16 agosto 2013

Haul: Rimmel, L'Oréal, Catrice, Essence, Maybelline.


..la domanda giunge spontenea: terminerò qualche prodotto, oltre ad acquistarne in quantità industriali? Ai posteri l'ardua sentenza.


Dall'alto verso il basso:
Stay Matte Essence #02 Smooth Berry, Lasting Finish by Kate Moss Rimmel #107,
L'Oréal Caresse #403 Hypnotic Red.

Sul fronte labbra c'è un leggerissimo cambiamento in corso, ossia una vaga virata verso il fucsia che probabilmente non mi potrei permettere - ma chiaramente vige il democratico 'Chi se ne frega!' e provo a sperimentare colori che non rientrano nelle mie corde.
Mi piace molto la formulazione degli Stay Matt Essence, un po' meno la resa. Col Silky Red mi sono trovata bene, motivo per cui ho deciso di provare anche la colorazione #02, Smooth Berry. Presumo durerà poco o nulla durante un'uscita, come il suo fratellino, ma non importa.
Il #403 Hypnotic Red L'Oréal è giunto a casa quest'oggi grazie all'Ometto che cercava di rimediare ai torti commessi - vedi: attentati alla mia pazienza - sfruttando le mie debolezze, perciò non so nulla in merito se non che si tratta di un grazioso rosso con glitterini praticamente invisibili e che sulle labbra è molto confortevole. Staremo a vedere ( c'è da riconoscergli che col colore c'ha preso! Mica scemo. )
Il #107 Rimmel l'ho bramato per mesi ma ora che l'ho tra le mani non sono poi così sicura che mi stia bene. Penso sia una delle poche volte in cui faccio un passo indietro di fronte ad un rosso. Credo dovrò riporlo e attendere d'avere i capelli viola, magari allora non sembrerà così terribile :|


La mia fantasia in campo unghie viene riconfermata dall'acquisto dell'ennesimo rosso classico, di cui mi ero innamorata leggendo il post di Laura in merito al #113 Do you speak love? di Essence. È bellissimo e dura un sacco! ( cioè sì, magari durante i primi giorni d'applicazione. L'ho fotografato dopo quattro giorni dalla stesura per cui non è più un granché, ma volevo inserirlo per amor di cronaca. )
Il blush Catrice è lo #060 Rosewood Forest, acquisto rimandato da tempo perché gli stand erano perennemente vuoti e causato principalmente dalle frequentissime citazioni in positivo di Chiara in merito. Me lo aspettavo molto diverso, in realtà, ma who cares.


Il Lash Accelerator Endless Rimmel è approdato in casa questo pomeriggio, anche lui è per me un totale sconosciuto. Cercherò recensioni qui e là, non ne ho mai sentito parlare ed al momento sto amoreggiando con la versione vecchia e quella nuova dell'I ♥ Extreme Essence, dunque ci vorrà un po' per fare la sua conoscenza in modo approfondito.


Le recensioni positive sui matitoni Scandaleyes Rimmel sono fioccate, così ho inserito queste due colorazioni nell'ultimo ordine effettuato su feelunique. Sono morbide e semplici da sfumare, durano a lungo e sono pigmentatissime. Mi piacciono un sacco! Ho preso la #006 Paranoid Purple e la #003 Bad Girl Bronze. Ho visto da Acqua&Sapone anche un verde non male tra i colori proposti.. *medita*
Nel medesimo ordine era anche incluso un Color Tattoo Maybelline, il #35 On and on Bronze, probabilmente quello che preferisco tra quelli acquistati. In questo caso l'acquisto è stato ispirato agli elogi proferiti da Vally per il suddetto in uno dei suoi post di luglio.
Uno degli ultimi acquisti è stato il pigmento #13 Paparedzzi proposto da Essence, un rosso dal leggero effetto duochrome con riflessi viola / lilla. Fa un po' l'effetto 'malata terminale' ma io lo amo. Uno dei pochi ombretti terminati in vita mia era un rosso spettacolare contenuto in una palette Deborah risalte al 16 a.C.; cercavo una valida alternativa da un po' e sono contenta d'aver tentato l'acquisto!

