29 ottobre 2013

This is the end #1

Incredibile, perfino io sono riuscita a creare un post dedicato ai prodotti terminati del periodo! ( periodo x che, in realtà, comprende un numero indefinito di mesi.. )
Probabilmente passeranno ere geologiche prima che ne compaia un altro.. godiamoci quindi il momento.


Anti-blemish treament, Skinetica. Ne avevo parlato nell'apposita review alcuni mesi fa, tessendone le lodi e piangendone la scomparsa. L'ho detto e lo ripeto: ne comprerei camionate intere; è stato il prodotto per la pelle del 2013 per me. Più in là lo riacquisterò; in questi mesi ho usato diversi tonici ma non hanno sortito nemmeno lontanamente effetti positivi paragonabili a quelli apportati da questo.
Struccante occhi delicato
, Beauté du Visage. In sintesi: penoso. Penso si tratti di uno peggiori struccanti ch'io abbia mai provato. Non rimuove il trucco, bensì lo sposta soltanto da una parte all'altra del viso e per eliminare il tutto si deve necessariamente ricorrere ad un altro prodotto simile o al latte detergente. Oltre alla palese inutilità presenta anche un INCI non proprio pulito. Felicissima di averlo terminato, non vedevo l'ora di lanciarlo nel cestino!
Strawberry Body Polish, The Body Shop. Facente parte di un set comprendente anche una spugna, un burro corpo ed un bagnoschiuma, l'ho ricevuto ed utilizzato durante l'estate. Mi è piaciuta molto la consistenza ( un po' gelatinosa ma non viscida ) e la consistenza dei 'grani' presenti all'interno, che somigliavano davvero ai semini delle fragole. Il punto forte del prodotto dovrebbe essere il profumo ma a parer mio è tremendo: chimico, nauseante, fastidioso.


Fitomaschera Depurante, BellezzAutentica. Dopo cinque mesi d'utilizzo sono riuscita a terminare i 50ml contenuti nella confezione, era ora! Ne avevo già parlato alcuni mesi fa nell'apposita review dedicata ai vari prodotti BellezzAutentica provati. Pensata per le pelli miste e grasse, sono contenta di averla finita perché al momento il mio viso è di una secchezza assoluta e si sarebbe rivelata inutile in questi mesi.
Natural Touch, Dove. Trovai questo deodorante in un set di prodotti Dove vinto sulla loro pagina Facebook l'inverno scorso. L'ho terminato questa estate e, nonostante le ridotte dimensioni ed il contenuto di soli 35ml, l'ho usato a lungo. L'INCI è la sagra dello schifo e l'odore di alcol è evidentissimo, tant'è che utilizzare questo deodorante dopo la depilazione risultava oltremodo doloroso. Non lo consiglio.


Orange Scrubber, Little Mouse Ears. Vinsi questo scrub labbra all'arancia secoli fa in un giveaway ed era stato creato dall'autrice del blog, che si dilettava in prodotti per il corpo diy. Era ottimo, aveva un profumo delizioso e si è dimostrato efficace contro pellicine varie.
Tonico + crema mattificante + mousse, Arval Cosmetics. Contenuti nel kit Les Micros, ho potuto usare queste mini sizes per tutta l'estate terminandole solo recentemente. Riconfermo la mia preferenza per la crema mattificante, che ho usato con soddisfazione fino a pochi giorni fa ♥

Avete terminato qualche prodotto, recentemente? Se sì, linkatemi i vostri post!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro i post sui prodotti terminati, danno tanti spunti ... infatti ora vado a leggere la review sull' Anti-blemish treament, Skinetica ;)

PS: se vuoi ti metto da parte la "merdina" per uno swap futuro xD

Elisha87 ha detto...

cacchio anche io dovevo fare il post ma mi sono dimenticata -_-
skinetica lo sto usando anche io, anche se devo essere sincera, dopo i primi giorni ho smesso di utilizzarlo ogni 12h come consigliato >.< ma tira via l'inimmaginabile, è proprio un portento!

Ariel Make Up ha detto...

Anche io sono riuscita a fare solo di recente un post suo prodotti finiti ed anche nel mio caso ci vorrà un po' per riuscire a mettere insieme abbastanza prodotti finiti per un nuovo post. Che bello che non sono l'unica xD
La frase "l'INCI è la sagra dello schifo" è stupenda ahahah xD Posso citarla qualche volta??
Baci :*

Papylla ha detto...

