16 aprile 2014

Birthday Wishlist.

Ch'io sia una bruttissima persona con problemi d'acquisto s'era già capito. Sono quella che ha comprato il mondo a Londra meno d'un mese fa e, appena tornata, si è anche presa il Velvet Matte Lip Pencils Luxembourg NARS ed ha piazzato un ordine su Maquillalia. Legatemi le mani e levatemi questa cacchio di Postepay dalle mani!


In ogni caso, il 18 Maggio s'avvicina. Quale modo migliore per fracassare i maroni ad amici e parenti se non in questa occasione, elemosinando le dovute attenzioni ed i meritati ( ! ) regali?


Neve Cosmetics continua ad attentare al mio portafogli sfornando novità in continuazione ed io continuo a inserire prodotti nel mio carrello immaginario. Ultimamente la mia tenacia viene messa fortemente in dubbio dai pennelli di qualsivoglia tipo, di conseguenza il Set Pennelli Aqua ed il Twin Travel Brush sembrano chiamarmi a gran voce. Aggiungiamoci il fatto che vorrei provare tutte le cialde e gli ombretti in polvere libera disponibili.. Alcuni di quelli che più m'intrigano sono Red Carpet, Lotus, Fiori d'ombra e Tobacco.

Essendo i rossetti una malattia da cui guarire è difficile non poteva mancare un'accurata ( ? ) selezione tra i gioiellini proposti da MAC. Film Noir, Dark Side, Cyber e Heroine sono alcuni dei miei preferiti.


Alcuni prodotti giacciono nei miei ipotetici carrelli online dal '15-'18. Mi riferisco allo Starter Brush Set Real Techniques, al Velvetine Wicked della collezione Clueless Witch di Lime Crime ed al Jumbo Eye Pencil NYX Electric Blue, che sbircio di quando in quando su Cocktail Cosmetics.

Ultimi ma non meno importanti feticci sono i prodotti labbra NARS, fissa recente dovuta all'innamoramento con Luxembourg ereditato da Camilla. Praticamente voglio comprare qualunque rossetto lei nomini, nella speranza effettiva che stiano bene anche a me per osmosi. In ogni caso desidero ardentemente Volga, Mascate, Palais Royal e Dragon Girl. Non sono sicurissima possano accordarsi alle mie caratteristiche, ma amen. Quasi tutti sono facilmente reperibili sul sito di Sephora e negli stores fisici che trattano il brand. Inutile precisare che la Sephora di Cagliari non è tra queste, vero?

So, questo è un piccolissimo estratto delle mie infinite liste della spesa; prego ardentemente chi di dovere stia rizzando le antenne per poter captare le mie disperate richieste. Vado a sbavare un altro po' rimirando tutto questo ben di dyo.

34 commenti:

Chiara ha detto...

direi i MERITATISSIMI regali :D
della tua wishlist di neve mi piace tutto *-* tobacco è bellissimo! i pennelli li bramo anche io!!!
lime crime piace tanto anche a me *-* per il travel set sai che se non erro (o se non l'hanno già venduto) l'ho visto a qualcosina di meno su ebay? (mettendo spedizioni dall'europa xD)
basta basta, che sono in ban cosmetico e fai venir voglia anche a me di wish!

BunnyMAKEUP ha detto...

Cyber e Heroine li vorrei anche io *__*

Unknown ha detto...

Solo una parola: TOBACCO!!! (ed occhi a cuoricino) XD

Ery ha detto...

Eh, beata te che puoi fare liste regalo, per me è grasso che cola se fanno gli auguri oramai. xD

Unknown ha detto...

Se ti posso consigliare, lascia perdere Film Noir e Cyber, non ne vale la pena... il primo è veramente marrone e il secondo ha una resa abbastanza deludente. Ti consiglio di ordinare su qualche sito Vamp It Up della Wet n Wild piuttosto, è più coprente e duraturo :)
Tobacco ce l'ho tra le mani da poco ed è favoloso!
Anch'io sono di maggio ma sono una gemelli :) mio moroso ha già capito che mi porterà direttamente da Mac ahah... che bravo!

Spendi e Spandi ha detto...