Avete fatto shopping ultimamente? Cos'avete acquistato? Linkatemi i vostri haul!
Ps: il giveaway sta per terminare; non scordate di partecipare! ♥

31 commenti:

S. ha detto...

Voglio tutto quello che hai preso, tutto *____*
Io ho preso una palettina occhi lancome al duty free, ha dei colori neanche troppo scontati per quelli che sono i miei banalissimi gusti xD

Unknown ha detto...

il 107 di Kate sta diventando uno dei rossetti che uso di più O.O'' meraviglioso!

Marialice ha detto...

Ultimamemte non sto comprando nulla per snaltire tutta la roba che ho e aspetto settembre per provare i nuovi rossetti essence xd cmq il matitone viola.rimmel e lo stay matt fuxia li ho anch'io e mi piacciono assai :))

Unknown ha detto...

Quanti bei prodottini!
Il rossetto di Kate Moss mi ispira un sacco!
Io non volevo comprare più nulla di make up e alla fine mi sono ritrovata con 3 smalti, un blush/gloss e un rossetto di Kiko!!
Sono troppo debole di fronte a tali tentazioni! -.-

Chiara ha detto...

La domanda che ti sei posta tu me la sono fatta anche io!!! Il rossetto l'oreal è proprio bello *.* anche lo smalto rosso di essence!

Unknown ha detto...

Ti sei data agli acquisti folli! :) Il color tattoo lo bramo da tempo e mi sa che cederò al più presto. Bello anche il blush catrice.. mi manca un colore così freddo :D

Angie_Pinkmeup ha detto...

Quel blush di Catrice mi chiama da tanto! E l'On and Bronze ce l'ho anche io da poco e lo amo <3

Valentina ha detto...

Mi sento colpevole per l'On and bronze, ma spero ti possa dare tante soddisfazioni come sta facendo con me! :3 (e grazie per la menzione **)

Il blush Catrice. Oh come mi tenta *__*

BunnyMAKEUP ha detto...

A me gli Stay Matt di Essence durano tantissimo, che peccato :/
Quello smalto è stupendo comunque :3

Maria Chiara ha detto...

Mi piacerebbe provare il rossetto della Rimmel, anche se dal tuo swatch quasi quasi che preferisco quello della Essence.
Chiara in Fimoland

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Drama: Dramina, bentornata *__* Che bello rivederti su questi lidi! Immagino che la palette sia un poco più spiritosa del tuo solito marrone / marrone opaco / marrone caldo / marrone freddo ma non troppo / marrone medio e così via XD
@Robi: mi sa che solo a me non piace. Cioè, visto sulla mano è quasi ok, ma sulle labbra mi sta d'un male incredibile!
@rosaspina86: fai benissimo! Anche io non ho comprato nulla per alcuni mesi, da marzo a giugno se non ricordo male.. Il mio portafogli era decisamente felice! Stai puntando alla nuova collezione permanente quindi? :)
@simonina: ..e hai fatto benissimo. Che cacchio, le soddisfazioni dobbiamo pur prendercele ogni tanto! u.u
@Chiara: l'Ometto è felice d'aver azzeccato il colore, dice che vuol essere eletto 'Fidanzato migliore del mondo' per averci preso XD
@Cin: non sono stata così terribile, alcuni prodotti mi sono stati regalati :P ( ciò non toglie che sì, ho speso un sacco di soldi di mio. Mea culpa! ç_ç ). La carne è debole!
@Pink me up09: vero che l'On and on Bronze è qualcosa di delizioso? Più estivo di quel colore si muore!
@Vally: menzione doverosissima, u.u
@Bunny: forse ho solo esagerato con le bevute, il giorno. Quando non mangio o bevo non sono malissimo, non me la sento di bocciarli perché mi piacciono davvero tantissimo :3
@Chiara: non è coprentissimo, effettivamente. Secondo me potrebbe piacere a chi non è abituato a dei rossetti particolarmente evidenti :)

Sue ha detto...

