25 settembre 2014

Review: Megalast Lipstick Cherry Bomb, WetNWild.

Se i rossetti scuri potessero trasformarsi in persone fisiche probabilmente conterei tra i miei compagni di giochi e merende tutti quelli presenti nel mio stash. Potremmo girare il mondo insieme, cavalcare unicorni e mangiare la pizza guardandoci l'ennesima serie tv.


Purtroppo i sogni son ( solo ) desideri e devo accontentarmi di guardare con adorazione i miei gingilli cosmetici. Uno dei migliori acquisti del 2014 è stato senza dubbio il MegaLast Lipstick Cherry Bomb di WetNWild, preso durante uno dei millantamila ordini su Maquillalia, che vi avevo mostrato qui.

Lo avevo nominato tra i miei rossetti top per la primavera/estate ( nonostante la cupezza, sì ), aveva fatto una timida comparsa durante il nono episodio della PaciugoPedia 2.0, era presente nei most played di aprile.. Insomma, ve li ho fatti un po' due maroni a capannina con questo rossetto, giusto?


Cherry Bomb è un rosso sangue meraviglioso, cupo, pieno. Credo sia il rossetto economico migliore ch'io abbia mai provato.
La texture che lo caratterizza tende ad essere cremosa ma "compatta", una volta steso sulle labbra il rossetto non tende a sbavare né ad infilarsi nelle pieghette. C'è e si fa sentire: non secca le labbra, ma indossandolo non vi scordate d'averlo, è come se avesse una consistenza corposa. Il colore risulta pieno dalla prima passata.
Bevendo o mangiando tende a sbiadire nella zona al centro delle labbra ed a necessitare di un ritocco leggero. Dura senza problemi tre/quattro ore prima di cominciare a creare grumi ed addensarsi leggermente.
Il finish è particolare, non parliamo di un opaco vero e proprio ma non ci avviciniamo neanche lontanamente ad un satin, come se "di base" fosse matte ma il colore - tant'è pieno e vibrante - non risulta piatto né spento, ma nemmeno luminoso.

Foto di gruppo con alcuni altri due amichetti cui ch'io amo teneramente: paragonando Cherry Bomb a Media quest'ultimo risulta meno intenso e più tendente al berry, mentre Smoked Purple risulta totalmente viola ergo completamente diverso ( effettivamente: perché ca' ce l'ho messo? )

Da sx a dx: Cherry Bomb WetNWild, Media MAC, Smoked Purple MAC.


Il prezzo è 2,99€ per 3,3g di prodotto ed un PAO di 18 mesi. Potete reperire questa piccola meraviglia su Maquillalia ( qui! ) con facilità, anche perché mi è parso di capire che gli stand WetNWild non siano così diffusi in Italia, né tanto meno particolarmente forniti. Prego il cielo di riuscire a trovarlo in Cruccolandia, ho bisogno di comprarne uno di scorta perché di questo passo temo che il mio finirà nel paradiso dei rossetti a breve, tanto lo utilizzo.
Conoscete il brand WetNW?
Quali sono i vostri prodotti preferiti?

15 commenti:

Ery ha detto...

E' un po' che medito di far scivolare uno di questi rossetti in uno dei miei cartelli virtuali maquillalia.

Anonimo ha detto...

Appena ottenuto con uno swap non so ancora se mi piace: lo trovo davvero corposissimo e se steso con pennellino si perde il colore divenendo leggero. Suggerimenti su come "gestirlo"?
*Giudy*

Makeup Victim ha detto...

Oh Cherry Bomb *_________*
Ultimamente sto acquistando un sacco di tonalità cupe (vedi Hearts Aflame e Lingering Kiss) e questo vorrei si aggiungesse presto alla mia collezione! Comunque la durata non è male per un rossetto di fascia low cost :)

Anonimo ha detto...

Fede! :) Questa linea sembra non deludere nessuna, mi piace molto questa colorazione su di te.

