7 febbraio 2014

Tag: Prodotti PRO 2014.

Riemergo dagli inferi, di quando in quando, per ammorbarvi con qualcosa che non siano rossetti. So che già sentite  la mancanza dei miei sproloqui su questi ultimi ma non temete, torneranno a breve.
In queste settimane, girovagando per blog, ho trovato un tag carinissimo intitolato Prodotti PRO 2014; ideato da Michela di MikiInThePinkLand ha come scopo quello di farci cianciare in merito ai prodotti che vorremmo provare durante l'anno. Vally e Sue mi hanno tentata, quindi vi rifilo anche io la mia fantomatica wishlist.


Inutile dire che ho odiato come non mai la ricerca delle immagini. Beati tempi felici in cui creare icons per il Fucker Graphic era il mio passatempo preferito. Buona lettura!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

1 - Detersione Viso.
Non nutro particolari interesse in merito alla categoria perché, dopo aver provato il Maisenza! Lush, ho raggiunto la pace dei sensi e nn sono intenzionata a cambiare prodotto né ne ho trovato altri in grado incuriosirmi a sufficienza. È perfetto: deterge benissimo, esfolia delicamente la pelle, la lascia morbidissima e profumata. Squadra che vince non si cambia! 

2 - Crema Viso.
Nutro una moderata curiosità in merito alla Crema Eterea Neve Cosmetics. Chissà come reagirebbe la mia pelle all'utilizzo di questa, dedicata alle pelli miste! Potrei fare un pensierino anche sulla Natural Day Cream Benecos, che ho adocchiato più volte da EasyBeauty. 

3 - Crema contorno occhi.
Da qualche mese comincio a preoccuparmi di parti del corpo di cui ignoravo tranquillamente l'esistenza, tipo il contorno occhi. Dal momento che il mio rapporto con le creme è in fase di miglioramento mi piacerebbe prendermi cura anche di questa parte del viso così sensibile. Mi incuriosiscono molto i contorno occhi Fitocose, ma sono indecisa tra quello all'Hamamelis ( dedicato a borse e occhiaie ) e quello alla Rosa rubiginosa ( specifico per l'idratazione. ) *dubbi* 

4 - Balsamo Labbra.
Non mi dispiacerebbe provare il lipbalm al mango Burt's Bees. Che volete farci, sono facilmente impressionabile e ne parlano tutte benissimo, impossibile non essere curiose in merito. Non che i balsami labbra siano in cima alle mie priorità, comunque.. 

5 - Crema mani e piedi.
Non utilizzo alcuna crema per i piedi e non ho grandi esigenze per quanto riguarda la crema mani, uno step che salto volentieri non avendo problemi di secchezza o simili. Se proprio dovessi puntare su qualcosa di particolare mi piacerebbe provare la Crema Mani Lavanda di Erbario Toscano. Ho quasi terminato la mini size di crema all'uva reale ( ne avevo parlato qui ) e vorrei conoscere meglio il brand.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

6 - Crema Corpo.
Non sono fan delle creme corpo, preferisco i burri appositi. Non sarebbe male metter le mani sui burrocorpo The Body Shop. Hanno profumazioni veramente molto intriganti; polpelmo e mango sono in cima alla mia lista.

7 - Shampoo.
Ultimamente i capelli stanno trasformandosi in un cruccio: crescono ad una velocità allarmante, mi ritrovo con doppie punte ( secchissime ) nelle zone in cui non sono arrivate le forbici della parrucchiera durante l'ultimo taglio, mi ritrovo con la cute irritata, pruriginosa e con una forfora leggera ma persistente da qualche mese a questa parte. Le lunghezze e le radici paiono senza troppi problemi.
Non ho veramente idea di quali prodotti potrebbero rivelarsi utili per risolvere tutto questo. Controllando un po' in giro nel web mi sono concentrata sugli shampoo dedicati ai capelli secchi e quello al girasole&arancio dolce La Saponaria non sembra malaccio. Suggerimenti?

8- Balsamo.
Scontata come non mai, the winner is il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana. Lo avete provato tutte, manco soltanto io!

9 - Fondotinta.
Essendo notoriamente schifata da qualunque fondotinta liquido la mia scelta non può che ricadere sui fondi in polvere e/o su quelli minerali. Caso mai riuscissi a trovare la colorazione adatta a me non mi dispiacerebbe provare il fondotinta minerale compatto bareMinerals, che non so quanto in realtà possa essere minerale. Non so se la mia pelle apprezzerebbe il passaggio dal fondo Neve a questo.

