26 maggio 2015

May Most Played.

Buu, siamo davvero arrivate all'ultimo post dedicato al #TeamMostPlayed che sarò in grado di pubblicare per quest'anno prima di dicembre T_T Si vede che la mia partenza si avvicina, vero?


Ringrazio come sempre Chiara per aver concesso a tutte di unirci alla squadra ed a condividere i più sfruttati mese dopo mese, è una tipologia di post che ho sempre avuto piacere sia a scrivere che a leggere :3 Al mio rientro non mancherò di tornare in pari!


POREfessional Primer, Benefit. Brodo di giuggiole per le mini size, woo woo! Mi piace tantissimo questo primer, rende non solo più resistente la base viso ma anche più bella a vedersi. Sono incredibilmente soddisfatta degli effetti che ho notato e non nego di stare meditando l'acquisto della full size! *entusiasmo*
High Coverage Mineral Foundation, Neve Cosmetics. Fino al momento in cui non mi sono vergognosamente abbronzata / ustionata cambiando del tutto colorito ( e rendendo inutilizzabili quasi tutti i fondi acquistati da poco ç_ç ) ho potuto usare con soddisfazione il fondo minerale, che continua a rimanere una delle soluzioni migliori per creare una base decente ed uniforme in pochissimo tempo.
They're Real! Mascara, Benefit. Fate il favore di spiegarmi perché tutto il pianeta ami questa porcheria dallo scovolino agghiacciante che è passato dall'essere liquido da paura ed in grado di incollare anche ciglia che non sapevo d'avere alla secchezza più totale al terminare all'improvviso nel giro di pochissimo tempo. Hype che si spreca, per quanto mi riguarda.


Rossetto Diva Crime Rouge Mon Amour, Nabla Cosmetics. Preso tanto per, me ne sono innamorata! La formula è qualcosa di nstwertkiwrjqtnhrubhotiarnbwrti ( cremosa all'inizio, si fissa in pochissimo diventando quasi vellutata sulle labbra ) e dura parecchio reggendo decentemente a pasti e bevute. All'inizio risulta leggermente sflashante, opacizzandosi perde tutta la sua verve spiritosa. Davvero un rosso stupendo.
Liquid Lipstick #16 Rosso ciliegia, Wjcon. Anche questo mese Rosso ciliegia è stato uno dei prodotti più amati: si asciuga in fretta, dura un sacco, il colore è stupendo e non secca le labbra. Continuo a odiare cordialmente l'applicatore ed a temere di fare schifezze incredibili ad ogni applicazione, ma son dettagli.

Pochi prodotti, perché in sostanza ho preso una vagonata di cose nuove che ho usato davvero poco e non ho intenzione di citare come 'più usati' solo per mostrarli. Rimedierò a tempo debito :D

Quali sono i vostri Most Played di maggio?

29 commenti:

Sgrunt Reviews ha detto...

A me il Porefessional attira tantissimo...io poi che non sono fan dei fondotinta ma penso che con questo potrei migliorare le prestazioni dei minerali o delle bb cream che applico solitamente!
Nei miei preferiti di maggio c'è senza ombra di dubbio Cinnamon Spice di Wet N Wild *^*

Katrina Uragano ha detto...

Mi spiace per il mascara, ha fatto proprio una brutta fine eh?

Unknown ha detto...

Anche io amo follemente rosso ciliegia e anche io temo i danni con quell'applicatore specialmente per l'arco di cupido XD

Unknown ha detto...

Io sto poratchosamente andando avanti a campioncini e minisize con Porefessional (mi sta anche durando un casino perchè lo metto in occasioni speciali, per tutti i giorni uso il primer Neve), ma anche io quando finirà anche l'uuultima goccia, forse lo ricomprerò *_*
Ma davvero They're Real si è seccato? Io ne ho uno da un anno ed è ancora perfetto e lo amo teneramente pur odiando la categoria di scovoliniXD Meno male che Benefit fa comprare anche le minitaglie, evita un sacco di cantonate!:)

Sue ha detto...

