24 aprile 2015

April Most Played.

Posso dire d'essere un po' orgogliosa della costanza con cui mi sono dedicata in questi mesi al #TeamMostPlayed di Chiara? Odio essere 'schiava' di una rubrica così come mi viene l'ansia al pensiero di citare ogni mese i prodotti preferiti quando spesso questi si ripetono, dando vita a post monotoni e ripetitivi.


Con i più usati invece questo non succede, perciò chiacchieriamo dei più sfruttati del mese di aprile!


Siero viso purificante, Biofficina Toscana. Non è che sia finito tra i most played perché lo stia apprezzando granché, c'è finito perché lo sto usando nella speranza di capire se serve davvero a qualcosa che non sia semplicemente venir risucchiato dalla pelle alla velocità della luce. Non sono sicura lo riacquisterò in questo o una delle altre versioni, una volta terminato.


NARSissist Dual-Intensity Eyeshadow Palette, NARS. Ho vinto questa piccola meraviglia nel giveaway di Alessia il mese passato, è stato il primo prodotto occhi NARS ch'io abbia provato e sono rimasta colpita in positivo dalla qualità. Il colore che più mi faceva storcere il naso era il blu.. e indovinate qual è stato quello che più mi è piaciuto? :°


Liquid Lipstick #16 Rosso ciliegia, Wjcon. All'inizio ero curiosissima di provare questi rossetti liquidi, poi ho provato Vinaccia e sono rimasta un po' delusa ( ma ho poi scoperto che è questo colore in sé a presentare problemi e differenze rispetto agli altri in gamma. ) Con Rosso ciliegia la storia è un'altra, è proprio amore. È un rosso ciliegia freddo da fine del mondo che dura un sacco risultando vellutato sulle labbra, duraturo, confortevole. Insomma, ciaone.
Silk Crème Foundation Medium Ivory, Laura Mercier*. Questo fondotinta mi sta piacendo così tanto da farmi rimpiangere gli anni passati senza utilizzare questa tipologia di prodotto, giuro. C'è un motivo se Laura Mercier è nota soprattutto per gli ammenicoli legati alla creazione di un base portentosa, senza dubbio! *dichiarazioni d'amore*
Natural Compact Powder Porcellain, Benecos. Ormai lo step fondotinta non è più un'opzione per me, ergo ho sempre bisogno anche di una cipria che svolta il suo dovere. Questa Benecos mi piaciucchia, anche se avrei preferito fosse un pizzico più coprente.

Quali sono i vostri Most Played di aprile?

33 commenti:

Unknown ha detto...

Anch'io sto cercando di capire se il Siero Purificante stia sortendo effetti o meno ._.
Non ho ancora avuto modo di provare le tinte Wycon, accidenti! Devo rimediare :D

Silya ha detto...

Che meraviglia quella palettina Nars! *w* Wuahah Fede, son contenta che ti stia convertendo al blu, io lo adoro e secondo me sulle more sta davvero da dyo! :D Il siero Biofficina lo sto usando da mesi ormai, ma anch'io non ho visto grandi effetti, sì, si assorbe velocemente e non unge, ma ad esempio sui pori non fa una mazza e le imperfezioni vengon fuori lo stesso, anche se gli riconosco la capacità di far sfiammare i brufoli più velocemente!

Chiara ha detto...

Sono orgogliosa anch'io della tua presenza!*_*
Così orgogliosa che nottetempo verrò a "prendere in prestito" il fondo di Laura Mercier :3 *sghignazza* XD

Sue ha detto...

Da quando ho scoperto la Natural Compact Powder di Benecos è finita anche nei miei non most played, ma overused :D
Invece devo ammettere di avere un blocco psicologico con le palette dalle cialde orizzontali, ma che problemi c'ho esattamente?

Angie_Pinkmeup ha detto...

Vorrei saperne di più sul siero di Biofficina.. mi sto convincendo a non acquistarlo perchè ho sentito che lucida da pazzi e vorrei evitare! -.-

Fransis ha detto...

A me il siero purificante piace tantissimo! Vedo tantissimo la differenza tra quando non lo uso e quando lo faccio. Non potrei più vivere senza ;)

BeautyMars ha detto...

Anch'io sto cercando di finire il siero di Biofficina :\ non ho visto gran risultati nemmeno io e non credo proprio che lo riacquisterò!

