25 gennaio 2014

Review: Russian Red, MAC.

C'è sempre una prima volta per tutto, giusto? Russian Red è stato il mio primo rossetto MAC, vinto eoni fa tramite un giveaway organizzato dal team di Cheap, cute & fun. Dopo aver atteso un bel po' il suo arrivo - le ragazze hanno avuto non poche difficoltà a reperirlo nel corner loro più vicino - è stato un piacere averlo finalmente tra le mani.


Lo ammetto, dopo averlo ricevuto ho usato per mesi praticamente soltanto lui. Mi piaceva in ogni sua caratteristica, dal packaging al profumo leggermente vanigliato, dal nome ( ! ) alla consistenza. Insomma, era diventato il mio rossetto d'ordinanza. Poi il tempo è passato, ho cambiato colore di capelli e chi s'è visto s'è visto. Bye bye, RR.


Avevo grandi aspettative riguardo Russian Red. Quando vinsi il giveaway mi venne chiesto quale fosse il rossetto di mia preferenza scelsi lui senza nemmeno pensarci. Onestamente gli swatches in rete di Ruby Woo non rendono minimamente l'idea del colore né tanto meno del finish nel 99% dei casi; per questo motivo puntai su RR, senza nemmeno sapere se ci fossero grandi differenze tra i due. Adesso queste differenze le ho ben chiare, possedendoli entrambi, ma farò un post a parte dedicato ad un confronto tra i due.
In ogni caso sono contenta di aver, al tempo, puntato su RR: stava benissimo con la mia carnagione ed il mio colore di capelli naturale! Se lo avessi acquistato ora, in versione cadaverica e con i capelli verdi, probabilmente sarei stata tentata di rivenderlo nel giro di due giorni.


Il colore mi piacque molto, sebbene non fossi minimamente in grado di descriverlo. MAC.it definisce Russian Red come un rosso intenso dal sottotono blu. Onestamente a me non sembra che questo sottotono blu sia così spiccato, anzi: io lo metterei a metà strada tra il freddo ed il neutro, perché non lo vedo particolarmente freddo ma nemmeno propenso al caldo. Un simpatico ibrido.
Ero sicura di aver scritto l'ennesima minchiata ( e già vi vedevo pronte a lanciarmi cassette di pomodori ), così sono andata a sbirciare l'opinione di Temptalia in merito. Incredibile, forse non sono solo io quella leggermente tarda! Lei lo descrive come un "medium-dark red with mostly neutral undertones". Vai così, sorella!
Nonostante faccia parte della categoria matte RR risulta particolarmente luminoso. Non lucido: luminoso. Le labbra non sono accompagnate dal colore spesso "piatto" dei rossetti opachi, complice il fatto che la texture è assai più cremosa degli altri prodotti dello stesso tipo in mio possesso e non fa' sembrare - né rende - le labbra come fossero fatte di cartapesta.
La texture è cremosa il giusto, consente un'applicazione semplice ( attenzione: "semplice" non è sinonimo di "precisa"! ) e non tende a seccare le labbra. Questo comporta una modesta propensione a sbavare ed a una durata leggermente inferiore ( ma comunque alta, in termini di ore ) rispetto agli altri rossetti matte in mio possesso ( Ruby Woo, Smoked Purple. ) Utilizzare una matita come base potrebbe essere una buona idea ma, al momento, non ne ho ancora trovata una adatta allo scopo. In ogni caso preferisco prestare più attenzione durante la stesura piuttosto che alterare il colore di base.
La coprenza è piena già dalla prima passata. La zona in cui il colore risulta essere meno duraturo è agli angoli della bocca, dove tende a sparire con facilità dopo un pasto o una bevuta. La durata media è circa quattro/cinque ore. Per evitare eventuali eccessi di prodotto sono solita tamponarlo con una velina dopo l'applicazione.
Sul sito italiano è reperibile ( di rado ) nella sezione Make-up Labbra dedicata ai rossetti al prezzo di 18,65. Accendete un cero alla Madonna e prima o poi lo troverete disponibile.