Barbara Bordeaux ha detto...

ADORO con tutta me stessa i Megalast di Wen N Wild U_U questo qui volevo prenderlo qualche giorno fa quando Maquillalia ha fatto la promo delle due palette Sleek a 3 euro (...) l'avevo anche messo nel carrello MA... quando sono andata a pagare entrambe le palette erano sold out quindi ovviamente ho mandato l'ordine a quel paese e non l'ho piu' preso ma prima o poi sara' MIO ♥

Unknown ha detto...

adoro i rossetti wet and wild, io ho sugar plum fairy e lo amo, dura anche tantissimo!

Ere Kanezawa ha detto...

Capperina che bello! Trovassi uno stand ci farei un pensierino :)

Sue ha detto...

Grandissima figona italoteTesca v.v/
Io conosco la WnW e non riesco a trovarla manco per sbaglio, Cherry Bomb è l'esatto colore che ci si aspetta dalle ciliegie belle mature :Q_____ *sbavadibrutto*

Lisbeth ha detto...

Questo colore è una favola!

Elisha87 ha detto...

va beh ma perché tu sei così profondamente gnocca? T_T
Cherry bomb ti sta benissimo ma devo dirti che quando ho fatto una capatina allo stand non l'ho proprio notato! ma non ci giurerei perché come al solito ero di fretta e quindi ho evitato di star lì a gingillarmi troppo (anche perché lo stand è in un negozio microscopico dotato di ben due commesse che ti stanno con il fiato sul collo e la cosa è alquanto imbarazzante).
prima o poi riuscirò a provare qualcosa anche io di questo brand :3

Chiara The World of Claire ha detto...

Da quando hai iniziato a nominarlo l'ho infilato quasi immediatamente nella wish list, è stupendo e ora me lo hai fatto desiderare ancor di più. Spero di farlo presto mio *-*

Unknown ha detto...

in questo periodo questo brand si sta diffondendo anche in italia, quindi credo che avrò anch'io il modo di provare almeno un rossettino!!! *.* cherry bomb è meraviglioso, non poteva avere un nome più adatto!!! ^.^

TheMorgana1985 ha detto...

Ollapeppina che bello, ti sta molto bene

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Ery: dovresti farne scivolare più d'uno, :*
@Giudy: purtroppo a parer mio l'opzione migliore è accettarne la consistenza e non rischiare di inficiare la bellezza del colore usando il pennello; secondo me comunque è questione di abitudine ^^
@Cristina: Lingering Kiss è ♥ Lo adoro anche io.
@ountryroseblog: ma grazie :3
@Barbie: deve assolutamente essere tuo, mia cara! In questi mesi l'ho usato spessissimo; quando avevo bisogno di un colore deciso e di una durata discreta era sempre e comunque la mia prima scelta.
@Deborah: Sugar Plum Fairy sembra proprio bello, nonostante sia un colore che non userei granché (:
@Ere: li puoi trovare su Maquillalia senza problemi!
@sue: eh, fighissima proprio u_u
@Lisbeth: assolutamente, inoltre come rapporto qualità/prezzo vince su tutto.
@Elisha: eh, troppo XD Per fortuna a quanto ho capito gli stand stanno cominciando a diffondersi.
@Chiara: ti auguro di acchiapparlo perché vale molto più di quel che costa, senza dubbio.
@Serena: meno male, direi!
@TheMorgana1985: danke :)

Unknown ha detto...

in pratica io li sto comprando tutti! ho scoperto da poco che un negozio abbastanza vicino casa li vende, io scema che nn l'ho mai neanche guardato, li adoro di nude marroncini agli scuri, cinnamon spice,un mattone stupendo, vamp it up:viola scurissimo, sugar plum fairy:elegante dona luminosità nonostante il colore scuro..ma di cherry bomb nemmeno l'ombra! sarà andato fuori produzione? dicono assomigli a diva di mac, che posseggo, ma secondo me nn è così.

Posta un commento