5 agosto 2013

Haul: MAC, Kiko, Essence, Zoeva, Sephora.


È tutta colpa dei saldi se, ogni volta che mi ritrovo a Cagliari, finisco per acquistare cose che normalmente eviterei perfino di guardare.
Complice il fatto d'aver lavorato, ultimamente mi sono concessa un paio di acquisti che rimandavo da tempo. Kiko, in particolare, è un luogo di perdizione in cui non mi reco spesso. Troppe poche cose mi convincono al punto tale da volerle acquistare ed altre hanno prezzi che mi paiono eccessivi e mi spingono a ripiegare su Essence.


Quando, su Facebook, ho domandato quali fossero i prodotti Kiko che secondo voi avrei dovuto provare uno tra quelli citati è stato il Long Lasting Lipstick. Le colorazioni disponibili tra quelle in saldo a 3,40 erano due soltanto, di cui una quella che ho preso io: la #04, un grazioso rosso con una punta d'arancio all'interno. Privo di glitter, sulle labbra dura a lungo e non si mostra particolarmente lucido. La qual cosa, chiaramente, a parer mio gli fa guadagnare 9000 punti di botto.


Indecisa fino all'ultimo, alla fine ho ceduto. Il Full Coverage, nonostante fosse a prezzo pieno, era troppo invitante per lasciarlo lì. Ne ho sempre sentito parlare benissimo ed ho deciso di dargli una chance.. spero di non pentirmene. Voi lo avete provato? Come vi ci trovate?


Un salto da Coin era d'obbligo. Ho riacquistato il mio amato I ♥ Extreme, ma qualcosa non torna: l'ho provato e non mi sembra così liquido come dovrebbe essere inizialmente e come ricordavo dalle volte in cui l'avevo precedentemente utilizzato :| L'ho trovato davvero pastoso! Hanno per caso cambiato la formulazione anche della versione 'classica'?


Dopo mesi e mesi passati a sbavarci dietro, alla fine mi sono decisa ad ordinare Diva. Acquisto felicissimo ed azzeccato, giusto a destinazione in una settimana. Complice non so quale promo o il fatto che si trattasse del mio primo ordine dal sito MAC non ho pagato la spedizione ( ma, se vogliamo essere precisi, non c'è stata traccia di e-mail da parte del corriere né altro. )


Oltre agli acquisti, tra le novità nel mio beauty vi sono alcuni prodotti che Chiara aka GoldenVi0let aveva offerto in adozione qualche tempo fa. Non potevo non tentare di accaparrarmi qualcosa. Ho dato un'occhiata veloce al post e, fortunatamente, alcune delle cose che mi piacevano erano ancora disponibili. Ho dovuto pagare solo il prezzo della spedizione, ergo mi sono aggiudicata questi prodotti per soli 2,10€! Si tratta del Forever Eye Crayon Zoeva, dell'Ultra Vinyl Lip Pencil Sephora nella colorazione #04 e di un Long Lasting stick eyeshadow Kiko, il #31.


..e ancora non è finita. Sto aspettando d'avere tra le mani l'ordine effettuato la scorsa settimana su feelunique, già arrivato a destinazione ma che potrò vedere solo tra una decina di giorni. Diciamo che per ora mi sento comunque soddisfatta dei nuovi arrivi :3

Avete approfittato dei saldi per fare qualche acquisto? Linkatemi i vostri post haul!

28 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Uuuh io ho votato per vedere questo post e ora mi pento :c Voglio tutto quello che hai preso hahaha Specialmente Diva ♥
Ah tra l'altro quel correttore di Kiko è uno dei miei preferiti, speriamo piaccia anche a te: per le varie discromie/imperfezioni è ottimo!

Valeria ha detto...

Il full coverage è il mio miglior amico quando sono di fretta!
Si fissa subito, copre bene e se lo sfumi non è per niente pesante. Ha pure lo specchietto ed è comodo da tenere sempre in borsa!

Unknown ha detto...

uao tutto fantastico! Inoltre ho visto la foto su fb e diva ti sta benissimo! Noo, speriamo non abbiano cambiato formulazione al mascara!!! Forse è il caldo :(

Unknown ha detto...

anch'io ho trovato l'i love extreme pastoso, difficile da stendere sulle ciglia,ma se tu dici che le volte precedenti non era così, vuol dire che qualche ignorante ha aperto la confezione invece del tester e si è seccato....

