11 marzo 2016

Five new entries I'm in love with #2

Non mi ero certamente scordata di questa serie di post cominciata lo scorso anno poco prima della mia partenza, solo che da dicembre a questa parte ho acquistato così tante cose che era difficile stare dietro ai miei fulminei innamoramenti! :'D


In quest'ultimo periodo alcuni mi sono risultati particolarmente congeniali, dunque ho pensato di tornare a mostrarvi i più amati tra i nuovi arrivi del periodo :3


Colorglow True Silver Shampoo + Mantenimento Colore Argento, Nouvelle. I capelli grigi mi sono costati un sacco di pazienza ed una serie di inenarrabili rotture di coglioni. Ragazze, seriamente: don't try this at home. Se siete biondissime ed avete dei capelli perfetti pronti ad essere stressati un minimo ok, altrimenti lasciate perdere e fatevi una qualunque altra tinta. Sapete che io non ho fretta di raggiungere i risultati quando si parla di colorazioni un po' bizzarre ma davvero, dopo tre mesi mi arrendo. Tutto 'sto romanzo per farvi desistere dal fare il mio stesso errore e per consigliarvi questo shampoo + maschera che si è comunque rivelato molto utile per ravvivare in modo visibile il grigio impedendomi di dover riprendere il colore di continuo.


Full Cover Foundation Re(marc)able, Marc Jacobs. Questo fondotinta lo amo e lo odio: senza una base perfetta ( ossia idratata alla perfezione e assolutamente priva di pellicine ) è una porcheria imbarazzante, con invece si rivela il fondo dall'effetto più bello che abbia mai provato. Sembra quasi photoshoppare il viso! Lo uso quindi in modo non continuo, soltanto quando la pelle mi concede un po' di tregua.


Velvetines Beet It, Lime Crime. Non pensavo mi sarei potuta innamorare di un colore così poco appariscente, invece è successo. Lo trovo elegante, la texture è favolosa: si asciuga in un attimo e non sento minimamente le labbra secche, nemmeno a fine giornata! Regge dignitosamente perfino ai pasti. Sono felice di aver ampliato la collezione acquistando anche altre colorazioni.
Ultra Matte Lips Tulle, ColourPop. Siccome non si vive di soli colori pazzi, Tulle è entrato a far parte del mio stash per avere un qualcosa che non fosse come sempre rosso freddo / marrone / viola. Pur essendo discreto si fa comunque notare e non mi regala un'aria da morta come temevo. Prima che me lo chiediate nei commenti: l'ho acquistato da una rivenditrice, ne trovate a decine su Fb!


Naked Skin Concealer, Urban Decay. Penso non smetterò mai di ringraziare le blogger che seguo maggiormente per averne tessuto le lodi convincendomi ad acquistarlo. Da quando l'ho preso ho abbandonato qualunque altro correttore in mio possesso! Tra l'altro l'utilizzo mi sta invogliando a meditare sulla prova del fondo coordinato.. vedremo.

Quali sono le vostre amatissime new entries?

22 commenti:

Alice's Beauty Madness ha detto...

Che bei prodotti! Io ha anche appena preso i miei primi due Velvetines (Riot e pumpkin) e li adoro! Altro nuovo acquisto favoloso è un dupe della dipbrow, nyx tame &frame..favoloso!

Linda ha detto...

Il correttore mi tenta parecchio, anche io ho letto parecchie review positive! Devo decidermi a spulciare il sito di Color Pop e farmi portare a casa qualcosina dalla mia amica che abita in America :)

Unknown ha detto...

Ah lo sapevo che Beet it ti sarebbe piaciuto amica <3 Sono troppo contenta guarda! Aspetta di provare Wicked, te ne innamorerai!

Sue ha detto...

Io punto quel correttore da prima che io stessa nascessi possibilmente (?). Ma ora che anche tu ne parli così tanto bene vedo di capitare da Sephora domenica prossima perché non ne posso più di aspettare! +_+

Anonimo ha detto...