Fiori d'ombra ispira un sacco anche a me! E non è l'unica cosa che condivido della tua wishlist... Io comunque la vedo così: se chi deve cogliere coglie è un risparmio per due, chi ti deve fare un regalo te lo fa sicuramente gradito e tu avanzi di spendere soldi per eliminare qualche articolo dalla wishlist! :-)
Londra è un extra, non si conta! XD

PS: compi gli anni lo stesso giorno del mio moroso! ^.^

Unknown ha detto...

Questa wishlist è a dir poco appetibile! Se posso consigliare coloro che vorranno regalarti il set di RT, su iHerb c'è e pure a prezzacci rispetto ai vari siti inglesi. Spesso poi ci sono pure coupon interessanti in giro... Meno spendono, più possono comprarti altre cose della wishlist :D

Pinnù ha detto...

Cyber no, ha ragione Marta! È un colore fantastico con una resa da schifo, non lo salvo per niente! Fantastico Tobacco, è molto molto carino... I pennelli del set Aqua fanno gola anche a me!

Angie_Pinkmeup ha detto...

Heroine, croce e delizia! Quanto mi intrigaaa.. *.*

Katrina Uragano ha detto...

Ma no che non sei una cattiva persona :D

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ho visto troppe cose belle di NARS e tutte insieme, aiuto XD
Ma sai che Palais Royal ha colpito anche me? Luxemburg è sempre nel limbo della mia indecisione, eppure prima o poi gli cederò...
Baciii

Lisbeth ha detto...

Tobacco è una meraviglia (anche da solo): consigliatissimo!

Makeup Victim ha detto...

Di Neve ti straconsiglio gli ombretti Tobacco, Red Carpet e Fiori d'Ombra, per quanto riguarda il set di pennelli tra Neve e RT sceglierei senz'altro gli RT! Per il resto sbavo anche io sulla tua wishlist :D

Unknown ha detto...

Direi che sono ottime scelte Fede! Heroine è da sentirsi male, fighissimo.

Unknown ha detto...

Beh, posso dirti che potevi sbizzarrirti ancora di più!!! ;)

Laura D.P. ha detto...

Mascate e Palais royale di Nars.. e anche Wiked di Lime crime sono nella mia wishlist a lungo termine!

Unknown ha detto...

Ci credi che, a parte i miei amici tutti insieme lo scorso compleanno, nessuno mi regala makeup? ç_ç
Mi sono innamorata di quel Jumbo NYX blu elettrico! E voglio provare anche io per una volta questi rossetti Nars che vedo tanto girare sul web ultimamente, anche se i prezzi sono proibitivi D:

Unknown ha detto...

Dark Side e Cyber sono meravigliosi *0* XD sei io facessi una wishlist per il mio compleanno la snobberebbero tutti ahahahah

CookiesMakeUp ha detto...

*si pulisce la bava* ottime scelte cara :Q...o

Federica Di Leo ha detto...

Approvo la tua lista dei desideri!!! Il set aqua a me da molte soddisfazioni ma ovviamente prendilo in considerazione per utilizzarlo come set da viaggio.

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Chiara: giustamente cerco di istigare chiunque :')
@Bunny: ormai ho un problema serio coi viola haha
@L'eleganza del Riccio: ho una cotta seria per quell'ombretto!
@Ery: penso comincerei a molestare seriamente i miei amici in caso di mancati regali u_u
@Marta: Vampi It Up lo volevo ordinare su Maquillalia ma durante l'ultimo ordine sono riuscita a prendere soltanto Cherry Bomb ( tipo identico a Media?! ), lui non c'era :/ Hai un ragazzo molto saggio, io posso solo sperare che il mio non ignori volutamente questo post!
@Spendi e Spandi: esatto, almeno cerco di far fare loro regali mirati e che userei senza dubbio :3 Felici loro, felice io. ( il moroso deve avere un caratterino, allora XD )
@Roby: conta che cerco perennemente l'opzione meno incasinante per chi dovrebbe ordinare, per non sentirmi dire "Ma che cacchio di casino bisogna fare per comprare le cose" e simili ._.'
@Pinnù: Cyber è proprio bandito, dunque ç_ç Peccato!
@Angie: ce lo vedo benissimo su di te *_*
@Sara: grazie, ogni tanto ho bisogno di rassicurazioni :3
@A.G.: io finirò per sognarmi NARS la notte lol
@Lisbeth: prossimo ordine sarà mmmmio, se nessuna buon'anima avrà pietà di me prima!
@Cry: pensa che io avrei detto Neve per pura comodità <:
@Dil: sapevo avresti apprezzato haha ♥ Ci capiamo.
@Axelle: ho voluto esser buona e non portare chi di dovere all'esaurimento XD
@Makeup Deer: dovremmo decisamente levarli dai desideri e farli nostri.
@Penny: forse nessuno vorrebbe alimentare la nostra follia :° Non possiamo dar loro torto.
@Redda: in realtà la mia penso la leggerà solo il mio ragazzo, che per fortuna funge da addetto agli acquisti per tutti quanti XD
@Ire: :*
@Federica: essenzialmente l'idea sarebbe quella Fede, mi piacerebbe proprio :3

