22 luglio 2013

My Top 5 Va Va Voom! Products.

Beati pomeriggi passati a cazzeggiare quando avrei dovuto studiare aka domani ho un esame che non sarei in grado di passare nemmeno se i santi mi prendessero sotto la loro protezione. Nel dubbio mi distraggo rispondendo all'ultimo post / tag di Drama: My Top 5 Va Va Voom! Products, altrimenti detti 'i prodotti che ci fanno sentire fighe anche quando ( è il mio caso ) non lo siamo'.



Il post è, come al solito, farlocco e 'arrangiato' alle mie povere esigenze; ogni volta mi ritrovo a barare e ad aggiungere almeno un prodotto. È che in certi casi ho bisogno di esprimermi attraverso più opzioni ç_ç


L'eyeliner in gel Essence nella colorazione Midnight in Paris è da tempo il mio preferito. Nerissimo, dura a lungo, è facile da applicare. In sostanza, uno dei migliori ch'io abbia provato. Mi auguro la casa madre non decida, coi soliti colpi di genio, di toglierlo dal mercato. A prescindere da questa scelta specifica c'è da dire che è l'eyeliner in generale a farmi sentire a mio agio con i miei occhi a palla.
Il Get Big! Lashes è presente perché ho pescato random dal mucchio dei mascara, dal momento che il mio adorato I ♥ Extreme è recentemente finito nel cestino per eccessiva secchezza. Lui è IL mascara, qualunque altro cugino o parente può solo fungere da misero surrogato. Questo però era il mio preferito prima di scoprire lui, perciò diciamo che non ho barato del tutto ( dopo un anno è mezzo questo è ancora ultra liquido. Qualcosa non torna.. )
La Multiplay Pupa è un arrivo recente, ma ho scoperto d'adorare il viola e che questo colore in realtà non mi sta neanche troppo male. Mi piace molto, penso che s'adatti bene ai miei occhi nocciola not so special.
In quanto a ombretti veri e propri, pochi colori mi fanno sentire carina quanto il Villan presente nella palette Ultra Mattes V2 Darks Sleek. E, se vogliamo essere precisi e pignoli, sono innamorata anche del Fern, quel verde fantabolante che compare in foto. Ma questa è una informazione gratuita del servizio Stai sforando coi prodotti di Vodafone. In ogni caso il mio swatch fa schifo - grazie, tempo infame - e per uno più veritiero potete sbirciare il post sui prodotti più usati da ( quellagrangnoccadi ) Chiara.


Ebbene sì, anche stavolta ho taroccato la sezione 'rossetti', ma so che Drama mi perdonerà perché è consapevole della mia psicosi in merito. Dovreste solo premiarmi per il fatto d'aver citato due colori completamente opposti ( e, soprattutto, il fatto che non si tratti di due rossi. )
Russian Red MAC e Luscious Cream Kiko #523. Entrambi mi fanno sentire - erroneamente - una gran figa, specialmente il secondo. Lo so, probabilmente solo io sono così deficiente da amarlo. Prima o poi il LP Barry M nella colorazione nera finirà per fargli compagnia, me lo sento.

Si continua a ringraziare Drama per la serie di post carinissima. 'Partecipate' anche voi! ♥

21 commenti:

Valentina ha detto...

Io sono in crisi mistica per cercare questi 5 prodotti, ma prima o poi risponderò anche io al tag *w*
Il rossetto nero ti sta benissimo e poi, per quelle foto che ho visto sulla pagina di Facebook, non dire cacate che sei faighissima anche con il rossetto fucshia :3

S. ha detto...

Non solo ti perdono ma approvo un sacco anche!
Sei figa di tuo e quei due rossetti contribuiscono decisamente.
Grazie di aver partecipato anche questa volta, mi fa davvero piacere <3

Sue ha detto...

Il gel eyeliner di Essence non mi ha mai delusa, gli chiederò presto di sposarmi. Quel mascara invece non l'ho mai visto, sto perdendo colpi -_-

Beauty InWonderland ha detto...

che bei prodottini *_*
Il Russian Red di Mac è stupendo!
Quel gel eyeliner l'ho visto nello stand Essence ma non l'ho ancora provato, visti i numerosi apprezzamenti al prodotto direi che vale la pena provarlo!

Chia ha detto...

Facciamo una colletta per le spese di spedizione e ci prendiamo una vagonata di Pristine di Illamasqua scontati a £7.50? Sono convinta che sia lui il rossetto nero della mia vita.
E tanto amore per Villan <3

BunnyMAKEUP ha detto...

