29 maggio 2014

May Most Played.

A marzo avevo accolto con gioia la proposta di Chiara aka GoldenVi0let di far parte del Team Most Played; ora, dopo soli tre mesi, mi trovo costretta a pubblicare il mio ultimo post della rubrica. Non credo che in Germania sarò in grado di organizzarmi come vorrei per pubblicare i post, di conseguenza fino a dicembre credo che la mia partecipazione andrà in ferie T_T


Bando alle ciance, chiacchieriamo di alcuni dei prodotti più usati durante il mese di maggio!

Della palette Comfort Zone Wet N Wild ho parlato recentemente qui, in un post di sole prime impressioni dopo circa un mese d'utilizzo. L'ho già detto che l'adoro, vero?
Gli unici colori che non mi fanno impazzire perché troppo chiari sul mio occhio ( e che, a prescindere, non rientrano tra le tonalità che uso più spesso ) ci sono Browbone ed Eyelid della fila di sinistra. Le altre cialde sono un amore, non c'è proprio altro modo per descriverle. Nel caso vi fosse venuto qualche dubbio in merito sì, dovete assolutamente inserirla nel vostro prossimo acquisto su Maquillalia.


Avevo raccontato del mio "incidente" con il Dessert à Lèvres Plum Cake nella review apposita e parlandovi del fatto che, oltre ad avermi sostituito il prodotto difettoso, l'azienda mi avesse omaggiata del blush Urban Fairy per scusarsi. Posso dire d'essere quasi felice per il malaugurato caso avvenuto? Praticamente da quando l'ho provato non l'ho più lasciato, non uso più alcun altro blush :'D Non solo è un colore molto particolare, ma dura seriamente tutto il giorno.
L'I'M Pupa #306 Red Pop è stato uno dei rossetti che ho usato più spesso e più volentieri, ne ho adorato il colore ed apprezzato largamente formula e durata. Non credo l'avrei acquistato a prezzo pieno, ma i 5€ spesi sono stati senza dubbio ricompensati. 


Sto disperatamente tentando di terminare il mascara Vamp! Pupa e, dato che da solo mi fa abbastanza schifo, durante questo mese ho tentato di migliorarne la resa sulle ciglia usandolo in combo con il famosissimo Lash Extender PaolaP, inviatomi dall'azienda alcuni mesi fa. La differenza si vede eccome, con qualunque mascara lo si usi. Un consiglio: attenzione a non applicarlo troppo vicino alle radici delle ciglia, queste fibre bruciano come l'inferno quando entrano in contatto con l'occhio!
La Crema Ripatrice Labbra Biofficina Toscana nella versione agrumata è ormai parte della mia routine, la utilizzo ogni giorno ( ma non sempre in funzione di primer, dal momento che non riesce a garantire migliori prestazioni ai rossetti in modo indiscriminato; la resa cambia parecchio a seconda del finish di questi ultimi ) e ne ho acquistata una di scorta da portare in Cruccolandia.


E anche per questa volta è tutto, mie care donzelle. Avete già scritto il vostro post sui Most Played del mese di maggio? Fatemelo sapere, voglio venire a sbirciare! :3

36 commenti:

Federica Antonellina ha detto...

Come vorrei andare io in Cruccolandia Fedeeee! E' meravigliosa, io mi sono innamorata di Monaco! Sono troppo curiosa di provare la crema labbra!!! Il mio most played del mese è il pigiamaaa mi sn truccata ieri dopo non so quantoooo!!

Chiara ha detto...

Spero di rivederti presto *_* Anzi no, visto che vai per lavoro forse è meglio se spero di rivederti il più tardi possibile...no? *si guarda intorno*.

Quella palettina w'n'w sembra adorabile e l'ultimo colore in verticale della fila a destra (outer? non leggo,aiut!XD) sembra tipo club di mac...sembra e tipo sono le parole chiave di questa frase X°°°D.
La crema riparatrice invoca il mio nome a pieni polmoni (o magari è l'inverso XD) ma penso che fino a settembre non comprerò, in estate sono ancora meno costante del solito ^^'.

Buon viaggio Fede, ci vediamo col MP appena avrai tempo di tornare, io continuerò a stalkerarti nel resto dei post ;D *nontilibereraidime* XD

Fedelovesnaturalbeauty ha detto...

La crema riparatrice è qualcosa di fantastico

Unknown ha detto...

io la punto da un pò, ma toglimi un dubbio, meglio la versione golosa o quella agrumata? O.O

Unknown ha detto...

ecco qual era il blush che durava tutto il giorno che mi avevi scritto nel blog!!La prossima volta che passo dal negozio vicino casa che ha Neve (l'ho scoperto da poco e lo vado ripetendo da giorni come una pazza XD) devo chiedere se lo abbiano per vederlo dal vivo!!:D + bonus track che da Douglas non ho trovato quella palette :(

Anonimo ha detto...

quella palette è stupenderrima<3 non mi tentare!! la crema labbra mi sta chiamando.. va bene non devo leggere i tuoi most played ma ci casco sempre!

