere ammenicoli per corpo e capelli potenzialmente inutili; mi piacciono i prodotti di make-up e, con questa box, era certa di riceverli. Inoltre, tra le varie proposte di Arianna, vi sono box dal prezzo minore ( 5,00€ ) e dal prezzo leggermente superiore per via del contenuto più 'rinomato'.
Oltre a questo, Arianna ogni mese sorteggia un premio 'extra' tra le abbonate: alcune fortunate, nei mesi passati, hanno ricevuto uno smalto Chanel, un rossetto MAC e così via. Mica male, no?

Voi siete abbonate a qualche box? Vi incuriosisce la Princess? :3

Per qualunque informazione non esitate a contattare Arianna qui oppure cercando, su Facebook, Ary Nicole Gold.

13 commenti:

Elisha87 ha detto...

certo che mi incuriosisce, che domande! ma come si fa sapere qualcosina di più? *-*

(bellissimo l'illuminante di Catrice!)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Eli: ho aggiornato, in fondo alla pagina ho inserito il contatto ;)

BunnyMAKEUP ha detto...

Ma che bella idea :D Mi hai incuriosita troppo hahaha :)

Beauty0nMars ha detto...

Bel modo per dare via i prodotti che non si usano raccimolando qualcosa e rendendo felice qualcun altro :)

Silya ha detto...

Interessante! Mi faccio un giretto sul suo profilo ;)

Unknown ha detto...

non la conoscevo, vado a vedere! in effetti sembra molto meglio di tante altre box "ufficiali" :D

De. ha detto...

Non conoscevo questa box :) i prodotti sono davvero carini bacione

Ale ha detto...

wow - l'highlighter e' favoloso!!!! mi piace molto anche lo smalto :)

I Am A Weapon Of Massive Consumption


Anonimo ha detto...

Interessante questa idea! L'illuminante è davvero molto carino! :)

Lettricetorinese ha detto...

Io ho il pennello Essence e mi ci trovo davvero bene! C:

SelenyLuna ha detto...

waw non sapevo di questa box!!^_^*_*bellissimi i prodotti!!!!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@ggMAKEUP: ahah sapevo che a qualcuna sarebbe piaciuta l'idea :D
@,hearbeat: esattamente! Chi di noi, poi, non ha prodotti che ha solo swatchato o usato 1-2 volte per poi abbandonarli all'oblio? Meglio provare a dar loro una nuova casa e una nuova vita :)
@Silya: fammi sapere se alla fine t'abbonerai, così il mese prossimo potrò sbirciare tra i prodotti ricevuti (:
@Sara: esatto, mi ha dato più soddisfazione delle GlossyBox, al tempo in cui le provai!
@Ale: concordo, è piaciuto tanto anche a me che non sono una patita degli illuminanti!
@Lea: l'ho provato, non mi fa impazzire ma di sicuro è molto utile :3

Anonimo ha detto...

Mi ha decisamente incuriosito!

Posta un commento