7 aprile 2015

FOTD: Willkommen Frühling!

Recentemente le peripezie di Angie mi hanno fatta riflettere su come la primavera - come più o meno qualunque cosa - possa ispirare makeup molto diversi tra loro, non necessariamente incentrati su tonalità pastello o sui "classici" verde - azzurro - rosa e compagnia cantante.


Quel che ne è venuto fuori è quindi una faccina del giorno non proprio innovativa; soltanto l'ennesima ode agli uccellini cinguettanti e al ritorno del clima da t-shirt di prima mattina con colori non necessariamente adeguati all'occasione. Anche perché, voglio dire, quand'è che su questi lidi il viola ha smesso d'esser presente? Mai?


Prodotti utilizzati
Viso:
- BB Cream Perfecteur de Teint #01 Beige Nude, SO'BiO étic;
- Instant Anti-Age Concealer #01 Light, Maybelline;
- Natural Compact Powder Porcelain, Benecos;
- Lash & Brow Gel mascara, essence;
- Powder Rouge Purple me on, Manhattan.

Occhi:
- E/s base I♥Stage, Essence;
- Jumbo Eye Pencil Milk, NYX;
- E/s Mimesis, Zoe + Antique White, NABLA Cosmetics;
- E/s Giove ( NARSissist palette ), NARS;
- E/s  Bubble Gum ( Candy palette ), Sleek;
- E/s Forever in Florence ( Vintage Romance palette ), Sleek;
- E/s Chimera + Polline ( Duochrome palette ), Neve Cosmetics;
- Liquid Ink Eyeliner Waterproof, essence;
- Mascara Lashes go wild, essence.

Labbra:
- Pastello Labbra Orchidea, Neve Cosmetics;
- Lipstick MAC Red, MAC.

Espressioni poco sveglie non incluse nella confezione, sempre e comunque.

Avete creato anche voi un makeup dedicato all'arrivo della bella stagione?

43 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo make up mi piace tantissimo quell'azzurro così intenso e pigmentato, quelli che ho sono tutti smortarelli e non rendendo una volta applicati :/

Lazyfish ha detto...

Bellissimo il trucco e mi piace da matti la frangia corta!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bella, ti dona da morire questo trucco, io non credo riuscirei a portarlo cosí bene, anche se amo molto i trucchi accesi e non mi pongo troppi problemi! :P
Orchidea sará nelle mie manine fra poco, non vedo l'ora!
*Tira bacini primaverili! <3

MikiInThePinkLand ha detto...

Com'è che dici? "Clima da t-shirt"? Qui piove e ci sono OTTO GRADI! OTTO!!! E no, non sono in Valle d'Aosta o in qualsiasi altra località tradizionalmente fredda del nord Italia. Sono in Puglia! A sud della Puglia. In AFRICA praticamente!!! ç_ç
Ok, detto ciò, AMO questo makeup, amo il contrasto che hai creato tra i colori, che si riflettono in un risultato armonioso, e adoro come ti sta nell'insieme.

Valentina ha detto...

Ma quanto ti stanno bene questi colori?! Io non ci provo nemmeno, sarebbe una strage T___T

Sakura ha detto...

Abbiamo fatto staffetta con la frangia, io l'ho cresciuta e tu l'hai tagliata come ce l'avevo XD
Il makeup occhi mi piace proprio tanto tanto, è molto uccellini, fiorellini, respiriamol'ariaèlaprimavera. Se avessi un celeste simile te lo copierei all'istante grrr!

Unknown ha detto...

Semplicemente bellissima!

Katrina Uragano ha detto...

Sei bellissima, una fatina praticamente :)
E mi piace tanto il colore che hai ottenuto sulla palpebra mobile.

Federica. ha detto...

Bellissimo trucco e bellissima te *.*

Silya ha detto...

Ooh che bella *-* Avevo già intravisto questo makeup su Facebook e mi era piaciuto tantissimo, questi colori ti donano proprio! <3

Unknown ha detto...

Bella bella e ancora bella! Trovo sempre che su di te i rossetti scurissimi si sposino alla perfezione come la marmellata sul pane,ma vedendoti con questo rosso classico non posso che apprezzarti nuovamente! Un bacione tesoro <3

Unknown ha detto...

Ma che sei sempre più figa, per dire?

Unknown ha detto...

Sto leggendo questo post con meno di 10 gradi fuori, la primavera ed il destino chiaramente mi perculanoXD Il colore sulla palpebra mobile è ipnotico*_*

Veronica Lítill ha detto...

Avevo già fatto gli occhi a cuoricino su facebook, bellissimo! Brava Fede ⌒.⌒♡

Linda ha detto...

Du bist unglaublich schön!! Bellissimo look Fede, devo ritirare fuori anche io la Candy di Sleek. Domanda cretina: la matita milk è tutta in plastica? Se si, come la temperi? Un bacione!

Makeup Victim ha detto...

Non c'è niente da fare questi sono i colori che più ti donano *_*
Ancora io non sono entrata nel mood della primavera, rimango ferma ai colori dell'autunno e dell'inverno perchè a me più congeniali.

Unknown ha detto...

Quello è Mac Red?! contornato da Orchidea?? ma.. ma... dov'è il red?! Adoro il modo in cui ti stanno questi colori!

FromRomeWithLove ha detto...

Ma che bella *__* Sembri una fata uscita da una fiaba con questi colori ^__^

Isa ha detto...

I love your make up and your hair absolutely great *_*

Love from germany,
Isa | My Beauty Blog

babyredvamp ha detto...

sei gnocca. Non c'è altro da dire. Vorrei commentare in maniera meno banale ma questo è.

Sue ha detto...