Eh sì, avevo sentito parlare strabene del POREProfessional tant'è che da Sephora ultimamente mi si vede un po' tentennare davanti allo stand Benefit :'D
Il mio most played di maggio sta presto diventando la DipBrow Pomade con la quale sto organizzando le nozze, tu ovviamente sei invitata :3

Unknown ha detto...

Ciao federica, ti seguo da un pò di tempo... beh io amo i rossetti rossi, non potrei vivere senza e devo dirti che vorrei provare quello di wycon anche se non riesco a reperirlo in zona.
Per il They're real andrò controcorrente ma a me non ha colpito particolarmente, secondo me ci sono altri mascara validi più del they're real.
Un bacio grande! ♥

maledimiele99 ha detto...

Anche io mi sono innamorata di quel primer! Per me, che ho i pori dilatati, è davvero il massimo. Infatti, lo sto centellinando (ho la minisize). Quei Nabla mi attirano sempre più ma ho fatto un 'fioretto' sugli acquisti di rossetti (devo finirne almeno uno prima di nuove follie) e mi sa che aspetterò!

Erica Regalin ha detto...

Il rosso ciliegia è lideale in questa stagione, lo adoro anche io!

Anonimo ha detto...

Io in questo periodo sto utilizzando taupe sugli occhi, la matita good karma di zoeva e il rossetto plum pop

Unknown ha detto...

Bei rossi, il ciliegua poi. Adoro.

vy ha detto...

Ciao Federica, ti leggo spesso ma non commento quasi mai e volevo farti i complimenti sia per il blog che per la pagina fb :)
E' da un po' che vorrei provare un rossetto liquido e mi hai dato uno spunto con questo della wjcon, ha proprio un bel colore!

Unknown ha detto...

Noooo ma come! Il They'Re Real è attualmente il mio mascara preferito, peccato che ti abbia delusa facendoti quello scherzetto :\ Anche io sono tentatissima dalla minisize del POREfessional :)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Isa: yay, io infatti usandolo con il minerale mi sono accorta della differenza! Ottimo!
@Sara: felicissima di lanciarlo nel cestino :D
@Cin: zona funesta d'applicazione haha
@Bridget: se io usassi il primer Neve ogni giorno probabilmente mi ritroverei il viso così unto da poterci friggere sopra -_- Il They're Real! mi ha abbandonata in fretta, eccome! Peccato non ci sia ancora la mini size del Roller Lash.
@Sue: porterò mazzolini di sopracciglia da sistemare ♥ ( ok, detto così fa schifo. )
@Terry: concordo con te :D Un bacione!
@maledimiele: ho visto infatti che anche tra i tuoi most played ci sono parecchi prodotti che amo e uso spesso ^^
@Semplicemente una Pulce: vero che è bellissimo? :)
@franci: una bella selezione!
@vy: ma ciao Vy, mi fa piacere abbia commentato stavolta :D Dai un'occhiata al sito Wjcon, spesso hanno le s.s. gratuite e nel caso non avessi uno store in zona puoi piazzare un ordine online senza spendere nulla!
@Marta: il POREfessional mi piace quasi quanto non mi piace il They're Real! XD

Sakura ha detto...

Se anche il POREfessional fosse stato una ciofeca come il They're Real sarei stata più contenta, visto che Sephora di LE non rientrava nelle città dove hanno dato la minitaglia aggratiss e so che costa una cifra :/ sob lo voglio!

Redditude ha detto...

Nouuuuu, cosa leggono i miei occhi! T^T
A me il they're real piace un sacco! Tanto che sto meditando di prenderlo in versione grande, anche se devo dire che il fascino delle minitaglie è insuperabile XD

Unknown ha detto...

Anche io uso tanto il minerale Neve!
Mi hai molto incuriosito con il Pore, quanto leviga i pori? Ne ho alcuni che mi fanno penare :(

Chiara The World of Claire ha detto...