Russian Red, uno dei best seller MAC, è uno dei rossetti più ambiti del brand e non sempre risulta semplice reperirlo nello store online o nei negozi fisici. Per ovviare al problema e/o risparmiare un po' molte ragazze tentano di cercare dei dupes papabili ma, tra le foto proposte nel web, non ho mai visto alcun prodotto labbra sufficientemente somigliante.
Armatevi di pazienza, rinunciate a qualche prodotto labbra dal prezzo inferiore e toglietevi lo sfizio acquistando l'originale. Vedo sempre un sacco di ragazze lamentarsi dell'alto prezzo di questi rossetti; le stesse che, puntualmente, spendono decine di euro ogni volta che si trovano davanti allo stand Essence.
Ci sono un sacco di rossetti rossi mediocri, un sacco di rossetti rossi ed un sacco di rossetti rossi carini. Pochi sono i rossi insostituibili. Insieme a Ruby Woo, Russian Red è un rosso insostituibile, quello che tutte dovrebbero per lo meno provare. Non perché sia MAC, ma più semplicemente perché la sua componente neutra è in grado di adattarsi alla maggior parte delle carnagioni e risulta in grado di "accontentare" a grandi linee le esigenze della maggior parte delle ragazze.
Come già detto ho deciso di dedicare un post a parte al confronto con Ruby Woo, perciò vi beccate soltanto uno swatch comparativo.

Dall'alto verso il basso: Ruby Woo & Russian Red.

Se state cercando qualche possibile alternativa economica e/o volete dare un'occhiata a colori che possano vagamente avvicinarsi a RR l'ho swatchato accanto a diversi altri fratellini diversamente rossi.

Da sx verso dx: #111 Kiss of Life Kate Moss Rimmel, Russian Red MAC, Ruby Woo MAC,
#13 MUA, Cherry Pie Neve Cosmetics, #03 Venezia Astra.

La prima volta in cui l'ho indossato mi sono guardata e ho pensato che mi stesse d'incanto, con molta poca modestia. Ora non lo provo nemmeno, cestino e passo avanti perché stonerebbe decisamente con i capelli ( sì, il verde ama il rosso.. ma non tutti i tipi di rosso! )
Bello è bello, ma sebbene si sposi alla grande con la maggior parte delle carnagioni non si può dire altrettanto col colore della propria chioma. Su di me al momento non funziona, ma confido ci saranno tempi migliori per me e Russian Red.


Lo avete provato? Lo amate già o per voi rientra nella categoria not worth the hype?
A breve arriverà anche la review su Ruby Woo; datemi giusto il tempo di invocare i Sette Dei per richiedere il ritorno di una luce decente per gli scatti.

46 commenti:

Claire Louise Oxford ha detto...

come ti sta beneeeee *-* no va beh...russian red può aspettare ma sicuro me lo caccio in wishlist. Per il momento attendo ancora Flat out fabulous (che boh, dovrebbe arrivare a breve al corner :3), e dopo di lui pensavo di accaparrarmi pure Relentlessy Red e Candy Yum Yum. Però cacchio...anche Russian Red, si si ^^

Pinnù ha detto...

Oh, Federì, tu sei matta!!! In queste foto sei splendida!!!

Unknown ha detto...

Secondo me ti sta benissimo pure con i capelli verdi! Comunque Russian Red E' tendenzialmente neutro, io non capisco la convinzione che abbia esclusivamente "blue undertones". Io ci vedo una buona componente gialla, come anche in Ruby Woo del resto, nessuno dei due può considerarsi strettamente freddo (Mac Red è freddo, Dragon Girl Nars è freddo). Secondo me sono rossetti neutro freddi, quindi non sei tarda, ma semplicemente hai il dono di ragionare con la tua testa e con i tuoi occhietti :D

Unknown ha detto...