Anonimo ha detto...

Quella palette mi fa l'occhiolino... avevo già letto la review e mi sono contenuta... ma ora le mani prudono!! Quel blue/brown è stupendo <3

BunnyMAKEUP ha detto...

Esigo quella palette *-*

Darkness ha detto...

Quella palettina è davvero carina, non cederò ma sappi che mi hai tentato tantissimo!**
Ecco mentre a Urban Fairy potrei anche cedere XD

CookiesMakeUp ha detto...

Fede non essere triste di andare in Cruccolandia pensa a quante cose belle da comprare ci sono lì u.u
Io sto per prendere la versione golosa di quella crema labbra...ho tipo una malsana fissazione per i prodotti labbra ultimamente xD

Angie_Pinkmeup ha detto...

Mi sa che abbiamo lo stesso problema col Pupa Vamp ma sai che ho risolto? :D Ho aggiunto 10 gocce di lacrime artificiali e s'è ripreso di brutto! XD

Unknown ha detto...

Nuuuooo che tristezza, il tuo ultimo most played in diretta dall'Italia! Adoro i tuoi prodotti, ma soprattutto sta crema labbra mi chiama da molto e cederò :D un bacio Fede!

Makeup Victim ha detto...

Abbiamo due prodotti in comune questo mese! La palettina mi chiama a gran voce così come la crema riparatrice! :)

Ariel Make Up ha detto...

La crema labbra riparatrice mi ispira assai *_*
Come farò senza il mio unicorno adorato fino a Dicembre? ç_ç

Lisbeth ha detto...

L'idea che ci abbandoni per tutti questi mesi mi intristisce tantissimooooo :(

Missredhair ha detto...

dimmi dimmi.. la versione agrumata della crema riparatrice è buona? di solito le profumazioni agrumate non mi piacciono, però ho letto spesso che quella golosa tanto golosa non è XD

Sheen Make-Up ha detto...

È tutta colpa tua se sto andando in fissa per quella palettina... sappilo :)

Unknown ha detto...

Che bello il 306 di Pupa…
Presto farò un ordine tutto bio e nel carrello ci sarà sicuramente la crema riparatrice labbra!
Cmq secondo me un buchette di tempo per scrivere UN solo post dei most played dalla Germania ce la fai…smack smack :)

Chiara The World of Claire ha detto...

Quella palette sarà mia, ma questo l'ho già detto troppe volte!
La crema riparatrice devo assolutamente provarla *-*

Comunque devo dirti che per tutti questi mesi mi mancherai :'( <3

Pinnù ha detto...

E quindi ci lasci??? Nuuuuuu! Ps basta con quella palettina, basta!

Misato-san ha detto...

il Vamp, come l'ho odiato... ma tanto tanto tanto...

io della crema riparatrice ho l'altra versione, ma di allungarmi la durata dei rossetti non ne vuole sapere (anche se io non l'ho provata sotto ogni finish etc, ma solo sotto roba che ritengo di stesura rognosa...)

bellodiesseredonna ha detto...

Ciao cara , allora ti do ragione per il rossetto pupa ne possiedo due e sono davvero ottimi :) anche io ho il Lash Extender PaolaP e devo stare attenta per l'applicazione perché se non si fissa bene come hai detto tu e le setole cadono dentro l'occhio mi da un fastidio enorme ... ma devo dire che lo amo questo prodotto :)

Katrina Uragano ha detto...

Non avevo dubbi sulla Comfort Zone di Wet N Wild, ero sicura che sarebbe entrata in questa lista ;) e abbiamo anche 2 most played in comune: 306 di Pupa e la crema labbra di Biofficina.

La Folle ha detto...

Mi hai fatto venire in mente lo scrub labbra di Biofficina Toscana che ho preso di recente, sempre versione agrumata. Per essere il primo scrub labbra che compro non è male ma gli agrumi boh, io non li sento :)

Ambra - Adrye ha detto...

Che bei prodottini ^^

Camélie MakeUp ha detto...

La palette Wet'n Wild come sai l'ho acquistata anche io e anche a me piace tantissimo!
Per il resto, sarei curiosissima di provare il Lash Extender e anche la crema riparatrice di Biofficina Toscana, dato che sulle mie labbra sembra non funzionare nulla... -.-
xxx
E, ancora, in bocca al lupo eh! :)

Infinito Cubo ♥ Beauty blog ha detto...

Mmmmmh quella crema riparatrice mi attira assai.
Prima o poi la faccio finire in qualche ordine! :D

Lidalgirl ha detto...