Il giorno in cui riuscirò ad arraffare gli Stay Matt, non ci saranno più guerre :3
Il blush in foto è tendente al violetto o sono daltonica? Non ho un blush di quel colore ma sarei molto curiosa di vedere come mi sta!

Irene ha detto...

Ma...ma... quello NON È il 107!!! Ci credo che ti sembrava diverso! Spero che sia solo la foto, ma il tuo sembra tipo 10 volte più chiaro del mio O.O
Bellissimo il blush, anch'io non riesco mai a trovarlo, ma appena lo becco sarà mio!!

Sara Masvar ha detto...

wowowowowowowo ma dove l'hai comprata tutta 'sta roba? io non ho Catrice qua vicino, ma che palle!

Unknown ha detto...

voglio tutti i tuoi rossetti :D anche i matitoni rimmel non mi dipiacciono! ;)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Sue: sì, diciamo che sembra una sorta di color malva, in realtà è così strano che non saprei come definirlo ( e probabilmente nemmeno come fotografarlo! )
@Irene: ti assicuro che è il 107, l'ho ordinato da ASOS e confrontato con i rossetti nei vari negozi. Sono solo io polla nel fotografarlo, mi sa :') Conta che ho fatto una sola passata, probabilmente è per quello che stenti a riconoscerlo!
@Sara: ho fatto alcuni ordini online, c'è scappato qualche swap ed ho fatto un paio di puntatine da A&S, OVS e così via!
@Sara Pinkpearl: ieri notte ho controllato tutti quelli presenti nel mio beauty.. numero indefinito.

Anonimo ha detto...

Al momento nessun acquisto per me. Sono stata licenziata e devo darmi una regolata! I tuoi acquisti sono una tentazione!!

Elisha87 ha detto...

ma che figherrimi tutti questi acquisti *______* mi hai fatto venire voglia di sperperare un sacco di soldi (che non posso sperperare ://).
Smooth Berry mi piace un sacco così come blush e smalto (ma diciamo anche tutto, che facciamo prima ._.)

Marialice ha detto...

Sono una patita di rossetti e anche se ne ho mille mila ne trovo sempre uno nuovo da comprare eheheh infatti l ultimo mio acquisto w stato un rossetto rimmel kate moss su feelunique..inveve stavolta.sto facendo la brava... sia perche mi sembra un peccato comprare roba nuova prima di finire la vecchia..ma.anche perche sono disoccupata e povera in canna e a settembre ricomincio con.le.ripetizioni a una bimba..della nuova collezione essence a vedere dalle foto.ci sono parecchie cosucce che mi ispirano..soprattutto i rossetti poi vedremo.dal vivo come sono :)

Violet ha detto...

bellissimo il pigmento, lo smalto, i matitoni... tutte cose bellissime *_*

De. ha detto...

Ho fatto anche io molti acquisti :) ho preso anche io un rossetto di kate moss sempre matt ma non mi convince moltissimo :( baci

Unknown ha detto...

Ma che belli qesti prodottini. La stessa domanda sorge anche a me...riuscirò a finire qualcosa? Io mi sto sforzando. Prima riuscivo a terminare almeno i fonodotinta, ma da un po' di tempo non trovo uno ideale per me e continuo a comprare e comprare! -.-

Unknown ha detto...

Il 107 di kate è uno dei miei preferiti, penso che lo apprezzerai! Son contenta che c'è qualcun'altra che ama il rosso sugli occhi, mi sento meno sola e spero di vedertelo indossato! XD

Piper C ha detto...