So che lo sai ma lo scrivo lo stesso: condivido T-U-T-T-O quello che hai scritto sui rossetti insostituibili! E sui soldi spesi per stand Essence e Catrice ;)
Detto questo, sei stra figa! Non so se te l'ho mai scritto, ma hai delle labbra bellissime :)

SoFashion ha detto...

Fede secondo me invece ti sta bene anche con i capelli verdi *___* io tutto sto freddo non lo vedo, e mi piace come lo hai bilanciato con il trucco occhi!
Studio (tuo) permettendo resto in attesa del confronto con Ruby Woo :)

Anonimo ha detto...

Come sai me lo hanno regalato al compleanno, è AMORE <3 come per tutti i rossetti strong xD

Susanna M ha detto...

Secondo me invece ti dona tantissimo! ;-) certo ti preferisco con altri rossetti ma resti comunque un incanto!!!

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

silvia jackson ha detto...

non ce l'ho e su di te sembra quasi aranciato, ma ti sta benissimo!

Foffy ha detto...

Non mi sembra stoni con i tuoi capelli, davvero :-/
Ogni prodotto labbra su di te pare "riscaldarsi", infatti Russian sembra più aranciato, ma trovo si armonizzi bene con te :)

Sue ha detto...

Ma perché io lo vedo leggermente aranciato? ...mamma, sono daltonica?
Comunque bellissimo rossetto, ti sta a dir poco d'incanto Fede, io continuo a sbavare copiosamente su Ruby Woo :Q__

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Chiara: non vedo l'ora di vederti con FOF - tra l'altro: a quando, finally, post con il tuo visino per intero? Qui c'è gente ( io ) curiosa u_u Io vaglio ardentemente Instigator e Media, nell'immediato!
@Pinnù: è tutta impressione Val, le foto ingannano sempre. Non lasciarti ingannare dal mio make-up da camionista trans!
@Camy: tra l'altro la componente blu l'ho notata ( poco ) swatchando RR vicino RW. Per il resto.. 'ndo sta? Mi consola comunque il fatto di non essere io ad esser totalmente scema!
@Marta: non per altro, ma ho letto davvero troppe volte "Non ho soldi per i rossetti MAC".. a parte il fatto che non ti obbliga il dottore a comprarli per forza MAC, ma non è spendendo 10/15 euro ogni volta che esci di casa in prodotti low cost che avrai più soldi a disposizione per prenderli! Io non acquisto niente da mesi, però nel giro di due mesi ho preso Smoked Purple e Craving :3 Volere è potere, no?
@Vane: arriverà a breve, donzella :D Credo che entro la prossima settimana sarà online la review di Ruby Woo e, dopo ancora, il paragone tra i due. Penso che poi per un po' non vi rifilerò ulteriori recensioni sui rossetti MAC, mi odiereste :°
@MFB: e questo non è nemmeno tanto strong u.u
@PF: ma grazie cara (: Anche io ormai non sono più abituata con questo genere di colori, non mi ci vedo nemmeno più!
@Silvia: hai proprio ragione, su di me effettivamente sembra tirar fuori una punta di arancione molto evidente!
@Foffy: mh, forse in foto non sembra così evidente come distacco ( o forse come sempre agiscono le mie tare mentali, chi lo sa.. )
@Sue: mi sa che non sei l'unica! Su di te vedrei molto, molto meglio Ruby Woo! Attendo il tuo "battesimo" coi rossetti MAC ♥

SoFashion ha detto...

Fede, nessuna di noti potrebbe mai ordiarti per questo... non ci sono mai abbastanza recensioni sui rossetti MAC, soprattutto quando sono ben fatte :)

Unknown ha detto...

