20 giugno 2013

Tag: L'ultimo arrivato.

Della serie Non ho tempo per scrivere le recensioni ma per rispondere ai tag sì. Coerenza, questa sconosciuta. Comunque, dopo aver visto questo tag in qualunque blog io abbia visitato negli ultimi giorni, ho deciso di farlo anche io. Poi torno mestamente sui miei libri, lo giuro.



Il tag è stato creato da Allie di Catnip & Make-Up. Le regole sono semplici: impostare come immagine di anteprima un gufetto, rispondere a tutte le domande citando gli ultimi prodotti ricevuti e/o acquistati e taggare chi preferiamo. Io - miss Pigrizia 2013 - taggo chiunque abbia voglia di cazzeggiare partecipare.

1. Ultimo fondotinta acquistato o ricevuto? L'ultimo fondo acquistato è l'Healthy Mix Bourjois, preso a Londra circa tre mesi fa ed ancora non sfruttato a dovere. L'ultimo ricevuto, che ho utilizzato parecchio ultimamente, è un sample di fondo minerale della Buff'd Cosmetics nella colorazione Olive.
2. Ultima cipria? Fix & Matte Essence, acquistata a dicembre per mia madre. Ogni tanto gliela rubo!
3. Ultimo correttore? Stay All Day concealer di Essence. Non è che faccia miracoli, ma copre decentemente le occhiaie e ( qualche volta ) anche le imperfezioni.
4. Ultima terra? Mosaic Face Powder NYC. In realtà raramente uso la terra, non è un prodotto per cui impazzisco. Anni fa ce n'era una fenomenale della Chresy che adoravo: durava un sacco, il colore era meraviglioso ed aveva un profumo fantastico. Com'è ovvio, hanno smesso di produrla e/o venderla nell'A&S a me più vicino.
5. Ultimo blush? Cream blush #02 Floral Glam di Essence, acquisto recente e decisamente fortunato.
6. Ultimo illuminante? Mi è stato regalato il My Base Illuminating Make-up Base di Essence lo scorso anno e sto cominciando ad usarlo solo ora, alla buon'ora.
7. Ultimo gloss? Lipgloss crème brillance nella tonalità Pink Oasis trovato nella StarBox  di febbraio: orrore. Viola + glitterini = combo mortale.
8. Ultimo rossetto? Il Pout Paint della Sleek vale come rossetto? Ho preso la colorazione Pin Up; in ogni caso non mi fa impazzire né come colore né come consistenza.
9. Ultima matita? Occhi o labbra? In ogni caso entrambe le ultime matite acquistate sono dell'Astra: la matita occhi #56 e la matita labbra #3.
10. Ultimo ombretto? Il Moka, inviatomi dall'azienda Bo•Ho Cosmetics.
11. Ultimo eyeliner? Super Liner Gel Intenza L'Oréal. Il pennello in dotazione è imbarazzante per quant'è scomodo.
12. Ultimo mascara? Big Bold Curl Mascara, NYC. Spero non mi deluda troppo, considerando che l'ho preso in sostituzione all'amato I ♥ Extreme che sfortunatamente mi si è seccato in tempi record ç_ç
13. Ultimo prodotto per sopracciglia? Pro-Brown Ultimate Eyebrow Kit MUA, che ancora - dopo mesi - non ho utilizzato. Prende fresco dentro la cassettiera.
14. Ultimo primer? I ♥ Stage di Essence. Non uso il primer per il viso, quindi non posso esprimermi in tal senso.
15. Ultimo prodotto per la cura del viso? Tonico ( ? ) Skinetica. AMO.
16. Ultimo prodotto per la cura del corpo? Trattamento corpo al gel di aloe vera, 1896 Cosmetics. Ancora non l'ho utilizzato, mi sembra un po' troppo corposo per questo periodo.
17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Maschera per capelli all'olio di argan, Omia Laboratoires. L'ho messa da parte da quando ho rifatto il verde perché temo che, così come fanno i balsami di solito, possa portarmi via troppo colore al momento del risciacquo. Durante il periodo in cui l'ho utilizzata, prima della tinta, mi piaceva molto.
18. Ultimo accessorio ( pennelli, applicatori, piegaciglia, temperini )? Ho recentemente acquistato due pennelli Royal Beauty. Manco a dirlo, quello da eyeliner mi ha fatto schifo.
19. Ultimo smalto? Lasting Color Gel #031, Pupa. Un rosso cupo meraviglioso che ho acquistato per regalarlo a mia madre, ma che ho finito per provare anche io ( dura tipo dieci minuti. Chiaro. )
20. Ultimo profumo? Pink Sugar, Aquolina. Mio preferito da anni e anni! ♥

Avete già fatto questo tag? Linkatemi i vostri post!

4 commenti:

Chiara ha detto...

Quello che ho fatto io era taroccatondi test perchè mancavano le ultime due domande xD ora le aggiungo u.u

Elisha87 ha detto...

auahahahah ma è bellissima la tua immagine del gufetto!!! XD
e leggere i tuoi tag è sempre un piacere, soprattutto le perle tipo la combo viola+glitterini :")

Svampi ha detto...

ammettilo, l'hai fatto per il gufo :P sai che il pennello da eyeliner è un grosso "?" anche per me? Non ce n'è uno che mi soddisfa. Quello Royal beauty mi sembrava troppo spesso e non l'ho mai preso. Mi sono innamorata di quello Kiko nel mini Kit ma non essendo poi così facilmente reperibile ho paura di rovinarlo D: voglio provare a cercare a Pirri i pennelli Zoeva!

BunnyMAKEUP ha detto...

Hahahaha il gufo è carinissimo :3 Prima o poi lo faccio anche io questo tag!

Posta un commento