Serve che dica che mi piacciono entrambi i prodotti labbra?! Sono due tonalità che ovviamente amo, prima o poi Rouge Mon Amour sarà mio!
Comunque mi mancherà un sacco questa tipologia di post :( *fino a dicembre ogni tanto tornerò a rileggere quelle dei mesi passati :P*

Sheen Make-Up ha detto...

Fede ci credi che ho anche io la mini-size del POREfessional ma ancora la devo aprire??? E comunque io sono una delle poche al mondo che non ama affatto il They're Real... mi appiccica e mi indurisce troppo le ciglia!!!

Darkness ha detto...

Rosso Ciliegia lo voglio comprare ma poi mi ricordo di avere altri 3 rossetti liquidi rossi e fjgfbdfjvn mi lego le mani e scappo in lacrime dal negozio *scene melodrammatiche*

BeautyMars ha detto...

Mi piacerebbe tanto provare il porefessional *-* e devo dire che mi piace parecchio anche rosso ciliegia ^O^

Unknown ha detto...

ma quale versione usi? Io quella opacizzante, sebo rulez nella tana del riccioXD

Unknown ha detto...

Rosso ciliegia sento che mi sta chiamando! Lo vuogliooooo ^_^

Unknown ha detto...

anche io provo ammmore incondizionato per il porefessional, e ho ancora la minisize del mascara chiusa, e sto leggendo troppe review negative >.<

alemagicmakeup ha detto...

carissima, ottimo post come al solito!
ti ho taggata in un post se hai voglia passa a sbirciare! un bacio
Alessia

Unknown ha detto...

Dici che sarà possibile al tuo rientro farci un resoconto dei tuoi most played in Germania?
Chiedo troppo?

Lisbeth ha detto...

Il POREfessional lo uso da un sacco di tempo e, approfittando di una promozione da Sephora, ho acquistato la confezione da 44 ml (gigante) a meno del costo di quella da 22ml: yay!
Amo molto anche il mascara, lo trovo perfetto per me, ma è arduo da rimuovere.

babyredvamp ha detto...

anch'io mi sono trovata malissimo con il they' re real...vogliamo parlare anche della fase struccaggio? Il primer non l'ho provato ma se c'è in minitaglia sarà mio (leggerissima fissazione per le travel size)

Unknown ha detto...

il rosso ciliegia di wjcon è semplicemente woow ...dovrei prenderlo...o forse è meglio di no...ho troppo rossetti liquidi matt...ma a pensarci bene non ho nulla di simile quindi forse lo prendo XD (sono un caso disperato lo so)
Il they're real a me piace come mascara, allunga e separa in modo naturale. Non volumizza e anche io odio il suo scovolino...ma non mi è successo che fosse troppo liquido e che si seccasse velocemente...e sono già alla seconda confezione che ho. E' possibile che fosse fallato quello che hai preso?

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Sakura: sì, il prezzo in effetti è una spina negli occhi ;__;
@Redditude: haha vero, io le adoro! Ora mi sto trovando benissimo con la mini size ( 'mini', poi.. ) dello Smokey Extravagant di MUFE.
@Raffa: secondo me l'effetto è davvero molto bello, vale la pena investire in merito <:
@Chiara: pensa a quante cose dovrò inserire quando tornerò XD
@Arianna: vero che fa schifo? :|
@Giulia: fai finta di non averli, Rosso Ciliegia è più bello senza dubbio U_U
@BeautyMars: è bellissimo (:
@Bridget: versione Brightening!
@il volo di una farfalla: ti serve amica! Ti serve!
@Deborah: non volevamo scoraggiarti u.u ( e invece sì! )
@ale: grazie per il tag :*
@Axelle: certo, posso provarci! Prenderò appunti mentre sono lì :D Grazie per l'idea dolcezza!
@Lisbeth: bel colpo! *_*
@Eleonora: yay, per fortuna la mini size è disponibile :D
@Laura: possibile :/ Vai a sapere che succede ai trucchi quando sono abbandonati a se stessi in negozio!

Posta un commento