7 ottobre 2013

Review: Scarlet Lipstick Trio, MUA.


Qualcosa mi dice che il karma sta vendicandosi per vie traverse per il fatto d'aver ricevuto gratuitamente gli ultimi prodotti MUA che ho provato: una delusione dietro l'altra ;__;
Tra le novità proposte dal sito alcuni mesi fa ve n'erano diverse in ambito labbra ed i Lipstick Trio sembravano un'idea carina per accorpare rossetti differenti in una confezione pratica e di dimensioni ridotte.



Errore. La mini palette in questione è comporta da tre piccole cialde contenenti lipstick differenti: si tratta di un fucsia, di un rosa e di un rosso mattone; colori carini e portabili, per quanto non proprio esaltanti.. il problema si risolve comunque in fretta, dal momento che sulle labbra non si vedono manco a pagarli. Mostrarli indossati è inutile, non si nota minimamente la differenza tra 'con' e 'senza'. Niente. Vuoto cosmico. Swatcharli anche solo sul braccio è stata un'impresa. Posso assicurarvi che ci sono strati e strati di prodotto, altrimenti non si sarebbe visto assolutamente nulla :'D Non sembrano nemmeno dei rossetti, al massimo possono sembrare i cugini poveri dei gloss in regalo col Cioè del decennio passato.
L'applicatore in dotazione è anch'esso inutile, si tratta del tipo comunemente utilizzato per gli ombretti ed è dotato di spugnette su entrambi i lati. Riponendolo nell'apposito spazio, una volta usato per prelevare i rossetti, il risultato è quello di riempire di prodotto il resto della confezione.

Un flop su tutta la linea, in pratica. Questa schifezzuola viene venduta sul sito MUA a £2.50 e le colorazioni disponibili sono tre. Chissà se almeno una delle altre due ha una minima utilità.

Avete provato i prodotti MUA?
Qual è quello che vi ha deluse di più?

22 commenti:

Unknown ha detto...

Dal sito non mi hanno mai attirata e devo dire meno male! Queste mini confezioni non mi dicono mai granchè, anche se possono sembrare comode. Un vero peccato, ma son sicura che nel bottino che hai ricevuto qualcosa di buono ci sarà c:

bacioni, Bea.

Ery ha detto...

Hai provato con un pennello labbra? Perché io ho i "cugini" FashionistA, applicati con le dita sono invisibili, col pennello invece diventano più visibili, non esaltanti ma si possono usare. Sono graziosi anche come blush.

Unknown ha detto...

ma sai che in generale io non comprerei mai dei lipstick così? mi danno l'idea di poca scrivenza a prescindere dalla marca

Pinkyemm ha detto...

un vero peccato... questi non li avevo mai provati ma non credo li.proverò mai dopo questa

Chiara ha detto...

Babba bia :/ sempre più contenta di non averli acquistati >.<

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Oddio, pessimi!
L'idea poteva anche essere carina, anche se io amo e preferisco il rossetto in stick singolo e quelli in cialda, salvo eccezioni rarissime, non mi sono mai piaciuti, peccato che siano alla stregua dei peggiori gloss (...di caracas). Lo so è una battuta terribile, sii comprensiva, è una brutta giornata e io sono sempre mezza addormentata).
Baciii

Pinnù ha detto...

Peccato, I colori sono carini!

Eliza Pellicone ha detto...

adoro questi colori :)

Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-pinko-reopening-party-in-torino.html

XO MP.

Unknown ha detto...

Non ho mai provato i prodotti Mua e in generale non amo molto le palette di rossetti perchè non amo molto metterli col pennellino, ma questi sono veramente dei bei colori!
Makeup in Corso

Valentina ha detto...

Io ho un trio di ombretti che non mi piace per niente, inizio a pensare che questi "trio" li facciano con in piedi ._.

Makeup Victim ha detto...

Schifezzuola è avergli fatto un complimento XD Non si vedono nemmeno a pagarli, eppure le colorazioni erano carine! Questo va dritto dritto nel libro nero dei "cosmetici da NON comprare" :)

Pamela ha detto...

Io ho provato la undressed e alcuni smalti insieme alla polverina per la velvet manicure: delusione su tutti i fronti!! Solo gli smalti per me sono decenti, ma non eccezionali come vengono spesso descritti... Non so, Mua per me è proprio sopravvalutata!!

