27 marzo 2015

March Most Played.

Per la prima volta mi sono totalmente dimenticata di postare di venerdì, convinta com'ero di avere già tutti i post per il resto del mese pianificati ( effettivamente è così: ho già i post programmati fino a fine aprile! Sto migliorando, vero? )


Non c'è modo migliore per recuperare il tempo perduto che affrontando il discorso dei prodotti più usati del mese, dato che ormai marzo è terminato. Come sempre doverosa citazione a Chiara, mente dietro il #TeamMostPlayed, ♥


High Coverage Mineral Foundation, Neve Cosmetics. Dato che questo mese non c'era verso di coprire le imperfezioni con correttori di sorta e fondotinta vari senza rischiare di accentuare il tutto, sono tornata mestamente al fondo minerale Neve. Ha un'ottima coprenza ( anche troppa.. ), non mi fa lucidare il viso e dura praticamente tutto il giorno. La pelle è migliorata ma io continuo ad usarlo con soddisfazione.
Natural Mousse Make-up, Lavera. Regalatami da Annamaria mesi fa, l'ho potuta sfruttare solo con l'inverno e l'assenza totale di colorito in viso, possedendo io la colorazione più chiara in gamma. Essendo una mousse risulta piacevole da applicare, ha un effetto cipriato che mi piace parecchio ma non è indicata quando si ha la pelle screpolata.


Powder Blush Frankly Scarlet, MAC. Da quando l'ho acquistato ho praticamente abbandonato tutti gli altri blush in mio possesso. Frankly Scarlet è stupendo, dura un sacco e vale assolutamente ogni centesimo speso per acquistarlo. È valsa la pena attendere tanto prima di prenderlo! Se amate i blush e volete farvi un regalo lui è senza dubbio uno dei prodotti che dovreste prendere in seria considerazione. L'ho usato un sacco ma la cialda sembra ancora come nuova *-*
Powder Blush Taupe, NYX. Di quando in quando ho tirato nuovamente fuori questo blush, per non sembrare la solita Heidi sotto acidi. Come colore mi piace parecchio ma l'ho sempre trovato un po' troppo duretto e devo usarne un sacco perché risulti visibile :|


Pastello Labbra Orchidea, Neve Cosmetics. Non pensavo mi sarei fissata così tanto con questa matita considerando che.. be', è rosa. In realtà la trovo perfetta per quando mi trucco in modo particolarmente pesante gli occhi e non mi sento a mio agio ad indossare rossetti altrettanto carichi. La uso un sacco anche quando devo fare uscite che comprendano spuntini leva-rossetto e peripezie varie ed eventuali.
Le Marc Lip Crème Goddess, Marc Jacobs. Mi sono totalmente innamorata di questi rossetti MJ, mi piacciono un sacco per colori, formulazione, durata. Il colore che ho più sfruttato durante il mese è Goddess, che su di me risulta un pizzico aranciato senza farmi sembrare un semaforo.
Lipstick Opera, MAC. Il rosso perfetto, duraturo, meraviglioso. La l.e. Toledo per me è stata una scoperta meravigliosa e questo è il pezzo che più ho amato in assoluto. È il rossetto perfetto per le serate moleste. Ve ne ho parlato qui.


Palette Liberty Six, NABLA. Gli ombretti NABLA mi piacciono molto ed ho scelto ombretti che sfrutto praticamente tutti i giorni. Da quando ho acquistato Antique White non ho nemmeno dovuto più portarmi dietro la Naked Basics da abbinarle, sfruttando l'ultimo arrivato anziché continuare ad usurare Foxy. Mimesis, Caramel e Petra li sfrutto principalmente come colori da piega mentre Zoe, Antique White e Ground State sono i preferiti per la palpebra mobile. Zoe è delizioso sfruttato come punto luce nell'angolo interno dell'occhio! Quando voglio creare makeup veloci uso la Liberty Six, qualcosa di decente e non troppo banale viene sempre fuori.

Quali sono i vostri Most Played di marzo?

36 commenti:

Unknown ha detto...

No ma...quanto è FIGO frankly scarlet?? *_*

Darkness ha detto...

Ahahah Fede la tua lista di post programmati mi mette ansia *guarda la sua scaletta piena e 0 post scritti*
Frankly Scarlet è proprio figo!**

Linda ha detto...