Sto preparando anche io questo post ♥
Quel rossetto Kiko è stupendo, anche io andrei in giro tutti i giorni con un colore simile :)

Pamela ha detto...

Ma l'ultimo rossetto è nero?? Ma nero nero?? Allora mi fai sentire meno strana quando penso che in passato ne usavo uno azzurro ghiaccio!!

Unknown ha detto...

a te questi rossetti stanno benissimo, li porti con disinvoltura ed è per questo che ti rendono figa! ;)

Svampi ha detto...

Oh Russian Red, amore mio, la tua figaggine ci aiuta nei giorni bui <3

De. ha detto...

Anche io adoro i rossetti neri :) Non so perchè ma credo abbiano quel non so che che fanno la differenza bacione

Unknown ha detto...

Assolutamente da rifare anche questo tag,come il precedente!La matita viola di Pupa la possiedo anche io e me ne sono innamorata <3<3

Anonimo ha detto...

che bel tag!

Unknown ha detto...

tu SEI figa -.-'''

Anonimo ha detto...

anche io ho sforato con i rossetti, la vodafone mi ha già scalato il credito! condividiamo la follia in merito. <3

Piper C ha detto...

Io ho quel mascara nella versione normale, e in effetti non accenna a finire... ma ciò non è per forza un male ;)
Bello il rossetto nero! Io non so se potrei mai avere il coraggio di indossarlo *.*

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

splendido russian red *_*

Elisha87 ha detto...

ma che erroneamente! suvvia, non facciamo gli spiritosi! u_u
sono curiosa di vederti in viola! *w*

Apely ha detto...

Io Midnight in Paris non lo so usare! Non merita di stare tra le mie mani. La riga mi esce storta o troppo grossa e sono certa che anche con un pennello diverso uscirebbe una schifezza comunque. Peccato perché la pigmentazione è fantastica. Ieri ho preso il Superfine eyeliner pen sempre Essence. Vediamo se farà il miracolo.

Laura D.P. ha detto...

wow un rossetto nero!!! c'è stato un periodo, tanto tempo fa poco prima di diventare una makeup addicted, che ero andata in fissa con il lipgloss nero e dopo tanto cercare ne trovai uno che possiedo ancora e metto in situazioni particolari.

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Valentina: a me questo tag è piaciuto particolarmente, poi è bello anche leggere le risposte di tutte le altre. Sto scoprendo un sacco di blog carini in questo modo *-* E comunque grazie per i complimenti; forse prima o poi mi rassegnerò a usare anche altro oltre rosso e nero. Il fucsia l'ho usato qualche giorno fa, che vergogna.
@Drama: ormai sono una fiera supporter del '#dramatag', ♥ Grazie a te per questa appassionante serie di post!
@Sue: ahah è vecchiotto! All'inizio pensavo addirittura fosse di qualche l.e., invece era nella linea permanente anche se mi pare di aver capito che a breve sparirà dalla circolazione!
@Milly Mimi: decisamente, se lo trovi - possibilmente senza ditate - compralo al volo!
@Chia: quasi quasi, prima o poi!.. :')
@ggMAKEUP: è super confortevole ed io lo AMO, *-*
@Pam: nero nerissimo, è proprio bello! Secondo me come fa risaltare il bianco dei denti questo, nessun altro rossetto mai :D
@Sara Pinkpearl: visto il 'coraggio' ( relativo! ) nel portare con nonchalance i capelli verdi, posso fare qualunque cosa!
@Svampi: lui è l'Ammòre ♥
@De.: vero :)
@MissPiccolaSarina: quella matita è spettacolare, penso che prima o poi ne proverò anche altre!
@LadyWhite Kat: fallo anche tu :D
@Robiwan: seh, a mazzi! :°DDD
@claudiaserpe: red lipsticks are for lovers, ♥
@Piper C: bisogna solo prenderci la mano, per il resto - con qualche accorgimento - è portabilissimo :)
@Mokarta: assolutamente, è come una piccola gioia da indossare!
@Ely: prima o poi mi mostrerò in viola u_u Ogni volta che mostro la mia faccia mi sento vulnerabile, lol
@Apely: davvero? Sicura non sia un problema del pennello? Non posso che consigliarti il pennello contenuto nel 'kit'/ nella confezione del Lasting Drama di Maybelline, ho imparato ad usare l'eyeliner in gel solo grazie a quello. Mai riuscita a usarlo prima :')
@xasperadastra Make up Deer: e fai benissimo, secondo me è molto più portabile di quanto si pensi. Come per i rossi, è mera questione di abitudine :)

Ale ha detto...

che bella questa palette. anche il multiplay di pupa sembra proprio un bel viola!

Posta un commento