Claire Louise Oxford ha detto...

non è che il mascara fosse stato aperto da qualcun'altra e abbia seccato? spero per te di no...ma non sarebbe una novità.

ps: diva è splendido *-*

Sara ha detto...

Non posso che associarmi anche io tra le fan del full coverage! Ha un ottima coprenza e dura davveeeero tanto! :)

Pamela ha detto...

Mi incuriosisce molto il long lasting lipstick per via della durata... bello anche il colore!!

Nadia - The Life In A Year ha detto...

Il file coverage l'ho preso anche io in saldo ma boh, o non sono capace io o c'è qualcosa che non va :|

Nadia from The Life In A Year

Sue ha detto...

Per quanto mi riguarda, il Full Coverage è la versione "poraccia" ma non troppo poraccia dello Studio Finish. Certo... Sono molte le differenze tra i due, ad esempio il primo è più pastoso e difficile da stendere e l'altro si scioglie molto meglio, il primo entra subito nelle pieghette e il secondo ci mette un po' di più. Ma alla fine direi che è un buon prodotto :)
Bell'haul cara, interessanti soprattutto la Long Lasting Lipstick (che non ho mai provato) e ovviamente il Diva :*

Pinnù ha detto...

Il full coverage è un ottimo correttore, io mi ci son trovata bene, spero sarà lo stesso per te!

Elisha87 ha detto...

il long lasting mi piace assai *_*
anche io ho fatto degli acquistini rossettosi :'3

Irene ha detto...

Anch'io ho quel Long lasting coso! Il colore mi sta da cani, ma è un'ottima base e stranamente mi dura tantissimo ^^
Il mio I love extreme è abbastanza denso sin da quando l'ho iniziato! Pensavo che qualche brava persona lo avesse aperto, visto che non li sigillano, ma se è pastoso anche il tuo...boh! Lo so, sono molto utile :)
Tanto amore per Diva <3 <3

Unknown ha detto...

Mi dispiace per l' love extreme...forse l'avranno aperto un po' di tempo fa e ora risulta pastoso...purtroppo succede spesso con lo stand essece!

Valentina ha detto...

Il Full Coverage mi ha sempre tentato ma ora mi trovo meglio con i correttori a consistenza liquida motivo per il quale aspetto tue notizie a riguardo u.u Magari con qualche offerta potrei farci un pensiero :3

Anonimo ha detto...

Bellissimo quello stick eyeshadow di Kiko! Prima o poi proverò anche io il full coverage!

Unknown ha detto...

Il Full Coverage é il mio correttore preferito da tempo immemore,lo trovo ottimo per correggere le occhiaie!E' morbido,si lavora e sfuma divinamente ma ti consiglio di fissarlo con una velo di cipria per assicurarti la massima tenuta.Come correttore per le imperfezioni,lo trovo troppo cremoso però ho letto di diverse ragazze che invece si trovano bene anche per la copertura dei nostri "amici" brufoli..Fammi sapere!Un abbraccio cara <3

Unknown ha detto...

Ma quanto è bello Diva! *_*

anniPucca ha detto...