Ciao Federica,
giusto ieri mattina guardavo su Instagram le immagini dei Velvetines di Lime Crime e ho aggiunto alla mia wishlist proprio Beet It, non sarà la tonalità più vivace di tutta la linea, però è molto bella ugualmente. :)

Unknown ha detto...

Ciao Fede! Anche tu non fai che confermare le prodezze del correttore UD. Visto che forse sono una delle poche che ancora non vi ha messo le zampe sopra,credo dovrò cedergli presto (del fondo però ho provato un campioncino e non è affatto male!). Un abbraccio cara,buon fine settimana <3

Katrina Uragano ha detto...

Mi incuriosisce il correttore Urban Decay, e anche molto devo dire.

babyredvamp ha detto...

Anch'io annovero tra le mie new entry, alcuni velvetines. Primo fra tutti Salem e l'ultimo arrivato Saint del set True Love. Sono curiosa di vedere Beet It indosso, mi ispira moltissimo.

Unknown ha detto...

Devo assolutamente provare quel correttore di UD, ne sento sempre parlare bene e visto che la curiosità è donna non riesco più a resistere XD

Moodymakeup ha detto...

Vorrei tanto provare qualche cosa di Marc Jacobs e le tinte ColourPop! *_* anche io sto utilizzando quel correttore di UD e mi piace abbastanza anche se trovo che abbia una consistenza un po' pastosa e va sfumato davvero bene, almeno su di me, per il resto è molto buono. La mia ultima new entry è il Liquid lipstick di MAC nel colore Oh, lady. Lo amo alla follia! :)

Angie_Pinkmeup ha detto...

Più vedo 'ste tinte Color Pop più mi incuriosiscono! *_*

Unknown ha detto...

Le tinte lime crime mi tentano così tanto... hanno dei colori incredibili.Oltre al fatto che anche la confezione è bellissima. Ho i capelli biondo naturale farlocchi e amo gli shampoo viola per capelli grigi mi evitano l'effetto simpson che è una meraviglia e mi accontento di una applicazione al mese - circa - perché trovo secchino davvero tantissimo. Questi nouvelle come sono da questo punto di vista?

Lady V ha detto...

Voglio tantissimo provare il fondo di Marc Jacobs! Del correttore invece non ho trovato una colorazione adatta a me...

Unknown ha detto...

il correttore Naked da parecchio vorrei provarlo...spero non accentui le rughette XD

Chiara The World of Claire ha detto...

Le tinte sono entrambe bellissime *-*

Cherry - Chain of Cherries ha detto...

Non posso che essere curiosissima di quei prodotti Nouvelle! Ho provato un loro biondo irisé da poco (e a casa! Ero terrorizzata ahah) perchè il mio parrucchiere evidentemente non ha idea di cosa sia un biondo cenere e me ne sono innamorata! Un colore naturalissimo, splendido! Per cui sono curiosissima di provare i loro toner ed altri prodotti simili!

Alis ha detto...

Il correttore mi incuriosisce parecchio, invece il fondo l'ho provato in sample e non mi è piaciuto molto... anche l'odore non mi ha fatto impazzire.

Paola ha detto...

Il correttore potrebbe essere nella mia wishlist, se il mio portafoglio non fosse poco incline al momento. Ho però provato (complice una promo di make up gratuito da UD in Rinascenta a Milano) il fondo e devo dire che merita parecchio: maledetto portafogli! Di marc jacobs avevo provato un'altro fondo (genius gel o qualcosa di simile) e l'avevo odiato profondamente... non credo mi fiderei a riprovarci. Piuttosto prendo l'UD.

Andrea ha detto...

Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

Unknown ha detto...

vglio le tinte lime crime..mi incuriosiscono troppo,sono bellissimee!
baci,chiara
tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

thelipglossary ha detto...

Adoro il ReMarcable! Anche se lo preferisco steso con un goccino di olio!

Laura ha detto...

È un po'che punto il correttore di UD, devo decidermi ad acquistarlo!

Posta un commento