13 giugno 2013

Review: Nude Matte Shadow Tryst, NYX.


Ciao. Sono uno di quei prodotti da 'colpo di fulmine', seguito da momenti d'odio ed incomprensione poi sfociati in un ritorno di fiamma relativamente tardo.

Come tante altre blogger, alcuni mesi fa contattai la NYX per avere la possibilità di accaparrarmi un piccolo blogger kit contenente alcuni loro prodotti da recensire. Non avevo mai provato nulla di questo marchio, solo visto swatches e recensioni qui e là.


Ci ho messo parecchi mesi per apprezzarlo, ma ora questo ombretto mono - il Nude Matte Shadow, nella colorazione Tryst - è diventato uno dei miei most played di Giugno. Ero entusiasta di avere tra le mani un ombretto matte, ma in breve scoprii che il colore non mi entusiasmava, forse perché mi trovavo in un periodo di smokey molto marcati e questo colore non aveva nulla a che fare con le mie preferenze del momento.
A giugno non ho utilizzato praticamente altro: accompagnato da un primer qualunque resiste circa 7 ore senza tirare in ballo le solite pieghette ( dopo tenderà a perdere intensità, ma non in modo disomogeneo ), è perfetto per look da giorno discreti ed è ottimo - accompagnato da tonalità più scure - da utilizzare nella piega dell'occhio per dar vita a qualcosa di più marcato ( l'ho usato spesso insieme ai marroni della Sumptuos Mocha di Kiko ). È piuttosto versatile, portabilissimo e modulabile, dalla texture setosa e per nulla polverosa.

L'ho rivalutato e ne sono felice, ♥ Anche voi avete richiesto qualche prodotto da testare? Cos'avete ricevuto? ( mi piace un sacco ficcare il naso nella vostra cassetta delle lettere! )

Ps: mancano otto giorni al termine del giveaway: ti va di partecipare?

13 commenti:

Sue ha detto...

Non sottovalutare questa tonalità, io l'ho cercata ovunque e mai trovata. Inoltre è un colore che risalta molto gli occhi chiari... Ad averceli :D
Bello, mi piace!

iDreamt ha detto...

Molto bello questo ombretto... credo che io lo amerei da subito, ma ti capisco quando parli dei momenti di odio e amore :)
Baciii
Timeless Mode

Chiara ha detto...

Bellissimo <3 mi sono innamorata!!!! Sto aspettando per fare un ordine perchè ho davvero troppa roba per ora :/

Irene ha detto...

Mi piace un sacco, è proprio nel mio range di innamoramento *-*
Mi sono pentita amaramente di non aver chiesto il blogger kit -.-

Unknown ha detto...

a me piace!!! io ho un colore pressochè identico della kiko!!! io provai a chiedere una collaborazione a NYX ma loro non hanno accettato :((((((

Unknown ha detto...

anche io ho ricevuto molte cosine carine (alcune pessime) da nyx. Sono stata una delle poche a ricevere un pennello, mi è piaciuto molto. Ombretti singoli invece no, questo è molto carino!baci

Anna and Klaudia ha detto...

nice color :)

PersunMall Giveaway!!!
Giveaway Chicnova - Win a $30 coupon!!!

BunnyMAKEUP ha detto...

Molto molto bello :) È da tanto che cerco un colore simile!

Marco Nearlyperfect ha detto...

Tutto merito mio! ahahahahah XB

Chiara Lomu ha detto...

non ho mai provato ninete di qusta marca...ma mi incuriosisce un sacco il matitone bianco che usano molte...mi fa piacere che alla fine ti sia piaciuto :)

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

Elisha87 ha detto...

molto bello, poi a me piacciono un sacco tutte le tonalità del marrone!! anche io provai a chiedere una collaborazione alla NYX ma mi risposero che dovevo aspettare un po' perchè avevano tantissime richieste (la speranza è l'ultima a morire, no? XD)

armocromia_daniela ha detto...

sembra un lontano cugino del satin taupe MAC
Ho un giveaway naturale BENECOS se ti va partecipa:)
http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Sue: no, infatti l'ho largamente rivalutata :D E ne sono felice, penso sia un colore in grado di adattarsi a esigenze molto diverse. Un punto decisamente a suo favore. Purtroppo quoto sugli occhi chiari: immaginati che bell'effetto farebbe su degli occhi azzurri o verdi. Il mio nocciola banalino piange ç_ç
@iDreamt: le amanti del make-up hanno intense storie d'amore, colpi di fulmine fugaci e relazioni interrotte moolto burrascose :)
@ChiaraMakeUp: idem, fosse per me svaligerei in toto il reparto rossetti, ma ne ho TROPPI ç°ç
@Irene: hai provato a richiederlo in questo periodo? Hanno per caso interrotto le collaborazioni? o:
@Eclisse: davvero?? Mi dispiace molto cara :( Forse hanno avuto troppe richieste!
@Giofanny: ho visto il pennello nel tuo post, effettivamente credo sia l'unico ch'io abbia visto. Sei stata fortunata! :) Almeno hai provato qualcosa di 'diverso'!
@ggMAKEUP: credo ci sia qualcosa di molto simile della Kiko :D
@n3arlyperfect: e bravo ammori, ♥
@Chiara: ti dirò, io di matitone ne ho ricevuto uno e sinceramente dopo l'entusiasmo iniziale la mia idea si è ridimensionata :| Non proprio entusiasmante, direi.
@Ely: argh, allora hanno davvero avuto un botto di richieste :| Spero riesca a richiederlo tra un pochino!
@misspeony: ho già partecipato con piacere, mia cara :)

Posta un commento