15 luglio 2013

Flash review: Skinetica anti-blemish Treament.


In quest'anno da blogger farlocca alcune cose le ho imparate. Ora conosco ed utilizzo il correttore, ho una vaga idea di quale sia il mio sottotono ed ho capito quale sia la funzione del tonico ( forse! ). Quanto alla cura della pelle, ho fatto passi da gigante. Non mi limito più a fare uno scrub ed una maschera in momenti random, fregandomene di struccarmi in modo indecente e mandando cordialmente a farsi benedire olii e creme idratanti. Ho cominciato ad usare i giusti prodotti con costanza e qualche beneficio l'ho tratto.


Durante questi mesi ho usato il trattamento anti-macchie Skinetica, il cui compito è quello di pulire in profondità la pelle, schiarendola ed eliminando le impurità. Avendolo utilizzato con costanza ( sob, l'ho terminato ieri ) posso confermarne i benefici decantati sulla confezione: la mia pelle è più pulita e luminosa, non sono comparse imperfezioni nemmeno durante il periodo nero del mese e non mi ha provocato irritazioni di sorta. Quando ho cominciato ad usarlo avevo alcune impurità, ma nel giro di uno-due giorni dall'inizio dell'utilizzo sono sparite. Quest'affare è una bomba. Sospetto che il tutto sia dovuto alla presenza dell'alcohol etilico tra gli ingredienti e che sia lui l'artefice delle porcherie seccate.. ma parlo da profana e massima ignorante in merito ad inci e simili. In ogni caso fa quel che promette, ossia ripulire la pelle di qualunque tipo senza effetti collaterale, senza ungere né seccare ( se non quel che deve. )


L'utilizzo è semplice: bisogna applicare l'anti-blemish treatmente tramite un dischetto di cotone sulla pelle asciutta e del tutto priva di tracce di make-up; operazione che va ripetuta due volte al giorno, ogni 12 ore, per agire con la massima efficacia.

Avete mai provato questo prodotto? Cosa usate abitualmente per prendervi cura della vostra pelle? :3

Ps: non scordate di partecipare al giveaway!

12 commenti:

S. ha detto...

Sai che anche io ho imparato un sacco di cose in questo periodo da blogger? :D
Questo prodotto sembra una figata, mi attira un sacco.

Pink Fard ha detto...

Gestire un blog ha i suoi vantaggi! Anche io sto imparando un scco di cose. Questo prodotto l'ho ricevuto anche io e lo sto testando, anche per me ottimo. Tra qualche giorno faccio la review. Ciao.

Elisha87 ha detto...

concordo, sembra una figata e vorrei assolutamente provarlo!!

BunnyMAKEUP ha detto...

Sembra perfetto per le mie esigenze, insomma! Mi hai incuriosita :D

Valentina ha detto...

Sembra il sento graal anti brufoli e compagnia bella ahahah XD

Ultimamente non utilizzo nessuna terapia d'urto, quando appare qualcosa di losco prego che se ne vada e basta (spesso invanamente)! XD

Federica Di Leo ha detto...

Anche io ho imparato tante cose! Ora non riesco ad andare a letto senza essermi struccata per bene!

De. ha detto...

Anche io ho imparato moltissimo :) bacione

SelenyLuna ha detto...

interessantissimo..ne ho sentito parlare ma mai provato...magari lo provo..dato che io ho diverse imperfezioni e magari questo prodotto è quello giusto..^_*

Unknown ha detto...

io adoro questo prodotto!!!

Irene ha detto...

Avrei detto che, essendo praticamente alcol diluito, non potesse apportare addirittura dei benefici O.O Io comunque non lo userei, ma sono contenta per la tua scoperta!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Drama: fosse per me ne comprerei tipo 10 camion pieni, ç_ç
@Daniela Bi: eheh vero, per certe cose diciamo che avere un blog ti apre un mondo :) Passo a vedere come ti ci sei trovata!
@Ely: prova a richiedere i samples, vale la pena usarli fino all'ultima goccia. Tant'è vero che i campioncini nel formato più piccolo li sto conservando gelosamente ♥
@ggMAKEUP: Giò provalo, secondo me potrebbe piacerti moltissimo!
@Valentina: seriamente, secondo me mi ha migliorato moltissimo la condizione del viso dopo un mese d'utilizzo *_* NE VOGLIO BOTTI PIENE!
@Federica: nemmeno io, mi sento 'sporca' :D
@De.: :*
@Seleny Luna: dagli una chance ;D
@giusta po: siamo in due, sorella :D
@Irene: idem, pensavo mi avrebbe sciolto il viso, invece a quanto pare funziona :D

Anonimo ha detto...

Sembra interessante per quelle imperfezioni da "periodo nero" ... ma le macchie le schiarisce? perché quello è uno dei miei problemi ... e secca troppo la pelle? ho la pelle molto secca in alcune zone >_<

Posta un commento