Federica. ha detto...

la cipria di Benecos la voglio troppo provare... ne parlano tutti bene!
Io alla fine non la userei per un fatto di coprenza ma piu per fissare il fondo e per uniformare ;)

Valentina ha detto...

Quella palette nars che bella che è *___*

Unknown ha detto...

che meraviglia la palette di Nars,le tinte di wycon mi piacciono un sacco,posseggo viola orchidea,rosa corallo e rosa ciclamino,conto di prendere anche rosso ciliegia.
La cipria di benecos l'ho terminata proprio in questi giorni,mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire,non penso di ricomprarla,

Anonimo ha detto...

Ho le tue stesse perplessità sul siero di Biofficina, devo ancora capire se fa qualcosa...La cipria di Benecos l'ho amata, non vedo l'ora di ricomprarla! Io la usavo però solo per opacizzare, non mi interessava tanto la coprenza.

Unknown ha detto...

Davvero davvero non funge il siero Biofficina? Io volevo acquistarlo colma di speranze! Odi et amo quella cipria, odi et amo, ne vedremo delle belle questa estateXD

Chiara ha detto...

pensa che anche io volevo acquistare uno di questi sieri di bt..... ma........ penso che non lo farò!

Sakura ha detto...

Quella palette sembra stupenda, eccetto i primi due di entrambe le file i colori mi accelerano il battito *-*. Per il resto, quando apriranno wjcon o wycon anche qui sarò un po' più contenta e odierò un po' di meno voi tutte che ce l'avete a portata di mano <3

Misato-san ha detto...

la cipria Benecos, IL MALE! (la odio XD)
ma perché più coprente? nel senso... se la usi come cipria e non come fondo che ti frega?
(sì mi sono persa XD)

quel rossetto liquido di Wjcon potrei volerlo, ho preso il Viola orchidea e mi sta piacendo da matti...

Unknown ha detto...

Le tinte di Wjcon mi stanno chiamando, mi piacerebbe provare rosso ciliegia e rosa ciclamino, aspetto il prossimo stipendio e corro a comprarle ^_^

MaryC. ha detto...

Laura Mercier mi chiama a gran voce, prima o poi proverò qualcosa .... o più di qualcosa :)
Io è tanto tempo che non faccio i most played perchè mi sono imbarcata nel progetto smaltimento e ho paura che poi i prodotti siano un pò ripetitivi, ma mi manca e mi sa che questo mese lo farò ;)

Unknown ha detto...

Per il momento mi trovo nel tuo stesso limbo con il siero purificante di Biofficina, sono a due settimane di utilizzo costante - mattino e sera - e booh. :/

Il blog di I. ha detto...

Quei liquid lipstick di Wycon mi ispirano un sacchissimo, ma al momento sto cercando di limitare gli acquisti... questo mese ho avuto un sacco di spese di altro genere e sono a corto di dindi U_U

Lisbeth ha detto...

Che bella quella palette Nars!

Fabiola Make Up ha detto...

Sbavo copiosamente su Rosso Ciligia *^*

Cherry - Chain of Cherries ha detto...

Aww quel fondotinta Laura Mercier! Non puoi lasciarlo lì in bella vista proprio quando sto pensando di provarlo, non puoi! Sentiti colpevole!
Così come non vedo l'ora di provare quel siero Biofficina Toscana, ormai è da mesi che dico di volerlo comprare ahah

Katrina Uragano ha detto...

Questi Liquid Lipstick di Wycon mi tentano, spero di poterli vedere e scegliere da vicino. Almeno uno...

Unknown ha detto...

Il liquid lipstick della Wjcon rosso ciliegia presto sarà mioo *-* Tutti ne parlano bene, ogni volta che lo vedo mi vengono gli occhi a cuoricino! La palette di Nars sembra davvero bellissima.. :* :*

comunque cara sei stata nominata nel mio nuovo tag: http://tersicoreinbeautyland.blogspot.it/2015/04/spring-lipstick-tag-i-miei-rossetti.html se ti va, passa a dare un'occhiata! baci! :*

Chiara The World of Claire ha detto...

La palette Nars è stupenda *-*
Devo provare una di queste tinte Wjcon, ne parlate tutti così bene *_*

Federica Di Leo ha detto...

