26 luglio 2013

Tag: Mi trucco con 20,00€!

Quando non si ha particolarmente voglia di preparare una recensione ( troppi rossetti tra cui scegliere, a tal proposito ) si opta facilmente per i tag. Rispondendo alla sfida lanciata da Marianna, con l'obiettivo di realizzare un make-up completo utilizzando prodotti il cui valore totale non superasse la soglia proposta, ho faticato non poco nel cercare qualcosa che mi permettesse di darmi una sistemata senza eccedere. Ardua impresa, ma alla fine ce l'ho fatta! Potete trovare suo post qui.


I prodotti utilizzati sono i seguenti:
- Essence Stay Matt lip cream #04 Silky Red ( 2,49€ );
- NYC Big Bold Curl mascara #855 Extra Black ( 3,49€ );
- Jumbo Eye Pencil #620 Bronze ( 3,40€ );
- Essence gel eyeliner #01 Midnight in Paris ( 3,49€ );
- Kiko Glamorous Eye Pencil #413 Verde Foresta( 4,20€ );
- sample Buff'd Cosmetics Original Mineral Foundation Olive - Light ( 1,34€ );
- sample Buff'd Cosmetics Blush Velvet Matte Ransom ( 1,34€ );

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Niente di particolare né di elaborato, d'altronde avevo ben poco a disposizione per potermi 'esprimere' senza superare il tot prefissato. In ogni caso l'idea mi è piaciuta molto e mi ha dato modo di rispolverare alcune cose che non utilizzo spesso o che tendo a snobbare senza alcun valido motivo.
Se decidete di riproporre il tag non scordatevi di citare Marianna!

Ps: avete partecipato al giveaway? ♥

18 commenti:

Pinkyemm ha detto...

Bravissima,ce l'hai fatta alla grande e sei più che presentabile? :))

Elisha87 ha detto...

Mi piacciono assai sia trucco che tag! (In realtà anche la tua camicetta bellissimissima :3)

Elisha87 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Sei una super papera!

Lettricetorinese ha detto...

Bel tag! E bel trucco :3

Anonimo ha detto...

Il risultato mi piace molto!
Carino questo Tag! :)

BunnyMAKEUP ha detto...

Davvero brava :3 Mi piace molto come ti sta il lip cream ♥

Anonimo ha detto...

quella tinta di essence mi piace molto sarebbe un sogno per una volta trovare uno stand di essence che non sia stato devastato dalle ragazzine

Anonimo ha detto...

Che bel tag e che bel trucco. Brava!

Anonimo ha detto...

ho preso da poco la stessa tinta di Essence e sono rimasta piacevolmente colpita dalla durata e dalla facilità di applicazione,darò un'occhiata alle altre colorazioni(che ho elegantemente snobbato).

bello il trucco :)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Mary: oh, ma grazie :D Hai avuto una bellissima idea, tra l'altro secondo me ci sono un sacco di tag carini che si fanno su YT che potrebbero adattarsi anche ai blog. Questo era uno di quelli, hai avuto proprio un'ottima idea :)
@Ely: non posso che quotare stranamente, questa camicetta di Pimkie mi sa di romanticherie *-*
@Ale: ti odio. QUECK.
@Lea: gentilissima :)
@Stefania: ne sono contenta, pensavo non sarebbe piaciuto a nessuno perché effettivamente è troppo semplice ( e non solo in base ai miei standard :D )
@ggMAKEUP: ma grazie! Pensavo stonasse troppo coi capelli, ma forse non è così male n_n
@claudia: ahah è vero, ogni volta con Essence è un terno al lotto! Stavolta mi è andata bene ma, per dire, da poco ho aperto un I ♥ Extreme che conservavo da mesi.. per poi scoprire che era già secco, qualcuna evidentemente lo aveva già aperto -_- CHE ODIO.
@countryroseblog: merci *:
@abadgirlovesilence: idem, solo dopo aver preso questa ho pensato che anche gli altri colori potrebbero non essere totalmente da scartare. L'effetto finale non mi dispiace, anche se è vero che dopo tot ore secca abbastanza, anche se niente di devastante o cui non sia fattibile porre rimedio :)

Sue ha detto...

Voglio assolutamente partecipare anche io alla sfida >w<
Il rosso ti dona moltissimo, prima o poi riuscirò a beccare anche io gli Stay Matt! Bacetti ^_^

Chiara ha detto...

Che bello il trucco che hai realizzato!!! Jumbo della nux xQ

Irene ha detto...

Capelli <3 Il trucco che ne è uscito mi piace molto, toccherà andare alla ricerca di uno (o una?) Stay matt!
Io non riuscirei a fare questo tag, già solo con il fondotinta sforo -.-

S. ha detto...

Bello il trucco e bella tu :*

Unknown ha detto...

Bellaaaa ** Mi piace questo tag, voglio provarci anche io ;)

Unknown ha detto...

Il trucco è semplice ma molto carino! Io amo alla follia l'eyeliner in gel di Essence!

http://befashionwithheart.blogspot.it/

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Sue: fallo *-* Attendo assolutamente il tuo post di risposta!
@Chiara: merci :3
@Irene: ahah anche io sforavo con la base, fortuna che avevo questi samples, sennò mi sarei attaccata XD
@Drama: sempre troppo buona Dramina, :3
@Francesca: se rispondi al post voglio leggerlo assolutamente :)
@Simonina: ma grazie :)

Posta un commento