20 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0 #6

Tralasciando la festività odierna e tutto ciò che la riguarda, eccoci arrivate alla sesta puntata della Paciugopedia 2.0! Sembra incredibile siano già passate così tante settimane dalla ripresa del progetto di Svampi.


Il makeup di oggi è frutto dell'ingegno di Aurora G.ed è intitolato Bridal Hollywood Glam. Nemmeno nei miei sogni matrimoniali più remoti mi verrebbe in mente di sposarmi con un trucco del genere ma oh, ognuna ha i suoi gusti.



Prodotti utilizzati
Viso:
- Full Coverage Concealer #2, Kiko;
- 16h Long-lasting Concealer #20 Soft Beige, Essence;
-Water Color Blusher #01 Strawberry Pink, Etude House;
- Defining Blush #060 Rosewood Forest, Catrice;
- Natural Skin Powder #32, Astra.

Occhi:
- Jumbo Eye Pencil Milk, NYX;
- Intense Colour Eyeliner Pencil Rich Brown, MUA;
- Gloss Eye Pencil I♥Rock, Essence;
- E/s Venus + W.O.S. ( Basics palette ), Urban Decay;
- E/s #22 Dharma, PaolaP;
- Gel eyeliner Lady Manhattan, Manhattan;
- Mascara Lashes Go Wild, Essence.

Labbra:
- V1: Smart Lipstick #914 Amaranto, Kiko / V2: Lipstick Craving, MAC.

Argh. Non capisco se sia venuto male o mi stia semplicemente di emme. Si accettano insulti spassionati, nel secondo caso. E cercate di non fare caso alla capigliatura, sembro OldBoy.
Sì, c'è una doppia versione perché quella originale non mi convinceva, così come la mia alternativa più "vivace". Insomma, stavolta è un fail su tutta la linea.

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

43 commenti:

Simona ha detto...

Fede ma io penso che ti stia benissimo invece! È diverso dal solito e il marrone ti valorizza gli occhi! Quindi a me piace e non trovo che ti stia di EMME ah u.u

Chiara ha detto...

che bello questo trucco *-* molto semplice ma elegante :D
devo assolutamente replicarlo!
buona pasqua pasticcino!

Unknown ha detto...

In realtà è proprio carino come make up e ti è uscito bene, io lo rivaluterei anche per uscirci in facoltà o per il giorno... tgz spose e spose! XD Craving lol, è troppo diverso su di me ahahahaha!! Che coloraccio XD

Paola ha detto...

A me piace come ti è venuto! In realtà, se mi posso permettere, ti dico solo che sarei stata curiosa di vedere anche una foto con l'occhio aperto... mi rimane la curiosità di sapere come s'aggirava sulla palpebra la malefica curva dell'angolo interno, che a me ha fatto dannare (e tutto sommato su di me par sempre strana)!

Pinnù ha detto...

Anche secondo me ti sta bene! Il mio s-preferito era quello della settimana scorsa, coloti terribili a mio avviso!

Unknown ha detto...

Bella bella :) in particolare con craving! Però sai, il marrone non piace nemmeno a me :/

Ariel Make Up ha detto...

Anche a me piace molto la tua versione!! Altro che fail! Se la tua è venuta male, io che dovrei dire della mia?? XD

silvia jackson ha detto...

premettendo che il marrone non piace nemmeno a me, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Simona: dici? Sarà che ultimamente vado matta per i colori, ma proprio con questo marrone sembravo morta, dal vivo ;_;
@Chiara: se lo fai sappi che voglio vederti! Tantissimi auguri tenerona ♥
@Sa': lol, immaginami in facoltà con questa roba, scarsa soggezione XD Craving è un mistero!
@Paola: avevo fatto anche qualche foto con gli occhi aperti ma.. ehm, come dire.. non si vedeva NIENTE? Maledetta palpebra -___-
@Pinnù: effettivamente non era proprio il massimo, ma aspetta di vedere il prossimo XD LA MORTE.
@Rosellina: e fai bene a non amarlo, mia cara!
@Ariel: zitta che la tua andava benissimo u_u
@Silvia: molto gentile cara (:

Federica Antonellina ha detto...

Non ti sta male ma io preferisco su di te i colori no sti marronazzi! Questa che ci si sposa beh so gusti io non mi ci immagino!

Unknown ha detto...

A te sta molto bene questo trucco, invece! :) Rimango dell'idea che l'originale non mi piace, auroramakeup fa dei makeup decisamente più belli!

Emanuela ha detto...

A me piace, ma quale fail :)
Però mi fa strano vederlo un po' su tutte, è veramente troppo grafico per i miei gusti!

Unknown ha detto...

Bellissimo ma ancor di più l'idea di indossare un rossetto con più carattere rispetto al make up originale! :) certo non mi sposerei con un makeup così grafico (preferisco linee più morbide e sfumate) però per altre occasioni starebbe benissimo!

Raquel ha detto...

Ammazza quanto mi piace. *-* questa tecnica della "pencil technic + sfumatura"(diciamola così) non mi dispiace! Però farla è molto difficile, visto la mia difficoltà nel truccarmi. :/ spero di riuscire ad avvicinarmi al meno al tuo. XD un bacione, e sei stata bravissima. <3

Elenia ha detto...

Quell'eyeliner in più ci voleva ^_^ Nonostante non siano colori tuoi nel complesso mi piace, la tecnica te la vedrei bene anche con un bel viola :)

Unknown ha detto...