Ok mi sono segnata il fondo Neve e Zoey che punto da una vita e vista la bella stagione in arrivo, DEVE essere mio! Io questo mese ho utilizzato tantissimo la sempreverde Naked

es ha detto...

Il blush Mac mi ha davvero incuriosito! Ancora non ho mai provato alcun blush di questa marca e credo proprio che prima o poi mi toccherà cedere ;)

Sue ha detto...

Non dovevo vedere la tua palettina componibile Fede... E' stato un errore gravissimo.

Anonimo ha detto...

Frankie Scarlet è una meraviglia! *__*
Taupe di NYX è duretto, vero, però forse nel mio caso è un bene, ho sempre il terrore di uscire a macchie tipo mucca della Milka! :D

Unknown ha detto...

Those eye shadows <3 <3

Love always,
www.loyaltofashion.com

Unknown ha detto...

Post già scritti. *clap* * clap*

Ho um most played in comune con te! XD

Elisha87 ha detto...

Mimesis è bellissimo, penso che prima o poi lo prenderò, insieme a citywolf! *_*
Orchidea ce l'ho da pochissimo ma già la adoro, insieme ad Amore *_* Sono stata super contenta di averle prese entrambe, ho fatto bingo una volta tanto!

Sakura ha detto...

Forse dovrei anche io prendere un blush di colore sobrio, giusto per dar tregua ogni tanto alla Heidi sotto acidi che dimora anche in me...
Stima per la programmazione fino a fine aprile!

De. ha detto...

Anche a me piace molto high coverage di neve:) è adatto alla mia pelle baci

Silya ha detto...

Bello Frankly Scarlet! *-* Anch'io sto adorando Orchidea, è proprio carina :3

MikiInThePinkLand ha detto...

Frankly Scarlet è in cima alla mia blush wishlist, è un colore meraviglioso!
Anche per me il fondo di Neve è una certezza, soprattutto applicato con un pennello lievemente inumidito.

Angie_Pinkmeup ha detto...

Ho odiato a morte quel fondo di Neve! >.<

Unknown ha detto...

Orchidea è stupenda la mia matita labbra preferita ^_^ Adoro la tua palette componibile ci sono tutti i colori che avrei scelto io!

Unknown ha detto...

Perchè mi vuoi male facendomi vedere Taupe di Nyx, perchèèèè?ç_çXD
Lunga vita alla LibertySix ed alla sua compattezza e praticità!:)

TheMorgana1985 ha detto...

Gli ombretti Nabla son veramente ottimi, validissimi.

Redditude ha detto...

mmmm... non conoscevo la mousse Lavera... quando passo da Naturasì verifico che vada bene come colore e "pesantezza", sono alla ricerca di qualcosa tipo la BB cream di SO'Bio, ma che mi calzi a pennello come colore... ^.^

Unknown ha detto...

Ma quella mousse di Lavera mi incuriosisce troppo !
Bellissimo Frankly Scarlet ed anche gli ombretti Nabla che non deludono mai !!! *-*

MaryC. ha detto...

Anche a me mette molta soggezione la tua programmazione :) e la tua palettina Nabla sarà nei miei pensieri molto a lungo :)

Unknown ha detto...

Anche io ho iniziato ad utilizzare l'hight coverage foundation di Neve e ha una coprenza elevatissima davvero! :D

Cherry - Chain of Cherries ha detto...

Abbiamo degli amori in comuni, per lo meno della stessa collezione (si parlo proprio della Toledo ahah)
Ma quel rossetto MJ *__* ho decisamente bisogno di un rossetto Marc Jacobs nella mia vita! ahah Per non parlare del fatto che devo comprare Taupe di Nyx da una vita e me ne dimentico sempre (brava Giulia!) ahah

Federica. ha detto...

I blush della nyx lo vorrei troppo *.*
l'ho swacchato al cosmoprof e è favoloso :)

Anonimo ha detto...

Io ho solo un pastello labbra di Neve (Vino) e lo amo! Devo fare scorta!!!

Unknown ha detto...

I tuoi preferiti labbra sono da sbav....
Comunque ho provato ad immaginarmi Heidi sotto acidi...

Unknown ha detto...