Io lo adoro, semplicemente :D ma la mia chioma è più facile da abbinare! Essendo pallida con sottotono neutro-freddo e avendo i capelli mogano quando lo metto faccio molto Biancaneve (poi ci gioco con i fiocchi rossi sui capelli, ok, ma non sempre) e la cosa non mi dispiace. Ultimamente mi sono lanciata anche nell'usarlo di giorno, anzi, ho iniziato a usare colori forti anche di giorno da quando c'è lui!
La mia avventura da mac è iniziata con Russian Red, perchè Ruby Woo è troppo freddo per me, il rosso "in your face" è ancora al di là delle mie aspettative (perchè su di me RW esce così), mi piace di più spaziare tra questo è il Viva Glam I, i miei due rossi preferiti!

Comunque per un colore di capelli così figo il sacrificio di RR vale la pena, lasciatelo dire :D

BunnyMAKEUP ha detto...

Capelli verdi e tono cadaverico o no, ti sta una meraviglia, questo è sicuro *-*

Simona ha detto...

Io ce l'ho e lo adoro, ricordo che fu uno dei primi rossetti M.A.C. acquistati, mi piace molto e mi piace anche il fatto che resti "luminoso" sulle labbra. Comunque trovo che ti stia benissimo, e le foto lo confermano v.v

TheMorgana1985 ha detto...

Sono belli tutti e due ma personalmente preferisco russian red

Sakura ha detto...

Mbah sarà che non ci capisco una mazza di abbinamenti ma dalle foto direi che ti sta d'incanto anche con il verde dei capelli! Io invece bandisco tutta la categoria rossi dalle mie labbra...Mi ci vedo ridicolamente obbrobiosa X_X

babyredvamp ha detto...

la prima volta che sono entrata in un negozio Mac me li sono trovati davanti entrambi, russian red e ruby woo. Mi piacevano entrambi da morire ma alla fine ho preso ruby woo e lo amo tantissimo. Russian Red mi è però rimasto nel cuore. Prima o poi lo acquisterò anche se mi piacerebbe ogni tanto staccarmi dal rosso. A parte questo una bellissima recensione, completissima e precisa. Io avrei tipo scritto, è bello, mi piace, ve lo consiglio :)

Enyou ha detto...

Probabilmente cambiando appena il tono di verde dei capelli ci starebbe già meglio (nelle foto non stona perché sembra più aranciato, e col verde caldo sta bene, ma immagino sia anche un po' la luce con cui hai scattato).
Io per dire ho comprato Ruby Woo mesi fa, quando avevo le punte dei capelli verde acqua, e ci stava DA DIO <3 Il contrasto rosso-verde, però allo stesso tempo l'abbinamento di toni freddi era stupendo.
Comunque prima o poi vorrei proprio provare Russian Red, ho un po' paura del suo essere più cupo, però il finish più gestibile attira tanto.

Ery ha detto...

Ma il mua sei sicura sia il n°1? Il mio era molto più scuro e simile allo 09 Kate. Possibile che questo sia il 13?

Lidalgirl ha detto...

Russian Red è l'unico rossetto MAC che ho ancora in wishlist. L'ho provato, per curiosità, lo scorso settembre e mi è piaciuto come mi sta. Con calma, prima o poi. Non avere spazio nel porta-rossetti diy è un ottimo deterrente.

Sai che sembrava Lady Danger dalle foto? questa componente aranciata te la tirava fuori anche prima che ti facessi i capelli verdi o è un effetto dato dalle chiome, oppure dalla luce della foto (succede)?
Comunque, il colore dei capelli fa tanto. Io su di me noto che certi rossetti mi stanno meglio quando i capelli si schiariscono col sole, figurati con una tinta...

Chiara ha detto...

Non mi dispiace affatto come ti sta, sai? ** Ci sono stati "colori migliori" (quasi-cit) ma RR tutto sommato non stona :D
Son curiosa di vedere il confronto con Ruby visto che sto meditando l'acquisto da mesi ma rimando sempre perchè ho russian red da finire ç_ç

Lipgloss and Smile ha detto...

