1 settembre 2013

Flash review: Lipcolor Butter #015 Cheeky Cherry, Astor.

Se mi seguite sulla pagina Facebook del blog saprete che recentemente ho ricevuto un pacchetto inviatomi dalle boss di Milk&Make, un angolo di condivisione molto piacevole in cui spesso vengono postati giochi e concorsi per i fans. Qualche settimana fa ho partecipato e vinto uno dei suddetti. Il premio è arrivato celermente qualche giorno dopo ed era composta da due prodotti molto interessanti, di cui uno è il Lipcolor Butter Astor.


Ero molto curiosa in merito, avendo già esperienza con matitoni per labbra e simili ( possiedo due Just Bitten Kissable Revlon e sto provando un Power Pout MUA ).


È, in assoluto, il prodotto di questa tipologia più scrivente in mio possesso. Alla prima applicazione sono rimasta veramente sorpresa: una sola passata ed il colore sulle labbra era pienissimo! Un rosso ciliegia acceso ma non chiassoso. La durata è forse il suo pregio principale: resiste almeno tre ore mangiando, bevendo, parlando. Pur essendo cremoso non tende né ad andare in giro sulla faccia, né a sparire dopo dieci minuti. La pigmentazione diventa più attenuata ma il rosso non scompare del tutto. Morbidissimo e dal profumo gradevole, si stende facilmente ed idrata bene senza evidenziare le pellicine.


Esperienza assolutamente positiva! Non conoscevo la Astor, un peccato perché dopo essermi trovata così bene con il Lipcolor Butter mi sarebbe piaciuto avere qualcos'altro tra le mani. Serve a qualcosa specificare che, nonostante il brand produca i propri cosmetici in Italia, da noi questi non vengono distribuiti? Ci vedo una sottilissima ironia, in tutto questo.

A breve ciarlerò del Lip Pencil Catrice contenuto nel medesimo pacchetto. Un ulteriore grazie al team di Milk&Make per il bel regalo, (:

( ps: perdonate la faccia, non ho voglia di mascherare col correttore le mie cinque ore di sonno. )

15 commenti:

Unknown ha detto...

Neanche io avevo mai sentito parlare di questo brand qui in Italia ma che bello e come ti sta bene sulle labbra! Se poi dura pure 3 ore direi che lo voglio!!!Se scopi dove si può acquistare online fammi un fischio :) Eli

Nadia - The Life In A Year ha detto...

mmm troppo lucido stile lipgloss per me...!

Nadia from The Life In A Year

Unknown ha detto...

ultimamento sono diventata una matitone-hunter, ma tra quelli provati sino ad ora (debby, wjcon e catrice) nessuno ha una scrivenza come quello che hai provato tu. Astor la conosco...ma ovviamente qui non c'è nulla...anzi il nuuuullla.

BunnyMAKEUP ha detto...

Questo brand mi è sfuggito! Il colore è davvero intenso :)

Piper C ha detto...

Vabbè che certi brand in italia non si trovano non è certo una novità, ma che sia made in italy no dai!
Per la serie"oltre al danno la beffa", anche se dalle mie parti diciamo in un altro modo xD

De. ha detto...

Non conoscevo proprio questo brand:) Mi piace molto però l'effetto!

babyredvamp ha detto...

veramente bellissimo! Mi sembra anche molto idratante, non ho nessun prodotto simile :( dovrò rimediare. Lasciamo stare sui prodotti made in italy e non venduti da noi che mi si chiude la vena del cervello >:(

Sue ha detto...

Ah-aaah! Allora era questo il rossetto incriminato! Questo colore ti illumina un sacco, lo adoro! E... Poco faiga verdicapelli eh, molto poco >_>

Federica | La Favola Russa ha detto...

@elisa dotcakes: oh, ti ringrazio :) In realtà penso non mi stia molto bene ma è talmente confortevole che posso tranquillamente passarci su. Probabilmente su Amazon e l'ebay tedesco qualcosa si trova!
@Nadia: non è nemmeno il mio genere, ma quando si ha bisogno di labbra più idratate che fighe è perfetto :D
@Cocci: allora solo io sono la capretta che non l'aveva mai sentito nominare! In compenso io da Wjcon ancora non sono passata, per dire!
@Bunny: moooolto intenso!
@Piper: sa proprio di presa in giro, effettivamente! XD
@De: :)
@babyredvamp: ahahahah potremmo scrivere interi post di lamento per il fatto di non avere, in Italia, 3/4 dei prodotti fighi normalmente distribuiti nel resto del pianeta!
@Sue: EH, piena di figheria u.u Seh!

bellodiesseredonna ha detto...

Non sapevo nemmeno l esistenza di questo prodotto.. grazie per tutte le informazioni. . :-)

Anonimo ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma questo stick è davvero bellissimo.
Io ne ho tre di Madina e li sto usando con soddisfazione, sono davvero pratici e scriventi.

Unknown ha detto...

ho sentito parlare di questo marchio, ma so che è abbastanza irreperibile qui :( peccato perchè il colore è carinissimo!

Elisha87 ha detto...

sono dei mannari maledetti questi che decidono cosa distribuire e cosa no in Italia. LO VOGLIO! il suo colore *__*

Rebecca Ragionieri ha detto...

davvero molto bello (; Reb, xoxo.

PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Maria Luisa: felice d'esser stata utile :)
@forzatamenteesiliata: ho visto dei lipstick di Madina molto carini.. manco a dirlo, qui non si trova da nessuna parte :'D
@Sara: solo io non lo conoscevo, a quanto pare! Rassegnamoci alla nostra desolazione cosmetica, sob.
@Ely: secondo me ti piacerebbe un sacco :B

Posta un commento