10 - Cipria.
Avendo ormai confidenza con le ciprie pressate direi che la All About Matt! Essence nel nuovo formato sarà il mio prossimo acquisto, quando terminerò la Natural Skin Powder Astra che utilizzo al momento.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

11 - Correttore Occhiaie.
Dopo averlo visto nei post dedicato ai preferiti di mezzo mondo mi sembra doveroso citare il Creamy Radiant Concealer NARS. Il fatto che il brand qui non venga distribuito da Sephora è come sempre un dettaglio, vero..?

12 - Illuminante.
Generalmente non mi ricordo nemmeno dell'esistenza dell'illuminante. Passaparola.

13 - Blush.
Saranno almeno sei mesi che medito di acquistare il Powder Blush Taupe NYX. Ci penso, ci ripenso.. ancora non ho trovato un sito o un venditore eBay che mi ispirassero particolarmente, perciò l'acquisto è ancora rimandato a data da definirsi.

14 - Rossetti.
Media, Sin e Film Noir MAC sono i miei obiettivi per quest'anno in tema rossetti, mia fissa principale. Inutile dire che continuo a pregare gli dei di riuscire in qualche modo a reperire il Matte Lip Pencil Train Bleu NARS.. Parlando di qualcosa di più facilmente reperibile: ho passato gli ultimi giorni a sbavare sui Liquid Tech Lip Color Hey Boss! e Retrored NABLA Cosmetics. Il primo, in particolar modo, mi intriga tantissimo!

15 - Lipgloss.
Io. Con un lipgloss. Mi viene da ridere solo a pensarci.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

16 - Matita Occhi.
Se dico il Jumbo Eye Pencil Milk NYX sortisco in voi l'effetto "Resta di stucco, è un Barbatrucco!"? No, seriamente; tutte dovremmo avere un matitone bianco decente da usare come base ed io ne ho le scatole piene di vederlo citare da chiunque con gli occhi a cuoricino. Me vuole.

17 - Mascara, Ombretti Mono, Ombretti in crema.
Quoto Vally nel citare il Mascara Ciglia Finte Farfalla L'Oréal; l'ho visto "all'opera" su una mia amica quest'estate e sono rimasta davvero impressionata dal bellissimo effetto. Il prezzo non è propriamente friendly e sono restia ad abbandonare il mio fidato I♥Extreme..
Nessun ombretto in crema è finito nella mia wishlist. Per quanto riguarda gli ombretti mono l'unico che abbia suscitata la mia curiosità è, senza dubbio, il refill Extravirgin NABLA Cosmetics.

18 - Palette.
La Naked Basics UD rientra nella mia wishlist per mera comodità in termini di make-up da realizzare in poco tempo, non particolarmente elaborati o pretenziosi e per via delle ridottissime dimensioni.

19 - Pennelli.
Non mi dispiacerebbe mettere le mani sul Blending Brush #217 MAC e/o su qualche altro pennello da eyeliner e da sfumatura decenti ma con un prezzo umano.

20 - Accessori.
Non mi viene in mente nulla.

Qualcuno dei prodotti sopracitati è presente anche nella vostra wishlist?
Desideriamo tutte insieme, su! :D

27 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ma carino questo tag! Quasi quasi potrei farlo anche io ;)
Il 217 di MAC lo desidero anche io, anche se forse ripiegherò sul 227 di Zoeva, il primo costa davvero, davvero tanto. Altra cosa che vorrei provare come te sono le Satin lip pencil di NARS, non proprio Train Blue ma di certo qualche bel rosso tipo Luxemburg e roba simile.
Baciii

Federica Antonellina ha detto...

La cipria essence Matt io ce l'ho ma non è compatta è in polvere libera... è infinita non finisce più, ma ne ho provate di migliori sinceramente! Eterea mi ispira troppo, sarà il nome che crea l'illusione non so, ma la vorrei provare anche io!
Ah se mi mettessi a scrivere la mia wishlist...è piuttosto infinita

Passions Studio ha detto...

Ciao Bellissimo questo TAG, lo farò pure io!!

Il "Maisenza" di Lush mi sta incuriosendo, non avevo mai provato niente di quella marca, forse è arrivato il momento di farlo XD
Il Balsamo labbra di Burt's Bees li ho addocchiati da molto tempo su ECCOVERDE.
Mi incoriusisce anche il balsamo di bioficina toscana. =)
Questi tre prodottini entreranno nella mia lista, grazie a te!