Maddai, io trovo che ti stia proprio benissimo invece!
Mi piace molto anche come l'hai realizzato, adoro la forma che gli hai dato **

Unknown ha detto...

Ahaha anchio ho pensato la stessa identica cosa leggendo il suo titolo, io non sono per il trucco sposa soft a tutti i costi, ma così grafico nuo! La versione con il Kiko sulle labbra la adoro :)

Laura D.P. ha detto...

ma che occhio da gatta così a punta!! a me non sembra ti stia male, ma come ha detto Paola avrei voluto vedere una foto ad occhi aperti (a me ad occhi aperti si vede sempre poco ma vabbè)

Unknown ha detto...

Secondo me non è assolutamente di emme. Penso solo che, essendo abituate ai colori il ritorno al marronazzo ci faccia sembrare troppo sobrie XD

Katrina Uragano ha detto...

Insomma...alla fine care le mie donzelle, siete riuscite a farmi venir voglia di farlo anche su di me. Bravissima Federica, bel tratto.

Chiara Doctormakeup ha detto...

Sarei stata curiosa di vederti con il Rosino baby come nell'originale!!!:-D

X ha detto...

Fede ma lo sai che ti sta davvero bene? Come fai a dire che ti stia di emme? ç_ç E trovo che tu l'abbia riprodotto divinamente, anche meglio dell'originale!!! (*violini in sottofondo*)

Unknown ha detto...

Ma come siamo delicate <3 trovo che nonostante tu non ti ci veda invece ti doni particolarmente!
concordo, nemmeno io mi truccherei così per mio matrimonio! Verrei sparaflashata in tutte le foto, nah grazie...

BunnyMAKEUP ha detto...

Ti sta davvero benissimo invece :3

bellodiesseredonna ha detto...

Ciao bella.. anche io non ero entusiasta di questo colore..preferisco colori più carichi.. ma lo hai realizzato bene . Bravissima

bellodiesseredonna ha detto...

Ciao carissima. . Anche io non ero entusiasTa di questo colore. . Preferisco colori più carichi... cmq mi piace molto lo hai realizzato bene. .

Ambra - Adrye ha detto...

Il make up l'hai riprodotto molto bene, anche se sono con te nel dire che anche io non mi ci si sposerei mai con tale make up!
Anche io non mi ci vedo, sarà colpa del marrone.. però oggettivamente il tuo paciugo è fatto in modo ineccepibile ^^

Glitterina ha detto...

mi sarebbe piaciuto tanto vedere una foto "a occhio frontale", oltre a quelle tattiche per far vedere la linea di marrone :)
Ma anche secondo me il marrone non ti sta male, anche se ammetto che linee così nette per tutti i giorni non siano il massimo ma ammorbidendole un po'.... ;) <3

Sakura ha detto...

Mi piace come l'hai "Federichizzato" :D hai questa capacità di renderli (i makeup) tutti adatti alla tua personalità e hai una tua "tecnica" particolare nel makeup che lo rende riconoscibile e riconducibile a te...E non è cosa da poco! Ti stanno meglio altri colori, ma trovo che comunque il marronazzo non ti stia male!

Unknown ha detto...

Lo hai riprodotto fedelmente, tesor, ma non so, c'è qualcosa in questo trucco che non mi convince. TIPO TUTTO.

Unknown ha detto...

ma quanto sei carina, a volte il verde negli occhi mollalo e usa il marrone... *_____* bella bella bellaaaaa

Chiara Doctormakeup ha detto...

bello assai, ci piace sia come ti sta che come è stato fatto

Federica - Candies and makeup ha detto...

Il trucco non è venuto male,anzi!Però col marrone non ti ci vedo proprio :D

Elisha87 ha detto...

ma secondo me non è affatto un fail!! anzi, dalla foto che hai postato sulla pagina già avevo intravisto che ti era venuto veramente bene e ti do la conferma! oltretutto mi piace assai :3

Unknown ha detto...

FANTASTICO.

Anonimo ha detto...

era un make up difficile, l'hai realizzato bene. trovo che non doni alla modella, in tutto questo sei innocente e sei riuscita nell'intento! brava!

Svampi ha detto...

Ma...ma...ma se stai benissimo?? Fede, giuro :') ti addolcisce molto questa forma!

Makeup Victim ha detto...

Concordo sul fatto che questo trucco non lo farei mai per il mio matrimonio, ma trovo che a te le forme piu' grafiche donino un sacco. Adoro anche la scelta di abbinare Craving, io se non avessi messo il rossetto rosso sicuramente avrei optato per lui :)

Make up Pleasure ha detto...

oltre ad essere stata bravissima direi che ti dona veramente tanto! io al tuo posto lo rifarei anche in altre occasioni, ti valorizza moltissimo

Chiara The World of Claire ha detto...

Secondo me ti dona un sacco questo trucco *-*

Unknown ha detto...

E' perfetto *_* Ti sta benissimo e mi piace molto l'abbinamento col rossetto

Lebeautyrecensioni ha detto...

In effetti è abbastanza impegnativo come trucco sposa! XD su di te sta benissimo, sei riuscita ad adattarlo al tuo occhio! ^.^

DIDICA ha detto...

Mi fa un po strano vederti solo con il marrone ma devo dire che mi piaci...lo hai realizzato benissimo e ti sta bene....anche se non so come ti stava a occhi aperti....

Posta un commento