Sono finalmente riuscita ad entrare anche io nel #teammostplayed!
La palette Nars è figherrima mentre il siero Biofficina Toscana lo punto da un po' ma non mi sono ancora convinta ad acquistarlo.

Linda ha detto...

Il blu della palette Nars deve essere davvero spettacolare! Anche io ho la cipria benecos e mi divinamente!

Cherry Diamond Lips ha detto...

Devo assolutamente arrendermi alle tinte Wycon, ogni volta che le vedo è un colpo al cuore <3

MikiInThePinkLand ha detto...

Le tinte di Wjcon o Wycon o come cavolo si chiama, stanno piacendo moltissimo anche a me. Mi dispiace per il siero, io non ne posso davvero fare a meno e quando ho finito la prima boccetta, ho notato subito la differenza e sono corsa ad acquistare la seconda.

DIDICA ha detto...

Anche io ho quel siero e sinceramente neanche io ho capito se mi piace o meno...al momento l'ho abbandonato e lo riprenderò quando il caldo si deciderà ad arrivare....
sfortunatamente non sono ancora riuscita a prendere quelle tinte wjcon, devo stare lontana dal sito e il mio portafoglio sarà salvo....

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Sabina: su di te è inutile, ormai mi sono rassegnata :S
@Silya: vabbe' tu in blu sei allucinante, credo sia una delle blogger di mia conoscenza che lo porta con più naturalezza :° Idem, ormai sul siero ci sto mettendo una pietra sopra.
@Chiara: vade retro dal mio bimbo, u.u
@Sue: ha il buco al centro ormai ç_____ç
@Angie: sulla lucidità non ho nulla da dire, sul fatto che non serve a nulla.. ehm, mi aggrego all'opinione comune.
@Fransis: felice che su di te abbia avuto effetti :D
@BeautyMars: siamo in tante, eh :|
@Federica: io avevo un minimo di aspettative anche su quel fronte.. delusissima!
@Valentina: ti piacerebbe da matti, ♥
@Sophia Maria: siamo in due, mia cara. Penso non ne acquisterò una seconda confezione.
@Scheggia: mi aspettavo qualcosa di meglio, diciamo.
@Bridget: per quanto mi riguarda ti direi di lasciar perdere, non ne vale la pena :<
@Chiara: brava, ♥
@Sakura: pensa che io la tinta l'ho ordinata online, proprio per non dover aspettare l'ennesimo giretto in store!
@Misato: odiarla no, però mi aspettavo comunque qualcosa di meglio dato che ne parla benissimo tutto il pianeta. In genere uso molte ciprie sia come fondo che come cipria, tipo quella Astra è perfetta per entrambe le cose, a seconda di quanto si calca la mano e di come si dosa il prodotto.
@il volo di una farfalla: spero proprio ti troverai bene :D
@MaryC.: decisamente merita tanto! Anche il progetto smaltimento non è male, si fanno fuori molti prodotti ( e magari si evita di acquistarne troppi nuovi :° O no? )
@Elenuccia: ecco. "Boh" rende bene l'idea.
@I.: allora aspetta ma facci comunque un pensiero, hanno un prezzo ragionevole ed una qualità davvero discreta :3
@Lisbeth: contenta ti piaccia :D
@Fabi: acchiappala!
@Cherry: lo faccio per te, ti dico di prenderlo ♥ Rimpiango l'abbronzatura appena fatta solo perché ora risulterebbe troppo chiaro per me.
@Sara: non hai un negozio nella tua zona?
@Tersicore: corro a leggere, grazie per la citazione :D
@Chiara: non ci credo, ancora non le hai provate? Viola Orchidea ti farebbe morire!
@Federica: benvenuta, allora :D Hai fatto benissimo a non prenderlo, risparmia i soldi.
@Linda: è stupendo :D
@Jess: ci sono un paio di colori che ti piacerebbero da matti!
@Miki: su qualcuna funziona, meno male (:
@Federica: ma no, approfittane quando ci sono le s.s. gratis ^^

TheMorgana1985 ha detto...

Il Siero viso purificante, Biofficina Toscana devo provarlo assolutamente.

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Claudia: spero ti troverai meglio di quanto mi ci stia trovando io (:

Posta un commento