Unknown ha detto...

Per ora la MUA non mi ha delusa, ma questi non li ho mai presi perché per me il rossetto deve essere fatto a rossetto. Eh, sono noiosa, ma questi non mi ispirano proprio!

Unknown ha detto...

ciao! Io ho fatto un solo ordine da MUA l'anno scorso, complice la promozione 50% su tutto il sito.
Con le palette mi sono trovata bene mentre avevo preso un rossetto (il numero 04) che mi ha deluso totalmente. Mi ero fatta attirare dal colore, pensando di poterlo usare d'estate ma non scrive assolutamente, non c'è modo di far rimanere del colore sulle labbra.
Altra cosa che sto adorando sono i pennelli: ho solo pennelli economici (essence, elf, shaka e mua) e questi sono quelli che preferisco..

BunnyMAKEUP ha detto...

Sono sempre stata scettica rispetto a queste palette di "rossetti", e direi che ho fatto bene in questo caso D:

Anonimo ha detto...

Che peccato :( io non avrei mai preso questi prodotti comunque in un ordine, sono amante dei rossetti veri e propri..questi mi sanno di giochino per le bambole. peccato, erano colori interessanti. bacio!

Elisha87 ha detto...

aauaahahahahaah "i cugini poveri dei gloss in regalo col Cioè del decennio passato".
ma sai che quando sono usciti avevo immaginato fossero così? :///

Unknown ha detto...

Insomma...da evitare accuratamente!! :)

Piper C ha detto...

Sempre più sdubbiata dai prodotti mua...

Anonimo ha detto...

ahahah " i cugini poveri dei gloss in regalo col Cioè del decennio passato" mi hai fatta morire!!! E poi ero un'assidua compratrice di Cioé quando avevo 10 anni U_U

Unknown ha detto...

Non l'ho mai provata, ma questa mi ha sempre dato l'impressione di essere esattamente come l'hai descritta :S

Federica | La Favola Russa ha detto...

@Beatrice: per ora diciamo che i prodotti promossi sono ben pochi. Bottino sfortunato, :')
@Ery: sì Ery, purtroppo su di me non si vede nulla! Non penso dipenda dalle mie labbra, secondo me è una schifezzuola il prodotto in sé dato che con i rossetti 'normali' mi sono trovata molto bene.
@Sara: c'è da dire che anche io, per quanto curiosa e amante dei rossetti, non mi sono azzardata a mettere questa palettina nel carrello al momento della loro uscita.. ho fatto benissimo, per fortuna.
@Mary: sconsigliatissimi, per il prezzo che ha ( poco ) puoi trovare cose più interessanti sul sito MUA. Molto meglio i lipstick 'ordinari'.
@Chia: saggia donna, soldi risparmiati!
@A.G.: AHAHAH hai reso benissimo l'idea XD
@Pinnù: infatti! Due su tre mi piacevano abbastanza. M'hanno proprio distrutto l'entusiasmo.
@Autilia: i prodotti MUA, in generale, te li consiglio. A parte alcune eccezioni io mi ci sono sempre trovata abbastanza bene (:
@Vale: argh, pure gli ombretti?? Peccato, quelli sembravano proprio carini ;_;
@Cry: bisognerebbe creare un post dedicato ai prodotti più bannati di sempre :D
@Pam: sicuramente c'è bisogno di una scrematura tra prodotti , e assolutamente no!
@Diletta: ahah lo penso anche io, preferisco i rossetti nella bullet e amen.
@Chiara: ti dirò, anche per me i pennelli sono stati una piacevole scoperta. Sto usando quello da blush e mi sta piacendo tantissimo :)
@Bunny: intuito infallibile, direi (:
@Silvia: verissimo, la sensazione ( e la resa ) è stata proprio quella dei trucchi che usavamo da bimbe. Probabilmente quelli erano addirittura più pigmentati..
@Ely: sì? Io ero partita con tante belle speranze, ç_ç
@Irina: vade retro assoluto!
@Piper: sfatiamo il mito che tutti i loro prodotti siano mirabolanti per il prezzo che hanno.
@MadForBeauty: ti dirò, un po' il Cioè mi manca XD Frivolezze e gloss in regalo, al tempo, erano un connubio niente male.
@Marta: solo io sono l'ingenua che era partita piena di belle speranze, mi sa!

Posta un commento