A breve farò un post haul (a breve... doveva essere fatto settimane fa =.=) comunque sto studiando bene bene i rossetti rimmel kate opachi: devo capire se e quali potrebbero starmi bene/potrei indossare. Parlate in tante di quello stay matte essence, alla fine mi farete capitolare ç.ç

Unknown ha detto...

davvero ti sta male? come mai? a me piace perchè è praticamente identico alle mie labbra!

Unknown ha detto...

Trovo davvero bellissimi i matitoni scandaleyes. In particolare quel viola mi ricorda una matita di una LE Pupa che, ultimamente, sto terminando e di cui non trovo una degna sostituta.
Ho scoperto solo ora il tuo blog ** è davvero grazioso. ti seguo!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@countryroseblog: conosco bene la sensazione di volere ma non potere, fino a qualche mese fa anche io stavo così e solo ora posso fare qualche acquisto ogni tanto senza sentirmi troppo in colpa o con l'acqua alla gola. Incrocio le dita perché tu possa trovare quanto prima un nuovo lavoro, ♥
@Ely: lo sperpero di denaro è un'attiva stancante ma, a modo suo, proficua u.u
@rosaspina86: idem, stesso ragionamento. Mi sono ripromessa di non acquistare nulla fino a settembre almeno e, per evitare tentazioni, non ricarico la postepay ed evito come la peste OVS e Coin. È un po' una sofferenza ma penso che il mio portafogli sarà molto contento! Anche a me incuriosiscono molto i nuovi rossetti Essence (:
@Violet: ma grazie :D
@De.: argh, di quale colore si tratta?
@Annalisa: seriamente, quando guardo i post 'Prodotti finiti' altrui e ci vedo del make-up resto a bocca aperta D: Fortunatamente ho solo due fondi, uno liquido per l'inverno ed uno minerale per l'estate.. mi dureranno fino al 2026.
@Irina: probabilmente quando cambierò colore di capelli migliorerà la sensazione :) Per ora non c'è verso di farmelo piacere e sì che l'ho desiderato per mesi interi!
@Piper C: capitola, capitola u.u Penso sia uno dei rossi più belli che possiedo; questo la dice lunga dal momento che ne possiedo UNA MAREA.
@Roby: diventa un colore veramente allucinante sulle mie labbra ç_ç Secondo me è proprio brutto brutto da vedere!
@Sakura: uh, ho una matita Pupa sul viola molto molto simile, infatti le posso usare combinandole :D Se non erro è una Multiplay. Grazie per il complimento bella! ♥

Unknown ha detto...

la wishlist continua ad allungarsi... voglio il color tattoo! :D anch'io uso la strategia che consiste nel non ricaricare mai e poi mai la postepay ed evitare come la peste ovs... xD funziona!

Candy Rancid ha detto...

Io ero indecisa tra il #111 e il #107 ma quando ho provato quello che hai preso tu mi sono resa conto di non stare tanto bene (forse colpa del look e del trucco che avevo già sotto :x) . Oppure è colpa della mia pelle bianco\giallo?! Mah.
Resta decisamente un bel rossetto.

Elli ha detto...

Uno dei matitoni Scandal Eyes lo voglio provare, erano scontati su Asos, ma ovviamente erano terminati i colori che volevo io!

Il 107 della linea Kate è uno dei miei preferiti :)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Martina Viola: le wishlist tendono a non diminuire mai; se si riesce ad esaudire qualche desiderio ce n'è di sicuro qualcun altro pronto in agguato :)
@Candy Rancid: quoto, un bellissimo rossetto.. se ti consola a me ora sto davvero male, spero che perdendo la ( poca ) abbronzatura che ho possa migliorare :S
@Elli: mi è stato regalato proprio grazie ad uno sconticino, ma su feelunique :) La spedizione non è il massimo, dato che arriva tutto per posta comune, ma val la pena tentare.

Posta un commento