Rosy
PASSIONS STUDIO

Unknown ha detto...

Noooo maledetta!! Non devi farmi venire voglia di rispondere a questi tag sennò mi ricordo di tutte le cose che ho ancora in wishlist e NON devo comprare ç_ç
Cipria e illuminante da me sono super-mega-iper-approvati comunque, sappilo.
Se posso consigliarti dei pennelli che spaccano sono gli Hakuro (presi su lovemakeup.pl), li sto testando in questo periodo, sono veramente una bomba e costano 1/4 di quelli Mac!
(Parlare di pennelli tira fuori la donna del ghetto che è in me)

Silya ha detto...

Il balsamo Biofficina è ovviamente anche nei pensieri xD Devo fare una gitarella da Easybeauty e prenderlo *___* Questo è proprio il tag per me, ne avrei millemila prodotti da inserire XD

p.s. Ma che belle le icons! Io non ho mai avuto la pazienza di mettermi a farne di decenti, ero una pippa a farle :D

Ery ha detto...

Se ti può consolare ho la matita Milk, ma non la uso mai. Sarà che ho comprato contemporaneamente anche la base ombretto bianca, ma proprio non mi viene naturale usarla.

Angie_Pinkmeup ha detto...

L'ho sempre snobbata ma ultimamente anche io sto valutando la Naked Basics! vogliooo *.*

Unknown ha detto...

Abbiamo molti prodotti in comune! La mia per adesso è solo una wishlist mentale, ma penso scriverò il post anch'io:)

Anonimo ha detto...

Condividiamo diversi desideri: l'Eterea per esempio. Il Mai senza mi incuriosisce un sacco, ne sento parlare sempre bene! Tra l'altro ho la fortuna di avere un negozietto Lush abbastanza vicino...Non ci ho mai acquistato nulla, che pessima che sono xD

Nadia - The Life In A Year ha detto...

effettivamente guardavo proprio le icons e pensavo "ammazza che fighe ste immagini"... ahhh belli i tempi in cui girovagavamo per i forum di grafica *_*

Chiara ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooo stavi nel fucker graphic?????? mi piaceva da morire quel sito/forum :D le icon erano bellissime come anche i template <3 i miei idoli *-*
comunque figa questa wishlist/prodotti top del 2014 *-*
il matitone nyx è anche nella mia wish! così come il pennello zoeva!
di burro corpo ho quello al moringa *w* sublime!

Lebeautyrecensioni ha detto...

La naked basic senza dubbio è nella lista!! Ho la naked1 e la 2 mi scivoló addosso ( non la filai per niente), ma appena vidi la basic fu amore!! Spero di prenderla prima o poi, sono spesso fuori casa e ogni volta mi trucco con eyeliner nero e stop perchè non ho cose "comode" da portarmi dietro! :(

Unknown ha detto...

vabbè lo devo obbligatoriamente fare anch'io!!! condivido il me vuole del jumbo nyx, appena lo trovo ne faccio prepotente scorta!

SelenyLuna ha detto...

che forza questo tag!!!quanti bei prodottini!!!^_^

Barbara Bordeaux ha detto...

Huahaua e' che scusa... il matitone MILK e'... ♥__♥ No veramente, credo sia la base bianca migliore per gli ombretti che esista, almeno parlando di prodotti low cost, poi se andiamo sulle marche famose sicuramente ci sara' pure qualcosa di meglio ...

Voglio assolutamente anch'io la palette di UD basics <3 mi ispira tantissimo!
Bellissimo questo tag *_* quasi quasi lo faccio!

Foffy ha detto...

Train bleu...desidero qualcosa che non esiste XD

Gix ha detto...

Ciao Cara :) Innanzi tutto complimenti per il blog la grafica è accattivante e molto bella da vedere forse per la sua semplicità.
Il tuo Tag è sfizioso assai, per quanto riguarda il punto 7 - oltre allo Shampoo !!!
Se vuoi mi permetto di suggeriti questa ricetta Maschera ristrutturante ci troviamo molto bene

A presto cara, continua cosi
GigixZ by
Un Caffè con Giulia

MikiInThePinkLand ha detto...

Uh che bello leggere il mio Tag! XD
Lo shampoo LaSaponaria ed il balsamo Biofficina Toscana sono elementi fissi della mia routine e li adoro. Avevo più o meno gli stessi tuoi problemi: doppie punte, cute sensibile e facilmente irritabile e spesso forfora. Con questi due prodotti non dico di aver risolto tutti i miei problemi, ma quasi.