Io ce l'ho e lo A M O. Come dici anche tu, è il rosso da avere, quello intramontabile, che sta bene a tutte. E poi si adatta a tutti i tipi di trucco, da quello più sofisticato, ad uno stile pin up, ad uno naturalissimo con il colpo d'occhio che cade sulle labbra.
Ah, quando ho letto la tua frase sulle tipe che si lamentano del prezzo dei rossetti mac e poi spendono decine di euro da essence ho riso tantissimo, è proprio vero! Ma vabbe, lasciamole con le loro convinzioni ;-) io preferisco spendere di più per un rossetto ottimo piuttosto che poco per avere tanti rossetti mediocri.

Lipgloss and Smile ha detto...

Ah ps: secondo me il russian non stona affatto con i tuoi capelli. E ricordo che quando ho acquistato il russian, avevo provato su un labbro lui e sull'altro mac red. Sulle mie labbra risultavano praticamente identici, a parte il finish...e devo dire che red è troppo brillante per i miei gusti, meno versatile del russian :-)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Vane: ma grazie dolcezza! ;__;
@Soffice Neve: esattamente lo stesso effetto che creava su di me, quand'ero al naturale. Mi faceva sentire carina, curata e molto femminile. Ora qualunque cosa io metta non ha grande rilevanza, nel complesso XD Anche io ho Viva Glam I, ma purtroppo non lo amo. Per carità, è davvero grazioso ma non è scattata la scintilla. I capelli ringraziano per il velato complimento :D
@Bunny: grazie coniglietta :3
@Simona: grazie pulzella! Ora però sono curiosa, quali altri rossetti MAC possiedi?
@Morgana: questo post ha confermato che sono in tante ad amarlo, non pensavo! In genere leggevo molti più commenti a favore di Ruby Woo.
@Sakura: haha ma dai! Quali colori sono quelli con cui ti senti più a tuo agio?
@babyredvamp: ricordo qualche tua foto con RW, infatti :D Ti stava benissimo, si sposa molto bene con la tua carnagione! A prescindere ti vedrei molto bene con dei fucsia, anche molto carichi!
@Enyou: vero, la luce qui lo ha reso molto aranciato. E sì che il cielo era grigiastro, eh :/ Sembra di stare piazzata col tramonto davanti. Nero + verde è una combo che ho sempre voluto provare ma, quando decoloro, faccio tutta la testa ogni santa volta.
@Ery: hai ragione Ery, devo aver scambiato il tappo dei rossetti -_- Correggo!
@Lidalgirl: la mia lista è ancora lunga ( ma a breve potrò depennare Media e Craving, alleluia! Festa grande nel regno! ) ma ci sto lavorando, ecco. Se gentilmente MAC smettesse di far uscire l.e. fighe io potrei anche mettermi in pari con la linea permanente senza meditare la prostituzione per potermi concedere lo sfizio di acquistare un rossetto, di quando in quando. Btw, hai ragione! La luce qui lo fa sembrare un pelino più aranciato di quanto sia in realtà su di me ( anche se, col verde, sembra seriamente più aranciato di quanto non fosse quando ero scura. Magia! )
@Chiara: credo di aver letto anche la tua review su RR, qualche tempo fa, durante il mio girovagare per il tuo blog :D Secondo me amerai parecchio RW, è una rogna da stendere ma tutto il resto è l'ammmmore!
@Lipgloss & Smile: esatto, sorella. A voglia a lamentarsi della spesa per un rossetto MAC ( che, in genere, non delude le aspettative ) se poi ogni volta che si va alla Coin si compra ogni minchiata possibile tanto per "far bottino". Io lo facevo ed ora, rivendendo i prodotti Essence che possiedo ancora ( molti dei quali quasi nuovi -.- ) mi compro rossetti nuovi. Tiè!

Unknown ha detto...

anche io ce l'ho e lo amo!!! ma cmq sia ti sta bene!! perchè dici che stona con i tuoi capelli? per me non è proprio vero!