Io non riesco a terminare mai nessun prodotto che compro... li uso un po, poi ne compro sempre di nuovi e sempre di nuovi ancora, ma ora voglio finirne qualcuno anche io :D (ho la casa piena ormai ahaha)
Bacini

Pamela ha detto...

Vedrai che saranno più frequenti di quanto immagini questo tipo di post!! :-)

SelenyLuna ha detto...

mi ispira moltissimo quella maschera depurante!!!..sarebbe l'ideale per la mia pelle!!^_*

Unknown ha detto...

finire i prodotti è sempre una soddisfazione soprattutto se fanno schifo XD

Anonimo ha detto...

Ma quanti prodotti terminatu!
Per me è davvero un'impresa riuscirne a terminare anche uno! :)

Unknown ha detto...

Hai finito un sacco di prodotti!! In effetti anche io tra poco pubblicherò un post con i prodotti finiti da me...è un secolo che non finisco una mazza ;/ Elisa

Anonimo ha detto...

dai dai, hai finito tantissime cose, anche io presto farò questo post, sperando che mia mamma non butti i prodotti xD baci

BunnyMAKEUP ha detto...

FINALMENTE! Anche tu sei entrata nel giro delle pazze che raccolgono la loro spazzatura :3

Skinetica come brand mi ispira troppo comunque *-*

Anonimo ha detto...

ahahah io non sono ancora riuscita a fare un post del genere! sono moooolto lenta a terminare i prodotti perché ne uso sempre mille diversi! ahaha

Se ti va passa da me, ho pubblicato il secondo make-up per halloween!!! ;)

Bacione

Amelie

Unknown ha detto...

ahhaha benvenuta nel club 'Le amiche della spazzatura' :)
anche io ho utilizzato la crema di Arval, e l'ho finita proprio questo mese!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@MFB: sappi che lui è IL signor tonico. Voglio sposarmelo! Accetto molto volentieri l'idea dello swap u_u
@Ely: io ero talmente innamorata da aver seguito religiosamente le istruzioni. Sforavo solo quando compariva qualche brufoletto, ci andavo giù pesante con l'applicazione ed in uno-due giorni tutto era risolto XD MIRACOLOSO.
@Ariel: ahah cita, cita pure! Le porcherie vanno messe alla gogna.
@Silvy: saremo sommerse dai nostri acquisti, prima o poi :') Maledetto accumulo!
@Pam: visto che non ho più acquistato nulla.. direi di sì! Ne sono contenta, anche perché ho deciso di provare a puntare ai prodotti bio per la pulizia e la cura del viso. Prima termino quel che ho, prima potrò comprare nuovi prodotti!
@Seleny: te la consiglio, d'inverno mi era piaciuta ( odore a parte! )
@Sara: ancor più grande se fanno schifo, XD
@Stefania: eheh, non per niente parlo di mesi e mesi di utilizzo :)
@Elisa: siamo tutte sulla stessa barca!
@Silvia: io li ho dovuti nascondere, proprio per evitare XD
@Bunny: dagli una chance, potresti amarlo follemente ♥ Lo so, rompo le scatole a chiunque tessendone le lodi ma per me vale veramente la pena acquistarlo.
@Amelie: anche io, in genere.. e alla fine non terminavo nulla! Ho quindi deciso di piantarla sia di acquistare prodotti nuovi che di usarne 40 diversi alla volta, anche perché credo sia impossibile notare benefici se si 'mischiano' troppe cose.
@Elle: come ti ci sei trovata? :D

Unknown ha detto...

Fede ti mando una mail per la collaborazione ok?

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Elisa: certo donnina, attendo news ♥

Unknown ha detto...

all'inizio era un meh, ma poi da metà in poi ho iniziato ad adorarla, tanto che ho tagliuzzato la confezione :)
ora provo il 3 step clinique per pelli impure e vediamo :)

Hermosa ha detto...

E io che mi ero persa la rewiev del TONICO...ora lo voglio. Ecco. Argh, sono in ban...

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Elle: ho sentito parlare benissimo del 3 Step di Clinique! :D
@Hermosa: non dirlo a me :( Ho ceduto a due ordini Neve nel giro di due mesi, vorrei davvero tagliarmi le mani!

Posta un commento