Kiccablogger ha detto...

dai, alla fine non sei molto esigente!!!!:) quindi meriti di essere accontentata:) ahahahai tuoi desideri sono bellissimi!!!!!

bellodiesseredonna ha detto...

ciao carissima , wow che selezione di prodotti hai fatto ... io ho le mani bucate peggio delle tue.. mi dovrei dare una regolata ..penso che il mio stop settimanale è dato solo dal fatto che aspetto le collezioni nuove di mac .pensa tu :) cmq io vorrei provare i velvet mi incuriosiscono :)

Unknown ha detto...

di tutte queste cose possiedo solo tobacco e posso dirti che è un colore davvero molto carino ;)

Chiara The World of Claire ha detto...

Il 5 è il mio compleanno e potrei girare quasi interamente questa wish list anche io per i miei meritati regali *-*
Ovviamente in prima fila ci sono i rossetti!

Le Stelle di Turan ha detto...

perbacco! che bella wish list! Quasi quasi ti mando un regalo pure io ^_^
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

Piper C ha detto...

Impossibile resistere ai pennelli neve *.* il set real techniques è valido, ma credo che siano migliori i loro pennelli da viso... prendi questa affermazione con le molle, ho solo il set e l'expert face xD

DIDICA ha detto...

Vorrei quasi tutte queste cosine anche io...voglio assolutamente provare i prodotti nars, ma ovviamente neanche a Genova siamo un po' sfigate!! E poi Lime Crime...basta...altrimenti mi vengono troppe voglie...

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Kika: haha spero ti prendano in parola :D
@Maria Luisa: mica scema, direi! In compenso sto pensando di regalarmi altri due, tre rossetti senza attendere il compleanno haha Siamo sulla stessa barca!
@Elena: buono a sapersi, ulteriori conferme non possono che farmi piacere (:
@Chiara: non potevano che esserci loro lol
@Sweety: guarda che ti prendo in parola, eh :P
@Piper: hanno un'attrattiva non indifferente! E dire che quando uscì questo set lo snobbai alla grande..
@Federica: NARS è tipo miraggio nel deserto cosmetico -_-

Federica Antonellina ha detto...

Il Set Aqua è troppo troppo bellino io l'ho bramato e adesso che lo posseggo lo amo sempre di più... ogni rossetto sopracitato è woooow, ottima idea la wishlist !

TheMorgana1985 ha detto...

Il set pennelli aqua di Neve attira tantissimo anche me

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Federica: così me lo fai desiderare ulteriormente *-*
@TheMorgana1985: desiderio condiviso (:

Unknown ha detto...

fiori d'ombra tenta molto anche me!!!! non vedo l'ora che neve cosmetics riproponga il "cialda party" (o come si chiamava), lo prenderò sicuramente!!!! ^.^

io possiedo il set aqua da diverso tempo (lo presi appena uscito) ed è fantastico!!!! *.* te lo consiglio!!! ;)

Barbara Bordeaux ha detto...

Il set di pennelli color turchese e' stupendo Fede *_* non l'avevo nemmeno visto, quindi sono una novita' per me. Mannaggia a te, non devi farmi vedere certe cose, soprattutto se sono nel mio colore preferito Q_Q aiuto

Posta un commento