Anonimo ha detto...

Ho avuto in wishlist Russian Red per troppo tempo e quando ho deciso di acquistarlo ero convinta che me ne sarei innamorata. Lo adoro letteralmente, è come se mi facesse sentire più bella. Non trovo altre parole, ecco.

Ma i capelli verdi che figata sono?? Ti dirò, non è poi nemmeno malvagio come ti sta, magari risulta solo più aranciato.

Chiara ha detto...

concordo con le altre ti sta benissimo *-* è proprio bello bello!!!
<3
io sto aspettando che mio padre va in america per fargli prendere tre rossetti mac xD muahahahahah

Barbara Bordeaux ha detto...

"Accendete un cero alla Madonna e prima o poi lo troverete disponibile."


AJJASHUHSHAHAHAUHSH xD ti adoro.

Alloora... ricordo la prima volta che sono stata allo store MAC, sono arrivata con i miei 20 euro in mano CONVINTA di prendere Russian Red ma.. NON c'era... cosi' ho detto alla commessa allora dammi Ruby Woo! E... NON c'era nemmeno quello... a sto punto mi sono sentita talmente tanto presa in giro che ho detto OH DAMMI UN ROSSETTO ROSSO E BASTA Q_Q uno bello! Dissi... e cosi' sono tornata a casa con MAC RED, colore che sinceramente non mi dispiace e anzi.. .attualmente e' il mio rosso preferito tra tutti quelli che possiedo :)...
Questo lo prendero' sicuramente prima o poi, l'ho da sempre voluto ma come hai detto tu... sfortunata come sono non sono mai riuscita a trovarlo AHHHHH!

Unknown ha detto...

io ADORO leggere i tuoi post, mi fai morire, letteralmente ahah
Cavolo, è vero, non è mai disponibile, da nessuna parte. Io non son patita dei rossi, dei VERI rossi mat, ma forse perché son ancora una novellina! Non mi ci vedo. Ma son sicura che il mio primo rosso vero e proprio sarà uno dei due, ancora non so quale :)

Unknown ha detto...

dagli swatches penso di preferire il ruby woo però ammette che non mi dispiacerebbe averli entrambi :D
sei stata super dettagliata in questo post e, coooomunque, ti sta divinamente ;)

Unknown ha detto...

che bella sei, con quel taglio di occhi da gatta!!! *.*
comunque, parlando di rossetti mac, non ne ho neanche mezzo, ma forse te l'ho già scritto in qualche commentino... devi sapere però che ad aprile capitai in un negozio mac (in un centro commerciale di roma) per la prima volta... ero disorientata, mi piacevano troppe cose e avrei acquistato di tutto, ma volevo solo una cosa... ovviamente mi avvicinai ai rossetti, dove un mua mi bloccò spiegandomi i vari finish... ad un certo punto fui attratta da un rosso bellissimo, che mi sembrava proprio russian red (allora non avevo un blog ma ne leggevo davvero tanti), quindi lo dissi al mua... "è quello russian red??", con una vocina incantata... il vocione del mua mi rispose "sì, ma è terminato, abbiamo solo il tester"... -,-" la nostra storia d'amore terminò prima di iniziare, ma vabbè, prima o poi ricapiterò in una città mac dotata!!! alla fine presi un'altra cosa ovviamente, non sono certo uscita a mani vuote!!! XD
bene, ho scritto un sacco di cose inutili che non hanno niente a che fare con quello che hai scritto... scusa...
lasciami dire però che secondo me ti sta bene anche con i capelli verdi!!!! ^.^

ImpassionedMakeUp ha detto...

Russian Red è da sempre tra i miei desideri nascosti... lo trovo davvero bellissimo, anche se preferisco sicuramente Ruby Woo, che per me è il rosso per eccellenza.
E poi... quanto sono belli i tuoi capelli verdi? *______*

Alice ha detto...