Unknown ha detto...

mi piace questo tag, è una bella wishlist. :)

Pinnù ha detto...

Voglio provare anche io il correttore di Nars, ultimamente mi vedo lo sguardo sempre stanco e occhiaioso :(

Phiiiibi. ha detto...

Maisenza toda la vita. ♡

Piper C ha detto...

Il blush nyx e il burro tbs li pu to anche io xD

Anonimo ha detto...

Se ti consola anche io non ho ancora provato né il balsamo della Biofficina Toscana, né il matitone bianco dell'nyx ... stesso nome, stesse mancanze xD
Scusami la demenza, ho dato due esami in 5 giorni ç_ç

Federica | La Favola Russa ha detto...

@A.G.: alla fine hai risposto, ho letto e commentato il tuo post giusto ieri :D ( vedi te la mia lentezza nel rispondere ai commenti.. )
@Federica: sempre per la serie "prodotti che si rigenerano durante la notte", eh?
@passions studio: contenta di aver traviato qualcun'altra n_n
@Marta: hahah ma io voglio vederti rispondere a questo tag. Devo portare sulla via della perdizione tutte voi! Ho già sentito parlare dei pennelli Hakuro, ma ammetto che non mi sia capitato poi così spesso da farmi meditare l'acquisto.
@Silya: EasyBeauty, il male ? Ogni volta vorrei comprarmi tutto il negozio!
@Ery: penso sia uno di quei cosmetici/feticci che voglio per riflesso condizionato dalle millantamila review, ma di cui potrei fare benissimo a meno. Cioè, benissimo non proprio, ma 'nsoma.. ci siamo capite :')
@Angie: idem, ho ignorato la sua esistenza ma i suoi vantaggi stanno cominciando a ipnotizzarmi.
@Elena: forza, vogliamo leggerla :D
@Scheggia: mannaggia a te, corri tu che ce l'hai a portata di mano! *_* Sappi che ti invidio non poco!
@Nadia: eravamo davvero giovini *_*
@Chiara: haha sì, ho passato la mia adolescenza a creare icons, template e scemenze varie, oltre che ad ammirare i lavori altrui! Conosco Photoshop e simili da anni per questo motivo (:
@Lebeautyrecensioni: ti dico solo che sto meditanto di prenderla in aeroporto durante il prossimo viaggio per risparmiarci un po' :P
@Susi: è tipo il Santo Graal, sappiamo della sua possibile esistenza ma non sappiamo come andarlo ad acchiappare!
@Seleny: carinissimo, no?
@Barbie: devi farlo! Tu che sei abituata a sbirciare tra mille cose belle troverai senza dubbio un sacco di cose per farmi sbavare ulteriormente XD
@Foffy: sta diventanto una malattia, giuro. Finirò per sognarmelo la notte.
@gigiZ: grazie mille per il suggerimento, corro a sbirciare!
@Miki: questo tag è delizioso, complimentissimi per l'idea mia cara :3 Sono contenta di sapere che, per lo meno, ho puntato prodotti che un minimo di efficacia l'hanno seriamente.
@Sara: sappi che io vorrei leggere anche la tua :P
@Pinnù: idem :/ A volte, per quanto il correttore scacci le occhiaie, ho comunque l'aspetto di una moribonda.
@Phiiiibi: profumo di torta sulle mani ♥
@Piper: mannaggia, io appena leggo di profumazioni simili vado in brodo di giuggiole! Se facessero qualcosa agli agrumi sarebbe ufficialmente la mia fine.
@MFB: non dirlo a me omonima, mi sta venendo la crisi da "Ho una settimana per preparare un fottuto esame e la disperazione mi porta a perdere ancora più tempo". Ma chi minchia me l'avrà fatto fare, oh

pinklipstickblog ha detto...

noooo la cipria Essence l'ho provata.. anzi avrei voluto... si è rotta, sfracellata, sminuzzata prima ancora di utilizzarla :-O
E non sono la prima alla quale capita :-(

Anonimo ha detto...

Ciao Federica, mi piace il tuo blog! bello questo tag: mi vien voglia di farlo ahahha ci penso su ;) un bacione
Giulia
www.uncaffecongiulia.blogspot.it

Federica | La Favola Russa ha detto...

@pinklipstickblog: ma dai, che sfiga ç_ç Non hai avuto nemmeno la soddisfazione di poterla provare, che palle.
@Giuli Giu: sarei curiosa di leggere la tua versione :D

Posta un commento