Sta crema riparatrice sembra il santo graal da come ne sento parlare! Dirò a mia sorella di provarla la prossima volta che ha le labbra ko.
Urban Fairy è caruccio anche se a me della collezione era piaciuto più l'altro fard, di cui ovviamente non ricordo il nome. Domanda cretina: su di te si vedono i famosi riflessi verdi?
x

Anonimo ha detto...

La crema riparatrice sarà presto mia... ora che sto finendo quella meraviglia di dr. Hauschka provo a cambiare: speriamo bene!
*Giudy*

Unknown ha detto...

urban fairy!!!! *.* ma è vero che ha riflessi verdi? si notano molto? mi incuriosisce tanto questo blush!!! ^.^
fino a poco tempo fa avrei voluto provare quel balsamo labbra biofficina toscana, ma poi ho scoperto che contiene un ingrediente che non posso usare (l'iperico) e quindi niente... :-/

Piper C ha detto...

Non vedo l'ora di provare la crema labbra di biofficina toscana! Nutro grandi speranze ^.^

Unknown ha detto...

la crema riparatrice devo acquistarla anche io anche se temo che se il suo sapore è troppo buono finirò per mangiarla :D

itsfrancifra ha detto...

La crema riparatrice la sto adorando anche io e l'ho inserita anche nei miei preferiti di maggio.
La promozione pupa è stata davvero una manna dal cielo!! :)

Ciaoo,
Franci

Valeria ha detto...

Io devo decisamente mettermi a cercare Neve. Ne parlate tutte benissimo, ma prima vorrei provarla con mano T-T

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Federica: dopo sei mesi fuori ti do ragione Fede, non vedo l'ora di tornare in Germania :°) HAHAHA anche io penso che questo mese avrò pigiama e ciabatte col panda come most played!
@Chiara: hai un occhietto prodigioso, pare somigli proprio a Club, stando alle altrui review :D Non vedo l'ora di scrivere il post dedicato ai Most Played di questo mese, ♥ Come riprendere le buone abitudini!
@Federica: l'adoro anche io, ho ripreso ad usarla da poco.
@Elle Effe: io quella golosa non l'ho provata, purtroppo :(
@Bridget: pensa, non sapevo nemmeno che il brand venisse distribuito da Douglas ç_ç
@Claudia: haha sorry, non lo faccio di proposito :P
@Jess: è meravigliosa, non puoi non farci un pensierino in proposito, tanto più che il prezzo è davvero contenuto :3
@Bunny: dovresti inserirla nel prossimo ordine su Maquillalia.. è un suggerimento velato u.u
@Darkness: Urban Fairy è delizioso, l'ho usato di continuo per diversi mesi!
@Ire: ora che sono tornata posso dire che avrei dovuto ascoltarvi, non sono stata triste per niente XD
@Angie: io non vedo l'ora di lanciarlo nel cestino. Lo detesto proprio.
@Roberta: il mese sta finendo, ergo.. nuovo Most Played live da casa :>
@Cristina: con quella palette tu potresti fare meraviglie ♥
@Ariel: sono tornata, sono tornataaaa! *-*
@Lisbeth: sono qui, sono qui! A brevissimo nuovo post!
@MissRedHair: davvero? Ok, mi stai consolando.
@Sheen Make-Up: mi sento piacevolmente colpevole :3
@Axelle: mi sarebbe piaciuto ma la connessione era terribile e con IE come browser non ero in grado di editare i post :|
@Chiara: mi siete mancate tutte quante, è bellissimo aver di nuovo il tempo di leggervi ♥
@Pinnù: haha quanto vi ho rotto l'anima con questa palette?!
@Misato: fa schifo. Mia madre ha avuto il coraggio di mandarmelo in Germania insieme ad altra roba senza che io glielo chiedessi -.-
@Maria Luisa: quelle fibre sono terribili, se finiscono dentro l'occhio fanno un male cane.
@LaDamaBianca: il #306 è fantastico, ha una texture che adoro.
@La Folle: davvero? Niente di niente?!
@Adrye: :*

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Camélie: questi "in bocca al lupo" mi hanno portato tantissima fortuna, ♥
@Infinito Cubo: ne vale la pena; bisogna però abituarsi alla consistenza, diciamo (:
@Lidal: riflessi verdi non rilevati nemmeno col binocolo :')
@Giudy: in qualche altro post mi hai detto di averla poi acquistata e apprezzata, meno male!
@Serena: non si notano per niente, peccato! Mi dispiace per l'iperico :c
@Piper: speranze su speranze per ogni prodotto che acquistiamo :D
@Sara: non lo escluderei XD
@itsfrancifra: vero, anche perché altrimenti dubito mi sarei filata questi rossetti.
@Valeria: ma come, non hai mai provato il brand? Urge rimediare!!

Posta un commento