io col correttore non mi trovo granchè bene...non mi copre le occhiaie da panda e mi va nelle pieghette in zero secondi netti!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@BunnyMAKEUP: ahah succede anche a me, quando vedo gli haul altrui mi piange il cuore ;-; Della serie se comprano le altre voglio comprare anche io. È contagiosissimo! Purtroppo per ora non posso esprimermi sul Full Coverage, ho delle porcherie in faccia che nemmeno lo stucco riuscirebbe a mascherare <_< Maledetto ciclo!
@Valeria: sono contenta di leggere diversi pareri positivi tra i commenti, mi avete rincuorata per l'acquisto fatto in modo piuttosto disinformato. Tra l'altro è minuscolo D:
@Giofanny: ma grazie :D Spero anche io sia per via del caldo, perché è allucinante vedere che è già il secondo mascara dello stesso tipo in cui riscontro lo stesso problema.
@Francesca: sì, la prima volta gridavo al miracolo durante l'utilizzo, l'ho fatto acquistare a tutte le mie amiche e tutte hanno apprezzato allo stesso modo! :(
@Claire: ormai non mi sorprenderebbe, dato il grado di inciviltà delle imbecilli che bazzicano per Coin, OVS ecc ed hanno le mani fin troppo lunghe!
@Sara: meno male, allora non devo pentirmi dell'acquisto :D
@Pamela: non è malaccio, più che altro non mi fa impazzire la formulazione. Non so, mi sembra un po' troppo secca. Non che secchi le labbra eh, ma solo è un po' strana la sensazione una volta indossato!
@Nadia: ti lascia un po' freddina? Fammi sapere!
@Sue: oh, sei la prima che mi fa un paragone :D Purtroppo il fatto di non avere uno store MAC vicino mi rende impossibili mooolti acquisti, non mi fido al 100% degli acquisti a scatola chiusa e sono una frana nella scelta delle colorazioni.. altrimenti magari un pensierino sullo Studio Finish ce lo avrei anche fatto XD
@Pinnù: speriamo bene :D Lo sto usando ogni giorno, ma sfortunamente è un periodo no per la pelle, ergo se funziona ben poco non posso dargli la colpa! Per i rossori mi sembra ok, per il resto non tanto XD
@Ely: ho visto, ho visto *-* Tra l'altro acquisti MOLTO interessanti in tema colori!
@Irene: ahah temo che anche a me non starà benissimo, però vale la pena almeno sperimentare e provarci! ( perseveranza, perseveranza cosmetica sempre. )
@Annalisa: quoto, ormai partiamo tutte disperate in partenza sapendo di poter comprare cose già vandalizzate -.-
@Vale: uh, buono a sapersi! Mi sa che ti scrivo per chiederti qualche info in più in merito :B
@countryrose: se lo provi fammi sapere come ti ci trovi :)
@MissPiccolaSarina: grazie mille per la dritta, vada per la cipria fissante ( anche perché ora col caldo temo possa sciogliersi in tempo zero, lol. ) Hai ragione, effettivamente per i brufoli non mi sembra l'ideale, ma forse è anche colpa del caldo. Attendo l'arrivo del freddo per vedere come si comporta :D
@Cin: è AMMORE, ♥
@anniPucca: mannaggia, mi dispiace :( Io voglio vedere come reagisce anche con un clima meno ostile, prima di dare un parere!

queenhorsfall ha detto...

you got some amazing stuff http://differentcands.blogspot.kr/2013/08/whatiwear-competition-winner.html

Katrina Uragano ha detto...

Quante belle cose. Mi piace questa sessione di shopping cosmetico!

Le Stelle di Turan ha detto...

bei Acquisti!
il correttore kiko ispira anche me!
io niente shopping sto risparmiando per la collezione autunnale Chanel!
baci***

http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

Emanuela ha detto...

diva è splendido..

sul mascara non so, mai provato, ma forse era aperto :(

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Diana: thank you, (:
@LaDama Bianca: lo shopping cosmetico è una manna dal cielo, ♥
@SweetyMakeUpCandy: fai benissimo, meglio risparmiare e puntare su qualcosa di costoso ma che ci piaccia davvero!
@Emanuela: mi sembra stia migliorando, con l'uso :D

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho comprato il mascara della Essence qualche giorno fa ma...ha uno scovolino giganteee!! :D

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Elsa: sì, effettivamente è grandissimo! :D A me piace tanto, pensa che quando ho gettato via la confezione precedente ho conservato la scovolino perché è in assoluto il migliore tra quelli mai provati.

Piper C ha detto...

In tempo di saldi mi butto sempre da kiko... e faccio danni xD il long lasting lipstick ce l'ho anche io nel colore 01, ed è un prodotto che mi piace moltissimo!

Apely ha detto...

Adoro il full coverage:)L'unico in grado coprire le mie temibili occhiaie per ora! Diva è bellissimo. Io ho qualche rossetto Mac ma non Diva. E' uno di quelli woowwww con cui ti senti davvero figa! Bella scelta=)

Posta un commento