Alla faccia! Credo che non riuscirei mai a partorire qualcosa di simile, e poi non mi starebbe bene quanto a te mia cara Verdicapè :3

Ere Kanezawa ha detto...

Trovo che questo look sia adorabile, ben sfumato e che urli estate <3

Lisbeth ha detto...

Splendido. Punto.

Lisbeth ha detto...

Splendido. Punto.

Unknown ha detto...

Favoloso ! Ti dona tantissimo :*

Cherry Diamond Lips ha detto...

A me sembra molto adatto alla stagione. Sarò che il rosa/pastello/colori chiari o non li uso oppure non li possiedo...
Bubble gum ti sta proprio bene, quasi in tinta con i capelli! :D

Il blog di I. ha detto...

Quell'azzurro sugli occhi ti sta benissimo *_*

Unknown ha detto...

sei una gnocca! Il caso è chiuso! "mipiacizzato" subito il make up quando è apparso in home qualche giorno fa, oltre che essere stupendo ti sta benissimo!

Federica | La Favola Russa ha detto...

@il volo di una farfalla: credo sia anche l'unico decente che ho io!
@Lazyfish: grazie :3
@Rey: spero ti piaccia quanto piace a me, è una Pastello ottima (:
@Miki: hahah un'Africa molto fredda! Possibile?
@Vally: secondo me dovresti provare una volta, sarebbe interessante vedere i tuoi occhioni chiari con un po' di colore al di fuori della tua comfort zone ^^
@Sakura: verissimo, ma a te stava bene e per me è invece una sciagura, la odio T__T
@Lara: aw, grazie :3
@Sara: sono contenta ti piaccia, pensavo risultasse un po' troppo sparato ma forse lo è meno di quanto pensassi ^^
@Federica: grazie Fede!
@Silya: gentilissima donzella, sono felice ti piaccia!
@Sara: grazie tesoro! Ogni tanto è bello cambiare <:
@Dil: seh, u_u
@Eve: daaanke <:
@Linda: hey bellezza! Io lo tempero come un matitone qualunque, sebbene il "corpo" della matita sia rivestita di una sorta di plastica (:
@Cristina: ti dirò, io non mi ci sento proprio a mio agio al 200% però ogni tanto mi piace anche variare! Tu con i toni autunnali/invernali stai da dyo, ci credo che fatichi a cambiare <3
@Elenuccia: non contornato, applicato direttamente sopra dal bullet (:
@Alessia: grazie ♥
@Isa: uh, hallo Isa! vielen dank Isa! :*
@babyredvamp: ew ma quale banale *__*
@Sue: perché tu potresti fare di molto meglio, ecco perché u.u Da quando non c'è più la Paciugopedia mi manca vederti in versioni molto sgargianti!
@Ere: ma grazie :D
@Lisbeth: troppo buona (:
@Martina: addirittura? Grazie Marty!
@Jess: verissimo, sono una giusta accoppiata :D
@I.: grazie (:
@Marilena: merci! ♥

BeautyDrugs ha detto...

beautiful eyes makeup
Great Post. Lovely Blog. Really loving your blog.
I am following your blog. Hope you will follow back. xxx Keep in touch
My blog new post is here & must visit

Sue ha detto...

EEH addirittura v.v
Anche a me mancano i paciughetti, sai? Dovremmo tirare le orecchie ad una certa pipistrella >_>
Comunque le versioni sgargianti arriveranno in ogni caso :3

es ha detto...

Tu gnocca, il trucco perfetto, i colori meravigliosi. In definitiva: WOW!!!! *.*

Unknown ha detto...

makeup FA-VO-LO-SO e ipnotico! Stupenda!

Le Stelle di Turan ha detto...

Ciao... Sei stata bravissima io non sono così brava a sfumare e usare ombretti!!!
Baci xxx
Www.sweetymakeupcandy.blogspot.it

Elisha87 ha detto...

È veramente bellissimo, tra l'altro ultimamente mi lasci proprio incantata con i tuoi make up! Sei diventata superba!

Sara Baggetta ha detto...

Makeup STUPENDO! E vogliamo parlare del tuo colore di capelli che è a dir poco meraviglioso?! Che stile!

www.duecuorieunacapanna.com

BeautyMars ha detto...

Che meraviglia!! *__* Bravissima!

Unknown ha detto...

mi sono innamorata di questo Makeup! sei bravissima! Oltre la blogger dovresti fare i tutorial su youtube *-*

Simona ha detto...

Ma quanto stai bene Fede *______* bravissima!

Chiara The World of Claire ha detto...

Bellissimo e sgargiante *_* ADORO!
Io con l'arrivo della primavera, spesso e volentieri, mi butto sulle tonalità del rosa...sono un po' banale >.<

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Hina: no sub4sub.
@Sue: haha la pipistrella provvederà, ne sono sicura :P Ha ricevuto minacce di persona anche da parte mia!
@es: aw, grazie ♥
@Laura: *lancia bacini arcobaleno*
@SweetyMakeUpCandy: ..ma non lo sono nemmeno io, se ti consola! *:
@Ely: ma se mi dici così io mi metto a piangere, Ely! ç____ç *MUORE*
@Sarita: gentilissima! :*
@BeautyMars: grazie :D
@Tersicore: mi vergognerei da matti, ma grazie per il pensiero! :3
@Simo: grazie pulzella :D
@Chiara: macché banale, tu le porti perché ti stanno benissimo! Usassi io il rosa sembrerei morta..

DIDICA ha detto...

Bellissimo Fede...e poi si intonava perfettamente ai tuoi capelli :D
Io sono ancora in mood autunnale....ahahahah....qualcuno mi salvi :P

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Federica: ahah ancora immersa in un mare di borgogna, dunque?

Posta un commento