Frankly Scarlet è meraviglioso *_*
il pastello labbra orchidea prima o poi dovrà essere mio, è bellissimo davvero

Simona ha detto...

Fede abbiamo diversi top in comune, primo tra tutti Opera *-* che spettacolo questo colore <3
Anche io adoro gli ombretti Nabla, li includo proprio tutti non c'è che dire sono ottimi!
Frankly Scarlet è sulla mia wishlist da oltre un anno, prima o poi sarà mio :D

Piper C ha detto...

Quella liberty six è adorabile :) credo che swatcherò gronda state a breve ;)

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Kiruna Lux: è stupendo *-* Un acquisto di cui esser sempre orgogliosa.
@Giù: vi sto facendo venire la morte addosso, vero?
@Linda: haha la Naked è l'evergreen delle palette del suo genere.
@es: devi, devi. In realtà ci sono diversi colori interessanti a parte FS, ma penso non se li fili nessuno!
@Sue: haha tu non hai ancora preso alcun ombretto?
@Rey: mi sento meno sola XD
@Nathaly: glad to know it, ^^
@Cosmetic Lovers: corro a leggere :B
@Ely: City Wolf intriga anche me, nonostante non sia esattamente il colore più fantasioso mai visto XD
@Sakura: guadagno punti se dico che sono già sfociata nei post di maggio? :'D
@De.: lo sto apprezzando davvero tanto, mi ero scordata del bellissimo effetto che crea sulla pelle.
@Silya: su di te sta di certo benissimo, conoscendo un po' i tuoi colori me la immagino perfettamente :3
@Miki: la prima volta che l'ho utilizzato con pennello inumidito sono rimasta sconvolta dalla coprenza e non ci ho mai più riprovato XDD
@Angie: ma dai, come mai? ç__ç
@Il volo di una farfalla: è un piccolo gioiello ♥
@Bridget: tranquilla, non è un prodotto così fondamentale come ci fanno credere tutte XD Carino ma si può vivere senza!
@TheMorgana1985: direi che il rapporto q/p è ottimo (:
@Redditude: da questo punto di vista, la mousse Lavera risulta più leggera della bb cream SO'Bio, come effetto :3
@Martina: credo ormai piacciano a tutte ^^
@MaryC: haha scusatemi, non lo faccio per molestarvi psicologicamente, giuro!
@Teresa: ammetto che quando l'acquistai la prima volta non me lo aspettavo proprio (: Mi ha stupita in positivo, infatti questa è la versione grande acquistata dopo aver terminato la mini size.
@Giulia: hai bisogno di TANTI rossetti MJ, altroché!
@Federica: uh, non si poteva acquistare lì?
@Misantrophia: io voglio terminarlo perché ormai è sulla via del decesso.
@Axelle: ho reso l'idea? XD
@Laura: l'amerai, vedrai!
@Simo: appropriatene (:
@Piper: fai benissimo; io l'avevo sottovalutato ma ora lo apprezzo davvero tanto.

Chiara The World of Claire ha detto...

I due rossetti sono bellissimi *_*
Voglio da un sacco quel blush NYX T.T

Piper C ha detto...

Ovviamente avrai capito che parlavo di Ground state, stupido correttore automatico! *imbarazzo xD*

Lebeautyrecensioni ha detto...

Io stravedo per il fondo essence in mousse, ma vorrei proprio sostituirlo con questo Lavera! :) appena posso lo provo!

Ele's secrets ha detto...

Sono fantastici gli ombretti nabla!!! Appena posso ne acquistero qualcun'altro!! :) :) e sono sempre più pentita di non aver preso opera e victoriana :/

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Chiara: è utilissimo, se puoi cercalo su eBay :D
@Piper: hahah sì avevo intuito XD
@Elisiana: com'è l'INCI di quello essence? Bruttino?
@Ele: io giusto oggi ne ho presi tre! Sono assurda :°

DIDICA ha detto...

Anche io sto amando molto Opera...è davvero bello e poi ogni volta che lo prendo in mano mi mette allegria :D
Non posso che approvare gli ombretti Nabla e sarei curiosa di provare i rossetti MJ e anche Frankly Scarlet.....

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Federica: secondo me è un rosso meraviglioso! :)

Posta un commento