è bellissimo!
attendo il post comparativo ruby woo vs russian red :D
sono davvero indecisa su quale prendere :/

Unknown ha detto...

ciao! hai un blog molto interessante, nuova follower ricambi?
mi farebbe molto piacere
http://emmapru16.blogspot.it/

Chiara The World of Claire ha detto...

Un giorno sarà mio. Ma voglio pure Ruby Woo!
Dalle foto sembra starti davvero molto bene *-*

Unknown ha detto...

È davvero un rossetto bellissimo *^* e lo dice una che i rossetti non li metterebbe neppure sotto tortura

Piper C ha detto...

Ruby woo è il rossetto dell'ammmore incondizionato, mentre io e Russian Red abbiamo ancora qualche attrito... che appianeremo sicuramemte ;)

b!girl ha detto...

Russian Red è stato anche per me il mio primo rossetto MAC! lo adoro, su di me dura una vita, anche mangiandoci....per il resto vorrei possedere tutti i rossetti MAC, ma questo è un altro discorso ;)
PS: menomale non ho uno store MAC vicino casa! ;)

Elettroshock•Clara Capozza ha detto...

Io trovo invece che ti doni molto! Sei strafiga con tutto tu u.u Anche io posseggo questo rossettino e devo dire che mi piace molto, poi su di me ha una durata pazzesca! un baciooo

Ele - Il tè delle nove ha detto...

Lo adoro!!!
E' stato il mio primo rossetto MAC, e non me ne sono mai pentita ^_^
Però confesso che il secondo è stato Ruby Woo... l'indecisione era troppa!!!

Unknown ha detto...

Gorgeous colour, and it really suits you!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Verya: perché mi sembra un tantinello troppo arancione ;_;
fiftyshadesofcolors: vero, con i capelli verdi sembra ci sia una punta d'arancione in più nel rossetto. Col mio colore naturale non mi capitava (:
@Chiara: ma grazie (:
@Barbie: ho sentito parlare benissimo del MAC Red e ti dirò, anche secondo me è un bellissimo colore! Magari non è il primo che salta in mente quando si parla dei rossi MAC, ma di certo non lo butterei via. Hai trovato un ottimo "ripiego"!
@Bea: haha faccio il pagliaccio, così non v'annoiate a legger sempre di rossetti! Considerando i tuoi colori io direi che con Ruby Woo staresti d'incanto.
@Sara: mi sa che in tema rossetti sto diventando vagamente logorroica :<
@Serena: mmmmeow :3 haha ma se sai di volerlo avendolo già adocchiato potresti ordinarlo online direttamente! Le spedizioni non sono velocissime ma per lo meno avrai il tuo nuovo 'bimbo' tra le mani!
@ImpassionedMakeUp: merci <:
@Alice: arriverà, arriverà! Attendo solo una giornata di luce dignitosa per scattare le foto.
@Chiara: dovendo scegliere tra i due, ti direi di partire da RW. Sarebbe l'ammmore.
@Redda: tu sei la donna degli smalti, io quella dei rossetti! Saremmo una grande coppia XD
@Piper: Russian Red non facilita le relazioni amorose, diciamo. Il suo fratellino lo straccia in partenza.
@b!girl: verissimo! Se da una parte mi dispiace non poter "testare" i colori dal vivo prima dell'acquisto, dall'altra il mio portafogli è molto felice.
@Claretta: haha ma magari, grazie cara! A forza di sentire complimenti prima o poi avrò un'autostima pure io.
@Ele: hai fatto benissimo; meglio togliersi lo sfizio e amen :D
@Sam: thank you hon (:

Unknown ha detto...

A me, me piace e ci sto facendo un pensierino!
Cmq adoro i tuoi capelli!

Unknown ha detto...

*.*

Il filo magico ha detto...

Perdomani ma la foto con solo un rossetto sul braccio,qual è?

Posta un commento